Visitatori in 24 ore: 3’450
576 persone sono online
Lettori online: 576
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’198Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 2342 commenti di Fiammetta Campione
|
| «L'amore e il desiderio che si rinnovano giorno per giorno in questa splendida lirica, che conservo.» |
|
Inserito il 21/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Come non ti conoscessi" di mario calzolaro |
| «Un tuffo nel profondo che coinvolge totalmente man mano che la lettura procede, e che lascia un'impressione di purezza, quasi una catarsi. Un tuffo dal quale si torna "imperfetti ma liberi". Splendida» |
|
Inserito il 20/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Sognando" di EnzoL |
| «... e succede, purtroppo, spesso che la vita si prenda gioco di noi... E allora ci ritroviamo delusi, disillusi, fragili! quello è il momento di alzare la testa e iniziare la faticosa ricostruzione. Un gran bel poetare, complimenti all'Autrice» |
|
Inserito il 20/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Granelli Di Sale " di Rosy Marchettini |
| «Densa di emozione e coinvolgente, una lirica che ho sentito molto, un dialogo dell'Autore con se stesso e le proprie profondità. Mi è piaciuta molto, complimenti» |
|
Inserito il 20/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Messaggi in bottiglia" di Gabriele Nocera |
| «I segreti della notte... incendiano il cuore! Una lirica appassionata e piena d'amore» |
|
Inserito il 20/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Respiri di te " di Splendido Leotta Michele |
| «splendidamente descritta la sensazione impalpabile che a volte si prova in un attimo, ed è talmente intensa che vorremmo fermarla e farla nostra per sempre... Ho letto con piacere e grande condivisione questa lirica, complimenti all'autrice!» |
|
Inserito il 20/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Ai bordi di un lunedì " di Rita Stanzione |
| «Una gradevolissima sorpresa i tuoi versi, che leggo per la prima volta (siamo troppi, e troppo poco tempo) Ti scopro Poeta delicato e sensibile, davvero molti complimenti» |
|
Inserito il 20/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "La finestra sul cielo" di Midesa |
| «C'è amarezza, certo, ma leggo anche un po' d'orgoglio in questa lirica, orgoglio per aver donato, l'amore è donarsi e chi non l'ha mai fatto probabilmente non ha mai conosciuto l'amore vero, quelo raro e prezioso. L'ho gradita molto e condivisa.» |
|
Inserito il 20/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Vuoto a perdere" di Paolo Morganti |
| «Lirica di denuncia e di amarezza... contro certe "istituzioni" ogni battaglia è persa. Molto ben scritta e piena di passione, vivi complimenti» |
|
Inserito il 20/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Penisola sorrentina - Sant'Agata sui due Golfi" di filiberto |
| «L'Amore, una Terra promessa che tutti cerchiamo e invochiamo ma che pochi hanno la fortuna di trovare. Lirica molto piaciuta» |
|
Inserito il 20/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Autostop " di Citarei Loretta Margherita |
| «E' stupendo giocare tra le lenzuola con l'abbandono che solo la notte sa regalare... bellissima lirica molto piaciuta e condivisa» |
|
Inserito il 20/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Nello stupore della notte " di Silvia De Angelis |
| «Lirica impegnativa, che ho letto con molto interesse. Belle le metafore "musicali", molto profonda e coinvolgente la descrizione,» |
|
Inserito il 19/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il Sutra del Respiro (Nel semplice Respiro)" di EnzoL |
| «Bellissime parole per descrivere l'infrangersi dell'illusione d'amore, all'improvviso, che lascia attoniti e svuotati. Molto apprezzata» |
|
Inserito il 19/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Crudelta' d'amore" di Silvia De Angelis |
| «Che bella sorpresa! Adoro lo spagnolo e adoro il tango, per cui leggendo (solo ora) questa lirica mi sono letteralmente sciolta... Complimenti davvero!» |
|
Inserito il 19/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Palabras para un tango" di Antonio Terracciano |
|
| «La notte ha sempre avuto una magia speciale per le anime che ne sanno cogliere il fascino! Una bella lirica delicata e molto apprezzata» |
|
Inserito il 12/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il dono della notte " di Citarei Loretta Margherita |
