Visitatori in 24 ore: 3’436
496 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 495
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’197Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95
♦ Pierfrancesco Roberti | |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 2342 commenti di Fiammetta Campione
|
| «Coinvolgente (e un po' anche sconvolgente) lirica che ti prende e ti trascina con sè, nell'anima del Poeta che nasconde ma che chiede di essere scoperta, che urla la propria sofferenza e assume la sembianza di un vortice che inghiotte. Ci sarebbe molto da dire dal punto di vista psicologico, ma mi limito a fare i complimenti al Poeta e offrirgli un mazzo di fiori, anche per il coraggio!» |
|
Inserito il 28/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Maelstrom" di EnzoL |
| «Il disincanto riporta alle giuste dimensioni quello che sembrava gigantesco, ed invece è solo una 'insulsa piuma che ondeggia scontrosa'... Tutta la lirica è scritta con destrezza, la chiusa è splendida.» |
|
Inserito il 28/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Luogo d'incontro " di Silvia De Angelis |
| «Nelle favole di ogni tempo e luogo c'è sempre molto da imparare e questa lirica ce lo conferma, molto gradita!» |
|
Inserito il 28/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "La superbia " di Citarei Loretta Margherita |
| «La vita è anche questo, crescere e vedere le cose (e 'sentire' le cose) in modo diverso a seconda del momento che si attraversa, ma forse il bello sta proprio in questo, altrimenti sarebbe solo monotonia. Però che fatica! Molto piaciuta» |
|
Inserito il 26/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Pensieri... e realtà" di Emanuele Martina |
| «Dolorosamente attuale! Un grazie all'Autrice per aver saputo esporre con parole semplici e incisive una realtà che ci addolora e ci rende impotenti.» |
|
Inserito il 26/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Bimbo Soldato" di Rosy Marchettini |
| «Lirica pregevole, argomento difficile e quanto mai attuale trattato con maestria, mi vede pienamente d'accordo. , Poetessa!» |
|
Inserito il 26/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il dittatore " di Silvia De Angelis |
| «Le emozioni ci fanno sentire vivi, ci fanno vibrare, carezzare il muso di un cano, ammirare una distesa di papaveri, innamorarsi, dalla più piccola alla più intensa ci dicono che siamo vivi, illuminando i nostri giorni. Ho molto apprezzato questi versi... emozionanti!» |
|
Inserito il 26/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "L'emozione è " di Citarei Loretta Margherita |
| «Struggente, intensa, coinvolgente... che altro dire? Bellissima e graditissima! La conservo e segnalo.» |
|
Inserito il 26/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "L'Incontro" di EnzoL |
| «questa lirica esprime un concetto che mi è caro, il nostro essere una parte infinitesimale dell'immenso è sempre da ricordare per non perdere il tempo ad affannarsi in cerca delle cose materiali e per essere più tolleranti con chi condivide il nostro breve viaggio. Versi molto incisivi, gradita!» |
|
Inserito il 26/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Atomo" di Maria Rosa Cugudda |
«Quando cade il velo dagli occhi le favole diventano ormai lontane, sarebbe bello conservare una dose di illusione ma così non è. Si deve crescere... Lirica piaciuta e apprezzata» |
|
Inserito il 24/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Quando si credeva alle favole" di Angela Fragiacomo |
| «Ed è proprio dagli 'incidenti' che si impara a vivere... ma che fatica, e che dolore! Originale, affascinante lirica apprezzata molto, complimenti» |
|
Inserito il 24/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Attraversando vie " di Rita Stanzione |
| «...chi di noi non ha o non ha avuto un segreto gelosamente custodito? In questa lirica diventano quasi animati, col loro brillare nel buio... Molto apprezzata ed elegante, complimenti» |
|
Inserito il 24/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "I segreti " di Silvia De Angelis |
| «Brava Loretta, ironica al punto giusto questa lirica molto simpatica e gradita!» |
|
Inserito il 24/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "L'abbronzatura " di Citarei Loretta Margherita |
| «Cercala nel cuore la soluzione, ti saprà guidare! amara riflessione sulla fragilità della donna, forte nelle cose della vita, ma che davanti all'amore spesso si scopre bisognosa anche solo delle briciole. Molto bella e apprezzata!» |
|
Inserito il 24/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Mea Culpa " di Rosy Marchettini |
