Visitatori in 24 ore: 3’432
502 persone sono online
Autori online: 3
Lettori online: 499
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’196Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 2342 commenti di Fiammetta Campione
|
«Forti e incisivi versi che invitano alla riflessione su un argomento che mi interessa molto. Siamo umani, e come tali imperfetti e fallibili, questo non dobbiamo mai dimenticarlo nel guardare gli altri, mai giudicare o pre- giudicare, chi non ha mai peccato scagli la prima pietra. Coinvolgente e bellissima lirica, la conservo e segnalo» |
|
Inserito il 05/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Hony soit qui mal y pense (nobilissimo ordine della giarrettiera) " di Paolo Morganti |
| «Mi complimento con l'Autrice per aver toccato un argomento tristemente noto, i bambini sofferenti e abbandonati hanno sul cuore una ferita lacerante che non si rimarginerà più. Bellissimi versi che mi hanno commosso, un applauso» |
|
Inserito il 04/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Solo " di Rosy Marchettini |
| «Questa a mio parere è una delle più belle liriche di questo Autore. Struggente, accorata, dolce e appassionata preghiera verso madre natura che (forse sbaglio?) viene qui assimilata alla vera madre, quella che ci dà la vita. Splendida, mi sono sentita avvolgere e trasportare dai versi. Applauso!» |
|
Inserito il 04/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Mare Giallo" di EnzoL |
| «Una lirica notevole e di gran spessore, racconta le grosse falle della società di oggi, che ha completamente perso il senso della spiritualità. Se tutti coltivassimo di più lo spirito e meno le cose materiali saremmo meno ciechi. Molto molto gradita, complimenti» |
|
Inserito il 04/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Guardate la fine di quel nazareno" di Emanuele Martina |
| «Bellissima questa breve, in poche parole l'Autore concentra un mondo, basta un velo nero e tutto diventa opaco e senza significato. Complimenti!» |
|
Inserito il 04/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il silenzio nel cuore" di Splendido Leotta Michele |
| «E' davvero un dono, un bel dono che l'Autore consegna a coloro che per anni gli sono stati vicini, questa lirica che riflette sensibilità e ricchezza d'animo, complimenti sinceri!» |
|
Inserito il 03/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il mio grazie (saluto di commiato per il pensionamento)" di Duilio Martino |
| «Una lirica bellissima che sprizza amore e sensualità, la promessa di una donna che vuole sentire l'amore e l'abbandono, la totale fiducia. Questo sì che è amore! Splendida» |
|
Inserito il 03/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Vieni Via Con Me " di Rosy Marchettini |
| «Una bella stesura per questa lirica, apprezzata sia nello stile che nel contenuto, un bravo all'Autore» |
|
Inserito il 03/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Effetto Farfalla" di EnzoL |
| «Ancora una lirica di classe, la magia dell'innamoramento racchiusa in una intrigante carezza... Piaciutissima!» |
|
Inserito il 03/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Carezza d'amore" di Silvia De Angelis |
«...e certo che serve la corazza. altro chè! per attutire i colpi a volte insopportabili che la vita ci riserva... E quel condire il piatto insieme mi è piaciuto particolarmente. E' splendida e coinvolgente, l'ho vissuta sulla mia pelle, vorrei averla scritta io. Non posso che conservarla e segnalarla.» |
|
Inserito il 03/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Così: a ponente " di Aldo Bilato |
| «... e se vuoi ti dò una mano! un bel falò per voltare pagina una volta per tutte (lasciando spazio solo ai ricordi preziosi) e vivere il presente, che è l'unica cosa sicura! Molto apprezzata» |
|
Inserito il 02/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Mobili Antichi " di Rosy Marchettini |
| «Una bella e profonda riflessione sulla follia, un male che tuttore nonostante sia stato studiato rimane in gran parte imponderabile. (ne ho parlato nella mia "I matti") Versi ben scritti, lirica piaciutissima!» |
|
Inserito il 02/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "La follia " di Silvia De Angelis |
| «Penso che soltanto le donne hanno la fortuna (o la sfortuna?) di vivere così profondamente i sentimenti, ed anche un bacio che arriva da una persona speciale può durare tutta una vita nel ricordo. Complimenti Loretta!» |
|
Inserito il 02/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il bacio " di Citarei Loretta Margherita |
| «Un'appassionata ode alla Natura, che è vita e della quale non possiamo fare a meno. La Natura ci regala sensazioni belle e positive, bellissima!» |
|
Inserito il 02/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Nel verde la soave natura " di Splendido Leotta Michele |
