Visitatori in 24 ore: 3’578
654 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 652
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’196Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 2342 commenti di Fiammetta Campione
|
| «Vale sempre la pena, magari senza annullarsi, sembra che questo agli uomini non piaccia affatto... Cara Loretta, è triste e malinconica questa tua lirica che rispecchia il vissuto di moltissime donne. Inoltre voglio farti i complimenti per il coraggio di dichiarare quello che senti senza mezzi termini. E con dei versi molto belli.» |
|
Inserito il 12/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Vale la pena tornar ad amare? " di Citarei Loretta Margherita |
| «La sofferenza che urla forte in questa lirica l'ho sentita anche in altre dello stesso Autore, che scava dentro sè con coraggio (e ce ne vuole!) e tira fuori tutta la sua rabbia e la sua impotenza in questi versi, quasi una catarsi. Lirica di grande spessore apprezzatissima» |
|
Inserito il 12/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il Tuo Regalo " di EnzoL |
| «L'amore materno dispensa sicurezza e fiducia, che saranno compagni di viaggio quando si dovrà affrontare la vita con tutte le sue incognite... in questa lirica c'è un mondo, complimenti all'Autore per la profondità del suo pensare e poetare! la infiocchetto» |
|
Inserito il 11/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "METACONOSCENZA dell'ignoto" di Paolo Morganti |
| «Tanto originale quanto divertente (ma non allegra) questa lirica, mi ha fatto sorridere e anche pensare...» |
|
Inserito il 11/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Boh! " di Aldo Bilato |
| «Lirica notevole, letta con interesse, che trasmette un grande amore e rispetto per la natura e per la propria terra, l'Autore come sempre mette una particolare cura nei versi, complimenti» |
|
Inserito il 11/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "La luce dell’alba sulla terra mia d’Abruzzo" di Duilio Martino |
| «Molto interessante questa analisi che l'Autore fa della vita, la vita quotidiana che continuamente ci costringe a fare piccoli (o grandi) compromessi, allora la nostra purezza brilla via via un po' meno. Chapeau! Splendide metafore bellissima lirica, che conservo gelosamente» |
|
Inserito il 10/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Smeraldi Superstiti" di EnzoL |
| «Bellissime metafore in una lirica che trasporta, descrivendo un amore intenso e denso di significato, mi complimento con l'Autrice!» |
|
Inserito il 10/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "E divento l'idea " di Rita Stanzione |
| «Che bella fiaba e che bell'insegnamento, la modestia, l'umiltà sono dei preziosi tesori diventati molto rari... sono in sintonia con te,» |
|
Inserito il 10/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "La lucciola ambiziosa " di Citarei Loretta Margherita |
| «Ha un grande fascino questa lirica e versi molto ben stilati, mi piace e mi porta con sè sull'onda dei ricordi e delle riflessioni che il tempo che scorre ineluttabilmente propone a tutti noi... e io mi porto via la lirica per rileggerla ancora! complimenti!» |
|
Inserito il 09/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Nella consapevolezza della ruga " di Loretta Stefoni |
| «L'amore appeso a un filo... non potrebbe essere altrimenti, da sempre, ma oggi più che mai, è difficile l'amare e l'essere riamati, pare non ci si riesca più a capire, si viaggia su livelli differenti e non ci si incontra... Molto bella e condivisa questa lirica, complimenti!» |
|
Inserito il 09/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il filo d'argento d'una stella" di Duilio Martino |
| «La natura, a causa del progresso (quello cieco, irrazionale) sta cadendo nel dimenticatoio, sta a noi fare il possibile per trasmettere alle nuove generazioni l'amore per la natura, il binomio uomo- natura è inscindibile. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 09/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Una volta c'era un verde prato " di Citarei Loretta Margherita |
«Il tuo stile nel verseggiare mi piace proprio, è diretto e pulito e arriva dritto e forte. Una splendida lirica, specialmente la chiusa. Conservo e segnalo, posso non farlo?» |
|
Inserito il 08/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Senza titolo (al diavolo le illazioni)" di Aldo Bilato |
| «E' dura questa lirica, colpisce, e colpisce nel segno! argomento scabroso che spesso si evita, ma qui richiamato con forza e consapevolezza. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 08/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Nera Mela " di EnzoL |
| «Molto belle le immagini che l'Autore ci porge nel descrivere le stagioni che si susseguono nella sua terra, molto belli e curati i versi, una lirica che ho gradito molto.» |
|
Inserito il 08/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Stagioni sui colli d’Abruzzo" di Duilio Martino |
