Visitatori in 24 ore: 3’419
465 persone sono online
Lettori online: 465
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’198Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 2342 commenti di Fiammetta Campione
|
| «Splendida e struggente, nella sua ricerca di una nuova Alba della vita! non posso che conservarla» |
|
Inserito il 02/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il Cammino del Sole" di mario calzolaro |
| «gli anni volano come ad uno schioccar di dita, e noi, increduli, non possiamo che prenderne atto! ma quando l'amore e il desiderio si fanno ancora sentire, vuol dire che la giovinezza è ancora intatta, dentro di noi.» |
|
Inserito il 02/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Ti desidero signora " di Splendido Leotta Michele |
| «La complicità tra due teneri amanti descritta in modo magistrale, splendidi versi davvero molto graditi, applauso.» |
|
Inserito il 02/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Complice di te " di Silvia De Angelis |
| «quante parole sono state sritte sull'Amore... fiumi, mari di parole, d'altronde l'amore è il sale della vita! Questa è una dolcissima preghiera che si lascia dietro una scia di tristezza, ma la chiusa fa intravedere un barlume di speranza... bellissima» |
|
Inserito il 02/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "All'Amore " di Citarei Loretta Margherita |
| «questo è quel che si dice "dire pane al pane"! E l'autrice lo dice splendidamente, con parole chiare e forti, in questa lirica che mi è molto piaciuta. Complimenti!» |
|
Inserito il 01/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Ti farò mio " di Kiaraluna |
| «La felicità è fatta di attimi, ma quegli attimi donano emozioni che rimangono indelebili dentro di noi. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 01/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Ali" di lucio lucentini |
«Si percepisce che questa lirica è stata scritta col cuore e dal cuore... Magnifici versi pieni d'amore, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 01/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Due aironi d'oro " di Massimo Imperato |
| «La fine di un amore lascia sempre tanto amaro in bocca, l'Autore la descrive con versi delicati e belle metafore, molto apprezzata.» |
|
Inserito il 01/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Questo mare " di Nunzio Buono |
| «Mi ha trascinato con sè dal primo all'ultimo verso questa lirica bellissima, tristissima e di denuncia, davvero complimenti!» |
|
Inserito il 01/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Diario di una pecora nera " di Rita Stanzione |
| «Quasi un comportamento da Dr Jeckill e Mr Hide... Un tema non facile che mi interessa molto e che qui è magistralmente esposto, ! Sinceri complimenti» |
|
Inserito il 01/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Disidentità " di filiberto |
| «Il ciclo delle stagioni e quello della vita, in fondo, si assomigliano. Gradita metafora per esprimere il concetto che è nella maturità che più si capisce il senso della vita e più si ha la voglia di viverla appieno, di assaggiarne i frutti. Molto bella!» |
|
Inserito il 01/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "La primavera e l'estate " di Citarei Loretta Margherita |
| «Il rancore e l'impotenza per la fine di un amore lasciano il posto, e benvenga, all'ottimismo e alla voglia di tornare a volare, scoprire ancora le cose belle della vita. Una lirica positiva e condivisa, i sentimenti negativi fanno male soprattutto a chi li prova. Con ammirazione, complimenti.» |
|
Inserito il 01/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Oltre l'Orizzonte " di mario calzolaro |
| «Non sono di parte nell'affermare che questo Autore ha una sensibilità particolare, che apprezzo molto. La maternità è da me considerata un piccolo miracolo, spesso sottovalutato dal sesso maschile. In questa bellissima lirica risulta evidente una commossa partecipazione ad un evento senz'altro molto significativo della vita. Complimenti!» |
|
Inserito il 01/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Due nuvole nel cielo" di lucio lucentini |
| «A volte l'anima maldestra si nutre di apparenza... ed è il vuoto. Come di consueto, lirica splendida e gradita, molto.» |
|
Inserito il 01/06/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Attimo di vuoto " di Silvia De Angelis |
