Visitatori in 24 ore: 3’608
754 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 752
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’195Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95
♦ AnnamariaMilazzo lightdark ♦ Pierfrancesco Roberti | |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 2342 commenti di Fiammetta Campione
|
| «Ogni volta è di nuovo forte emozione, non ci si abitua mai e non se ne ha mai abbastanza! Stupendo canto all'amore, che sale dal profondo e trascina con sè. Me la conservo e subito segnalo!» |
|
Inserito il 21/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Ennesima emozione" di Giacomo Scimonelli |
| «Si, si coglie la forte ribellione che l'Autore ha voluto mettere in versi (eccellenti) per denunciare lo scempio compiuto sulla sua terra. Forte e appassionata questa lirica mi è molto piaciuta!» |
|
Inserito il 21/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Lapidi sulle sponde del fiume" di Duilio Martino |
| «Sciantosa... o anche cortigiana... colei che sapientemente usa le proprie arti seduttive a nascondere il vuoto interiore... Una affascinante descrizione in versi come al solito eccellenti, apprezzatissima» |
|
Inserito il 21/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Sciantosa " di Silvia De Angelis |
| «L'acqua che cura le ferite... cosa sarebbe la natura, cosa saremmo noi senza l'acqua, purificatrice e donatrice di sollievo? Molto bella questa lirica in cui si percepisce un forte amore per la natura, piaciutissima» |
|
Inserito il 21/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Temporale estivo " di Citarei Loretta Margherita |
«Il "gioioso modello sociale" è purtroppo devastante quando (spesso) si vive una realtà ben diversa, e qui l'Autore ci narra di una realtà fatta di porte chiuse e di solitudine. Bellissima anche perché scritta con l'anima, un applauso all'Autore» |
|
Inserito il 20/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Porte Sbarrate (Solitudine Veritiera) " di EnzoL |
| «Bella e simpatica, l'intera poesia è una metafora! Letta e riletta con piacere, complimenti» |
|
Inserito il 20/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Sole sale e acciughe" di Rita Stanzione |
| «Bellissima poesia d'amore, di quell'amore che incanta i sensi ed il cuore che tutti vorremmo vivere e senza il quale la vita non ha sapore. , piaciutissima, metto il fiocco» |
|
Inserito il 19/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Quando il volto si colora d'amore " di Splendido Leotta Michele |
| «Ce ne fossero come lui, di Uomini con la U maiuscola, che invece di parlare a vanvera e di abusare della propria posizione decidono per la trincea! La lirica è molto bella e l'argomento interessante, un plauso alla Poetessa!» |
|
Inserito il 19/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Non tutti i preti vengono per nuocere " di Rita Stanzione |
| «Una bella stoccata a chi non conosce il vero amore ma ama se stesso sopra ogni cosa, alla fine rimarrà a mani vuote e dovrà fare il mea- culpa! Brava Loretta, arguta come sempre, piaciutissima» |
|
Inserito il 19/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il narcisista " di Citarei Loretta Margherita |
| «Lo specchio, amato e odiato, che ci rimanda indietro immagini non sempre reali, non tanto come siamo ma come ci vediamo... ci sarebbe molto da dire su questo argomento interessantissimo, mi limito a dire che questa lirica è bellissima e la chiusa è magnifica!» |
|
Inserito il 19/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Immagine riflessa " di Silvia De Angelis |
| «Un'esplosione di metafore in versi originali e densi di significato, una lirica intensa e di gran pregio che mi porto via e segnalo!» |
|
Inserito il 19/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Galactica" di EnzoL |
| «Bellissime metafore in una splendida lirica che ho apprezzato moltissimo, l'Autrice conferma la propria bravura, complimenti la conservo!» |
|
Inserito il 18/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Un altro arcobaleno" di Loretta Stefoni |
| «Splendida lirica d'amore che ci porta per mano nella ricerca d'un volto desiderato... L'ho gradita molto e mi ci sono identificata. Complimenti Poetessa!» |
|
Inserito il 18/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Nel rumore della folla" di Silvia De Angelis |
| «L'Autore scruta nel suo profondo e ne risulta una lirica struggente e appassionata, molto apprezzata.» |
|
Inserito il 18/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Cristallizzate essenze" di Duilio Martino |
«Fasi e imperdonabili, sono completamente d'accordo, come non esserlo?