| «Questa lirica è coinvolgente, mi ha subito trascinato con sè fino all'ultimo verso, scritta magistralmente, è incantevole, complimenti!» |
|
Inserito il 07/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Hoy cuarenta y cinco" di Rita Stanzione |
|
| «'Spogliati dell'armatura', uomo, e metti a nudo te stesso, non nascondere dietro la corazza la tua dignità, la tua gentilezza, la parte migliore! Che dire? Sono in perfetta sintonia con questa lirica, complimenti al quadrato!» |
|
Inserito il 07/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "UOMINI (eroi)" di Paolo Morganti |
«Una lirica molto intensa nei toni e profonda nel contenuto, ci sarebbe molto da parlare... esiste il libero arbitrio? mah... Momenti così, in cui tutto sembra negativo e ci sentiamo in balìa della vita purtroppo ne esistono, fanno parte della vita stessa. Complimenti all'Autrice, come sempre del resto.» |
|
Inserito il 07/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Inaccetabili Eventi " di Rosy Marchettini |
«Paura del buio, del domani, dell'ignoto... Si cerca un palliativo, si vive di notte assaporando il gusto della musica, dei colori, degli odori, delle luci, che ci aiutano a sentirci vivi a tutti i costi. Molto interessante questa lirica, davvero complimenti! naturalmente la conservo» |
|
Inserito il 07/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Notte Blues" di EnzoL |
«Non entro nel merito visto che coloro che mi hanno preceduto hanno già detto tutto... Mi limito a complimentarmi con l'Autore, che ci ha regalato una lirica splendida accompagnata da un'immagine davvero indovinata; aggiungo, solo perché mi piace condividere gli entusiasmi, che adoro il surrealismo. Non posso non conservarla» |
|
Inserito il 06/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Epigramma ellenico surrealista (alla presentazione) " di Aldo Bilato |
| «Danzano all'unisono tra le note della vita, che dolcezza queste parole! Delicata e dolce lirica che ci parla di due anime che vivono come in simbiosi, vibrando insieme di luce e d'amore, splendida! la conservo» |
|
Inserito il 06/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Assonanze " di Rosy Marchettini |
| «Essendo una ballerina di tango forse sono troppo coinvolta, ma devo dire che questa lirica mi ha conquistato per la passionalità che esprime, un tributo al ballo per eccellenza che è stato dichiarato patrimonio dell'umanità! Complimenti all'Autore» |
|
Inserito il 06/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Tango argentino (Omaggio alla genialità di Astor ed Atilio) " di Duilio Martino |
| «Molto interessante la metafora, che tuttavia spesso risponde a verità, una lirica molto ben scritta e densa di significato, complimenti all'Autrice, piaciutissima» |
|
Inserito il 06/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "L'attimo che chiamammo amore " di Citarei Loretta Margherita |
| «Colpisce il cuore questa lirica molto triste e coinvolgente, scritta con bravura e molto sentita, complimenti, la conservo» |
|
Inserito il 06/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Nel gelido silenzio " di Vilma |
| «con il pensiero dell'Autore, l'amore è tutt'altra cosa che il semplice desiderio, letta con interesse, complimenti» |
|
Inserito il 06/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Solo il desiderio, non coglie" di Splendido Leotta Michele |
«Conoscenza è la parola chiave, solo la consapevolezza ci può aiutare a 'vedere' a non essere più ciechi e schiavi del pregiudizio e del conformismo (ho trattato l'argomento nella mia poesia 'La caverna') Una splendida lirica, m'inchino alla bravura dell'Autore e la conservo» |
|
Inserito il 05/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Golem " di mario calzolaro |
| «Il dolore e la delusione sono forti quando un'amicizia ci tradisce, ed è un grosso sbaglio, perché un amore può passare, ma l'amicizia può essere per sempre! Molto sentita e condivisa, complimentissimi» |
|
Inserito il 05/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Amicizia Tradita " di Rosy Marchettini |
| «Una lirica originale e scherzosa che s'innesta su un pensiero serio, gli eccessi servono soprattutto a chi sente di non avere molto da offrire, allora 'distrae' l'attenzione ... Piaciutissima» |
|
Inserito il 05/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Effetto" di Silvia De Angelis |
| «Versi molto belli tramite i quali l'Autore denuncia un'abitudine ormai consueta e irriguardosa verso la natura e verso le persone. Molto gradita!» |
|
Inserito il 05/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Nel giorno dell’Infiorata" di Duilio Martino |
| «Una poesia metafisica, oserei dire... leggendola vedo dipinti surrealisti che accompagnano i versi. La chiusa è grande, lirica piaciutissima e da conservare.» |
|
Inserito il 05/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Onirica (poesia di notte, sulle note d'una poesia) " di Aldo Bilato |
|
2342 commenti trovati. In questa pagina dal n° 332 al n° 303.
|
|