| «L'ottusità - il non saper vedere oltre il proprio naso - è una caratteristica di molti, questo li rende miopi e incapaci di godere appieno i vari aspetti della vita. Condivisa totalmente, molto arguta, complimenti» |
|
Inserito il 31/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Geometria spigolosa " di Silvia De Angelis |
|
«Affascinante e originale. Lo spunto del gioco d'azzardo serve a parlare della voglia di essere se stesso fino in fondo incurante delle opinioni degli altri fino ad arrivare allo scontro frontale. Voglia di essere fuori dal coro... Bellissima, fiocco» |
|
Inserito il 31/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "L'Azzardo" di EnzoL |
| «davvero originale l'accostamento con i vari aspetti del vino, metafora condivisa. Vedrai, la voglia di ubriacarti arriverà ancora...» |
|
Inserito il 31/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Ebbra di te " di Citarei Loretta Margherita |
| «l'aggettivo che mi è subito venuto in mente è: forte! si, forte e cruda, questa lirica, e proprio per questo apprezzata perché diretta all'obbiettivo e senza fronzoli, molto piaciuta» |
|
Inserito il 30/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Non avendo finestre " di Aldo Bilato |
| «Splendida metafora in questi versi in cui mi ritrovo totalmente, una carezza alla natura e una al cuore... Bellissima, complimenti!» |
|
Inserito il 30/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Lucciole" di filiberto |
| «mi sono molto divertita leggendo questi versi, arguti e intelligenti, che 'infieriscono' senza scadere nel banale. Io avevo messo a nudo il playboy da strapazzo, questa potrebbe essere una risposta, in ogni caso è la stupidità a farla da padrona... La chiusa è strepitosa, fiocco» |
|
Inserito il 30/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Oro otto Carati (Azzerandosi)" di EnzoL |
| «versi intensamente sensuali e incisivi. L'intera lirica potrebbe essere una metafora! Piaciutissima, metto il fiocco» |
|
Inserito il 30/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Estate " di Citarei Loretta Margherita |
| «Lirica di grande classe, versi leggeri e soffici come una piuma. un applauso!» |
|
Inserito il 29/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Penombre " di Silvia De Angelis |
| «...mi ha preso con sè e mi ha portato in volo a librarmi tra i versi, questa lirica che ha in sè trasporto ed emozione, letta d'un fiato. Molto bella, complimenti» |
|
Inserito il 29/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Come un mal d'africa" di Emanuele Martina |
| «Questo è il periodo dell'anno in cui più si avverte la mancanza di un amore, in questa struggente e dolcissima lirica l'Autrice ce ne descrive le sensazioni.» |
|
Inserito il 29/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Mi manchi " di Citarei Loretta Margherita |
| «La danza è espressione del corpo e dell'anima, descritta in questa lirica in modo magistrale ed emozionante, bellissima!» |
|
Inserito il 28/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "L'assolo" di Silvia De Angelis |
«sorella notte... bellissima lirica misteriosa e fantastica, versi letti d'un fiato! gradita molto!» |
|
Inserito il 28/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Finalmente Notte " di EnzoL |
| «Una raffinata lirica d'amore, molto apprezzata sia nella forma che nel contenuto, complimenti all'Autore.» |
|
Inserito il 28/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Guarda, fuori adesso nevica " di Nunzio Buono |
| «Elegante, ricercata e di gran classe... il tema dell'amore trattato con originalità e un pizzico di ironia, chapeau! all'Autore» |
|
Inserito il 28/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Perle e Corallo " di mario calzolaro |
«Non avevo alcun dubbio al riguardo, cara Loretta... Bella la lirica per forma e contenuto, ci svela una grande verità: la giovinezza esteriore passa, quella interiore no, se la sappiamo coltivare. Notevole» |
|
Inserito il 28/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Invecchiare " di Citarei Loretta Margherita |
| «Un bel ritratto dedicato alla natura e alla montagna, versi molto godibili in metrica, non c'è che dire, una lirica molto efficace, complimenti!» |
|
Inserito il 27/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il gheppio nella quiete montana " di Duilio Martino |
|
2342 commenti trovati. In questa pagina dal n° 182 al n° 153.
|
|