Lirica bellissima, incantata!» |
|
Inserito il 18/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Orchidee e Tulipani" di EnzoL |
|
| «Grande capacità di concentrare tanto in pochi versi, in una lirica che ho apprezzato moltissimo.» |
|
Inserito il 18/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Di Narciso" di Rita Stanzione |
| «Un regalo in versi questa lirica vibrante, intensa e piena di passione, bellissima e piaciutissima» |
|
Inserito il 17/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Tempo di luce" di Silvia De Angelis |
«La dolorosa 'questione meridionale' è quanto mai attuale e purtroppo non si risolverà fin quando il potere sarà esercitato in modo iniquo e ingiusto. Un tributo particolare a questo Autore che non solo scrive delle liriche godibili dal punto di vista stilistico, ma affronta un argomento 'spinoso' con maestria ed ironia, ne risulta un piccolo capolavoro. Applausi!» |
|
Inserito il 16/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Questioni meridionali" di Duilio Martino |
| «Un forte conflitto tra paura d'amare e voglia di tuffarsi ancora una volta nel vortice dell'amore... ti capisco bene... ma la chiusa parla da sola!» |
|
Inserito il 16/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Parlami d'amore " di Citarei Loretta Margherita |
| «Ma che bella, ha un'atmosfera speciale questa lirica: la notte, il mare, l'abbandono tra le sue onde... suggestiva e bellissima!» |
|
Inserito il 16/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Notturno sul mare " di Citarei Loretta Margherita |
| «Ecco una bella poesia d'amore! Che dire, l'innamoramento ha in sè una magia tutta speciale, tutto il resto perde di significato e noi non possiamo far altro che seguire il nuovo sentiero... Molto apprezzata, complimenti!» |
|
Inserito il 16/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Corpo Celeste" di EnzoL |
| «Preghiera appassionata e coinvolgente, scritta col cuore e per questo molto apprezzata. Versi di un Autore sensibile che nell'animo conserva l'entusiasmo del bambino di ieri e che trapela sempre nelle sue liriche. Metto il segnalibro» |
|
Inserito il 16/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Richiesta d'un cuore che ama la vita " di Splendido Leotta Michele |
| «quando si è tristi l'allegria degli altri invece di contagiarci ci ricorda la nostra tristezza, è una lirica malinconica ma piena di speranza nel futuro,» |
|
Inserito il 16/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il mio aquilone " di Citarei Loretta Margherita |
| «Una forte denuncia del degrado mentale che si sta allargando a macchia d'olio, complici i media. Menti "plastificate", ottenebrate dal nuovo oscurantismo, perdono via via la capacità di critica e di autodeterminazione. L'argomento è molto interessante e la lirica è superlativa, complimenti e fiocco» |
|
Inserito il 15/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Ricercando Il Segmento Mancante" di EnzoL |
| «Una lirica densa di immagini suggestive e originali metafore, che leggendola cattura per il fascino che emana, è scritta con mano sapiente e si percepisce. Molto molto apprezzata e bellissima chiusa!» |
|
Inserito il 13/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Fai di me la notte" di Rita Stanzione |
| «Quello che siamo ce l'abbiamo impresso nel Dna e non potremo diventare mai qualcun altro, ci sono momenti in cui questa realtà ce la troviamo davanti all'improvviso che ci guarda impietosa o indulgente... così interpreto questa lirica interessante e di spessore che mi è piaciuta molto» |
|
Inserito il 12/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Strani Momenti " di EnzoL |
| «Per aggiungerne una... lo sa anche il calciatore prima del calcio di rigore ^ Scherzi a parte in queste parole l'Autore racchiude una domanda che l'umanità si è posta da che vita esiste, e forse il bello è proprio non avere una risposta. (ma il titolo me lo devi spiegare) Sempre acuto e originale, complimentissimi» |
|
Inserito il 12/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Non crediate di catturare il leone, con una scatoletta (chiusa) di Simmenthal" di Aldo Bilato |
| «Non mi sembra proprio appeso al vuoto il tuo pensare, caro Duilio, anzi... scritta in metrica ed in versi, ironica e amara, trovo molto bella questa lirica, e me la porto via!» |
|
Inserito il 12/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Melodia dei fremiti persi (Vita da gregario)" di Duilio Martino |
| «Si, fantasia, ma quanta realtà in questa poesia! La trovo incisiva ed efficace, come tutte le lirica di quest'Autrice, e la condivido in pieno, complimenti» |
|
Inserito il 12/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Caduti gli dei " di Rosy Marchettini |
|
2342 commenti trovati. In questa pagina dal n° 362 al n° 333.
|
|