| «Urlare per liberarsi, per sentirsi pià leggeri, per buttare fuori tutto quello che ci pesa dentro. Molto piaciuta.» |
|
Inserito il 01/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Fragile Equilibrio Infranto " di EnzoL |
|
| «La fiamma del camino ci ipnotizza con il suo fascino e il pensiero vola... è vita! Molto suggestiva questa lirica, complimenti» |
|
Inserito il 01/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Sono vivo ancora" di Duilio Martino |
| «A volte il bisogno di voltare pagina e stare soli con sè stessi è forte, serve a ricostruirsi e scrollarsi di dosso tutta la zavorra... Piaciuta!» |
|
Inserito il 01/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Fuggire Lontano " di Rosy Marchettini |
| «L'Autrice ha colto sapientemente uno dei problemi del nostro tempo: la natura è sempre più stravolta dalla mano dell'uomo e accadono cose inaspettate e innaturali, come vedere i gabbiani in città...» |
|
Inserito il 01/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Gabbiani in citta' " di Silvia De Angelis |
| «Gli amori passati fanno parte di noi, a volte capita di tornare indietro col pensiero...» |
|
Inserito il 01/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Una favola blu " di Citarei Loretta Margherita |
| «"sarò il pittore dei tuoi sogni", questo verso da solo è già una poesia...» |
|
Inserito il 01/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Colori " di mario calzolaro |
| «Dire cruda è dire poco, mi ha ricordato l'atmosfera degli scritti di Bukowski... Bella, affascinante e difficile da digerire» |
|
Inserito il 01/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Al traino " di Aldo Bilato |
| «C'è molta durezza in questa lirica, è la durezza di chi ha bisogno di difendersi, perché la sofferenza è insopportabile e ad un certo punto bisogna innalzare una barriera e guardare le cose con un certo distacco. Il pathos e il groviglio che si sente dentro sono tutti in questi versi, splendidi.» |
|
Inserito il 30/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "La tirannia dell'agnello " di hy ju |
| «Più volte ho provato ad immaginare come sarebbe l'assenza di peso, volare senza ali e sentirsi leggeri, quasi immateriali... dev'essere bellissimo! Lirica molto apprezzata!» |
|
Inserito il 30/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Oltre la soglia " di Silvia De Angelis |
| «Versi che con originalità esprimono una delicata ammirazione per colei da cui nasce la vita, la donna. Molto apprezzata» |
|
Inserito il 30/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "In Utero" di EnzoL |
«E' molto dolce e piena d'orgoglio questa lirica dedicata dall'Autore al proprio padre, si percepisce la stima e l'ammirazione oltre che l'amore. L'ho apprezzata particolarmente.» |
|
Inserito il 29/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Padre" di Duilio Martino |
«Mi ha commosso, anche perché non ero a conoscenza dell'episodio descritto. Da miscredente quale sono, dico: eccoli i veri miracoli! miracoli d'amore, quello disinteressato di cui tutti abbiamo un gran bisogno. Lode a quell'uomo generoso e un grazie a te per questi versi» |
|
Inserito il 29/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Grazie Per Il Tuo Amore " di Rosy Marchettini |
| «Chimera? Ma no, forse è possibile credere in un mondo migliore, e ce lo conferma questa bella lirica di grande sensibilità» |
|
Inserito il 29/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Geme il vecchio " di Maria Rosa Cugudda |
| «In amore è possibile tutto e il contrario di tutto, si fanno promesse poi non mantenute, si giura amore eterno ma... non possiamo illuderci e l'unica salvezza è guardare sempre avanti senza crearsi false aspettative. Notevole lirica» |
|
Inserito il 29/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Nell'ora del tramonto " di Citarei Loretta Margherita |
| «Una lirica che mi ha messo addosso una certa dose di ansia, mi sembrava di correre dietro alle parole, poi la chiusa mi ha dato la possibilità di trarre un sospiro di sollievo. Trascinante, ben scritta, piaciuta.» |
|
Inserito il 28/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "La Corsa" di EnzoL |
| «L'invito alla riflessione è forte, la lirica colpisce. Sempre più spesso avvenimenti come quello descritto passano quasi inosservati, visto che la cronaca ne è sempre colma. E invece non dobbiamo cedere alla tentazione di alzare le spalle e voltare la testa, perché ogni vita che si spegne per colpa della guerra ha un valore immenso e va ricordata. Complimenti» |
|
Inserito il 28/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Calore di ghiaccio " di lucio lucentini |
|
2342 commenti trovati. In questa pagina dal n° 302 al n° 273.
|
|