| «Intensa e originale questa descrizione della parte migliore delle donne, capaci di trasformare in bellezza le più piccole cose e di slanci vivi e generosi... una dedica speciale che accolgo con molto piacere, un applauso.» |
|
Inserito il 12/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Tuffi empatici " di Silvia De Angelis |
«E' una questione di DNA: chi è portato a donarsi senza remore a volte si trova indifeso di fronte all'altro. Gran bella riflessione inversi ineccepibili. Complimenti all'Autrice» |
|
Inserito il 11/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Instabili scenari " di Silvia De Angelis |
| «E' una sublime promessa quella che l'Autore esprime, una promessa che comunica grande calore. In questo mondo nel quale tutti siamo soli avere la certezza di una mano che stringe la propria è grande cosa. Complimenti!» |
|
Inserito il 11/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Mano di Bimba" di mario calzolaro |
«Caspita, è forte e cruda e non lascia scampo... Vero, siamo come degli attori da strapazzo che cercano di recitare la loro parte il meglio possibile. Inutile illudersi, la destinazione finale è la stessa per tutti. Se ho capito bene il messaggio, secondo l'Autore non esiste libero arbitrio; è però vero che ognuno di noi può incidere sul proprio destino, anche se parzialmente. Ho trovato questa lirica molto bella e incisiva, complimenti sinceri» |
|
Inserito il 11/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il Palco del Destino " di EnzoL |
| «Un gioco di parole, quasi uno scioglilingua questa breve. La purezza, di fronte alle false lusinghe, rimane tale. Complimenti!» |
|
Inserito il 10/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Stillicidio " di Paolo Morganti |
| «Ho trovato un senso d'inquietudine in questa lirica bella e dolce. Quelle mille solitudini che potrebbero incontrarsi sotto lo stesso cielo sono spesso motivo di riflessione per me, ciò me la rende particolarmente gradita.» |
|
Inserito il 10/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "E pensarti mia " di Nunzio Buono |
| «Dietro l'ironia che la rende piacevole e divertente alla lettura, c'è una profonda riflessione, che mi trova pienamente d'accordo. Un bravo all'Autore che ha saputo rendere bene l'idea con versi gradevoli e intelligenti.» |
|
Inserito il 10/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Le campane de Natale " di filiberto |
«Magnifica l'immagine della luna che pettinando i lunghi capelli fa piovere polvere di sogni. Una stupenda lirica che mi ha colpito e commosso, un applauso!» |
|
Inserito il 10/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Notte di giugno " di Citarei Loretta Margherita |
| «Una lirica espressiva e molto triste, versi delicati come un soffio, colpisce e arriva al cuore. Molto apprezzata» |
|
Inserito il 09/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Che era inverno " di Nunzio Buono |
| «La Vita è anche questo, addii, distacchi, che il cuore bambino mai avrebbe immaginato e mai avrebbe voluto. Nostalgici versi che trasportano, rivelando l'anima sensibile dell'Autore che si perde in un intreccio di dolci ricordi. Molto apprezzata, complimenti.» |
|
Inserito il 09/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Chiocciola" di filiberto |
| «Com'è delicata questa descrizione dello zampettare leggero... bellissima lirica, tenero sguardo che si posa e si sofferma su una piccola vita rivelando estrema sensibilità.» |
|
Inserito il 09/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "La capinera " di Silvia De Angelis |
| «splendidi versi d'un erotismo elegante e mai volgare, che lasciano immaginare e coinvolgono. Complimenti all'Autore!» |
|
Inserito il 09/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Musa del piacere" di Giacomo Scimonelli |
| «Mi piace molto lo slancio ottimistico della chiusa, la speranza e la voglia di sorridere alla vita non dovrebbero mai venir meno, anche se a volte è faticoso. Belle metafore in una deliziosa lirica.» |
|
Inserito il 09/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il tubetto del dentifricio " di Citarei Loretta Margherita |
| «Amarezza e malinconia, dolcezza e nostalgia, in questi versi molto graditi. Sono d'accordo, non si barattano le esperienze dolorose, perché anche il dolore può diventare un patrimonio personale. Splendida, complimenti» |
|
Inserito il 08/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Sorrisi di vetro" di Vilma |
|
2342 commenti trovati. In questa pagina dal n° 242 al n° 213.
|
|