| «Questa poesia è scritta da un cuore sensibile, un cuore bambino che ama la vita senza condizioni, ho un po' d'invidia! Complimenti» |
|
Inserito il 23/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "L'anima " di Splendido Leotta Michele |
|
| «Una forte sensibilità e generosità d'animo in questa lirica che mi coinvolge e mi colpisce, condivisa in toto, grazie e un applauso» |
|
Inserito il 23/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Nero Il Giorno " di Rosy Marchettini |
| «Una lirica affascinante e coinvolgente, letta con grande interesse, complimenti» |
|
Inserito il 23/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Beffe di opacita' e di chiari " di Silvia De Angelis |
| «Dolcezza e abbandono in questa lirica sognante, apprezzata» |
|
Inserito il 23/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Infinito " di Citarei Loretta Margherita |
| «L'incipit (molto gradito) mi ha subito introdotto nell'atmosfera della lirica, dolce e nostalgica, apprezzatissima. Molto bella anche la foto.» |
|
Inserito il 22/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Adesso è già domani " di Nunzio Buono |
| «Siamo vulnerabili e terribilmente soli... gradita la metafora, condiviso il messaggio.» |
|
Inserito il 22/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "I talloni di Achille" di Antonio Terracciano |
| «Semplicemente splendida! Esprime in modo inequivocabile e affascinante un concetto non facile da esporre, e molto molto triste. Un applauso e la conservo» |
|
Inserito il 22/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "L'usura del tempo" di Silvia De Angelis |
| «Lirica pregevole, malinconica e dolce, che si lascia dietro una scia di speranza e attesa. La chiusa mi è piaciuta particolarmente.» |
|
Inserito il 22/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Sfioro con sussurri di fiato" di Vilma |
| «Lirica intensa da me condivisa totalmente, la corsa al successo al denaro, l'ostentazione, cosa lasciano poi nelle mani? Ho espresso questo concetto nella mia "Il verbo avere", sarebbe molto più sano coniugare il verbo 'essere'! Forte e grintosa, colpisce direttamente, complimenti» |
|
Inserito il 22/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "In Affitto " di Rosy Marchettini |
| «Tanta rabbia non c'è che dire! Chi non ha provato qualcosa di simile verso se stesso? Non amo particolarmente le poesie lunghe, ma a parte questo, mi è piaciuta molto la grinta con cui l'Autore ha espresso le proprie emozioni e la voglia di guardarsi dentro e scoprire la parte negativa, per mandarla a farsi...! BRAVO!» |
|
Inserito il 22/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Deludendo i Sogni" di EnzoL |
| «E' bello rifugiarsi di tanto in tanto nel proprio 'mondo' interiore, per attingere bellezza ed energia, ma poi, inevitabilmente, abbiamo bisogno di aprirci al mondo, agli altri... Brava, condivido» |
|
Inserito il 22/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il mio mondo " di Citarei Loretta Margherita |
| «Si tocca il fondo ma poi si torna a galla, sempre, con una ferita e una disillusione in più, ma si va avanti. E' un o, insieme all'apprezzamento per questa bella lirica» |
|
Inserito il 22/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Quando cerchi" di Emanuele Martina |
| «Anche se in ritardo (ero fuori) voglio lasciare il mio commento, per due ragioni: la prima è che durante la mia vita ho dovuto dissacrare e rielaborare quel falso mito che si chiama 'madre', cosa che mi fa apprezzare ancora di più questa lirica e me la fa 'sentire' pienamente; la seconda è che questa lirica è di rara bellezza, e te lo volevo dire. Sei grande Enzo» |
|
Inserito il 21/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Materna Follia" di EnzoL |
| «Totalmente condivisa, è una lirica di denuncia che mi trova in massima sintonia. Bravo, sono con te!» |
|
Inserito il 21/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Tramonto bianco " di Claudio Giussani |
| «E' la dura realtà, siamo tutti soli! Ma due cuori che battono insieme lo sono un po' di meno, almeno questa è l'illusione... Una buona dose di amarezza in questa lirica che trasporta, l'ho gradita molto leggendola, complimenti!» |
|
Inserito il 21/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Dentro sé " di Rosy Marchettini |
| «Sentimento ed ironia sono armoniosamente presenti in questa lirica, mi piace la scrittura semplice e diretta che coinvolge e invita al sorriso e alla riflessione.» |
|
Inserito il 21/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Ipotesi d'amore" di filiberto |
|
2342 commenti trovati. In questa pagina dal n° 272 al n° 243.
|
|