Visitatori in 24 ore: 3’193
320 persone sono online
Lettori online: 320
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’208Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 2342 commenti di Fiammetta Campione
|
| «Una lirica di grande classe, apprezzata, sinceri complimenti.» |
|
Inserito il 27/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Stormi" di Angela Fragiacomo |
| «Esiste solo il presente, cogliere anche la più piccola sfumatura che possa donare un attimo di felicità. E credere in noi stessi e negli altri. Bella riflessione e bei versi, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 27/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Ora- o-mai " di Citarei Loretta Margherita |
«Davvero bella questa lirica in metrica che prendendo a prestito una vecchia storia ci parla di un argomento attualissimo. Il 'diverso', colui che sfugge alla comprensione, fa paura e deve essere neutralizzato. Complimenti, piaciuta» |
|
Inserito il 26/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "La strega" di Mauro |
| «Suggestivo inseguire il pensiero trasportato dal vento, dai versi emana una magia e un amore per le bellezze della natura, veramente bella complimenti» |
|
Inserito il 26/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Linea di confine " di lucio lucentini |
«Un fortissimo messaggio di pace e solidarietà in questa lirica splendida e da me assolutamente condivisa. "voglio stringere la mano ad uno sconosciuto"... meraviglia!» |
|
Inserito il 26/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Domani è Natale" di mario calzolaro |
| «Splendida ode all'amicizia, che rappresenta un bene prezioso e insostituibile nel corso della nostra vita... la sento molto vicina e mi emoziona, come sempre l'Autrice dipinge dei versi notevoli» |
|
Inserito il 26/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Afferra la mia mano " di Citarei Loretta Margherita |
| «La interpreto come una sensuale abbraccio di due amanti, che non hanno bisogno di parole (che muoiono nelle dita) e fanno parlare l'amore... nell'infinito palcoscenico della vita... Lirica surreale e avvolgente apprezzatissima, per me è da fiocco.» |
|
Inserito il 25/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Recitanti " di Silvia De Angelis |
«ROMA, città decantata, odiata e amata profondamente. Caotica di giorno, ma la notte ti seduce e ti affascina senza rimedio. Adoro Roma di notte, tutta da scoprire. E certamente l'amore per Roma è presente in questa belissima lirica. Complimenti» |
|
Inserito il 25/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Notte di Roma" di lucio lucentini |
| «Quando la falsità e l'ambiguità vengono scoperte, allora si cade nel ridicolo... gradevole e quanto mai attuale questa lirica, piaciuta molto.» |
|
Inserito il 25/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Masquerade " di Paolo Morganti |
| «Che trasformazione opera l'amore sincero! bella e apprezzata» |
|
Inserito il 25/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Pavido sudor" di Splendido Leotta Michele |
«va bene bruciare i capelli, ma i ricordi fanno parte di noi, ci hanno insegnato a crescere... Spunto originale, gradevoli versi, molto piaciuta.» |
|
Inserito il 25/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Uno scatto d'accendino" di filiberto |
| «Sono delicati e gradevoli questi versi sull'Amore, viviamo nella sua continua ricerca. Piaciuta» |
|
Inserito il 25/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Cercarsi" di Gabriele Nocera |
| «Gentilezza d'animo in una lirica molto bella e sentita, complimenti» |
|
Inserito il 24/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "La voce del Signore" di Massimo Imperato |
| «La bellezza e la pace che la natura trasmette è sempre per noi una boccata d'ossigeno, una sferzata d'energia e di vita. E di quiete, fuori e dentro... Piaciuta tanto!» |
|
Inserito il 24/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Chiesetta di montagna" di filiberto |
| «Hanno un ché di magico e malinconico questi versi, il calar della sera ci invita a guardarci dentro e l'anima comincia il suo viaggio... La sento molto mia, complimenti» |
|
Inserito il 24/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Anima vagadonda " di Citarei Loretta Margherita |
|
| «Una lirica di classe, molto apprezzata e piaciuta, complimenti» |
|
Inserito il 23/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Evolution " di Pamela Li Manni |
| «fa sempre bene allo spirito ritrovare il lato fanciullo che ognuno di noi ha dentro sè, molto apprezzata» |
|
Inserito il 23/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Un pazzo momento di gioia " di Splendido Leotta Michele |
| «Questo è amore puro! la Morte può ben poco, quando si vive nel cuore di qualcuno che ha amato sinceramente e totalmente. Vera Poesia!» |
|
Inserito il 23/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Sacelli " di mario calzolaro |
«Scavare dentro sè, trovare il lato oscuro - che alberga in tutti noi - e non sopportarne il peso. Abbiamo veramente il libero arbitrio? Poesia molto sentita e condivisa, un applauso!» |
|
Inserito il 23/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Io Manichino" di EnzoL |
| «A volte si ha bisogno di un bicchiere di vino per vedere le cose così come sono, cadute le inibizioni si fanno i conti con sè stessi e con la propria vita. Bellissima, la conservo» |
|
Inserito il 23/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Cerco la chiave" di filiberto |
| «Quando il cuore è pronto a riaprirsi, ogni piccola cosa può trasmettere emozione, il grigio si trasforma in colore e inizia la rinascita. E' un o Apprezzata!» |
|
Inserito il 23/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Leggendo Neruda " di Citarei Loretta Margherita |
| «Una gran bella dedica alla donna amata, non c'è che dire! appassionata e gentile, complimenti» |
|
Inserito il 22/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Dissolvenze" di lucio lucentini |
| «questa lirica è molto bella, malinconica e dolce, un " ti vorrei" supplicante. Essere in due per condividere tutto, il sole e la pioggia il riso e le lacrime, i gesti, le idee, i desideri e molto molto altro. L'amore che dà significato alla nostra esistenza. un bravo! all'Autore» |
|
Inserito il 22/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Ti vorrei" di Emanuele Martina |
| «Splendida! piena di rabbia, amore e dolore. E' un piacere averti letto, la conservo.» |
|
Inserito il 22/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Su la testa!" di Paolo Morganti |
| «Una lirica suggestiva e di grande classe, una dedica alla persona amata che ogni donna vorrebbe ricevere, appassionata e delicata. Per me è da fiocco» |
|
Inserito il 21/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il tuo Mare" di mario calzolaro |
| «Bellissima questa lirica, l'amore non sempre è ricambiato e non sempre dura quanto vorremmo, allora ci rimarrà un dolcissimo ricordo. Complimenti all'Autore» |
|
Inserito il 21/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Pagine bianche " di Nunzio Buono |
| «"s'appenderà l'anima alle tue labbra..." bellissime parole, una lirica dedicata all'Amore nel suo più alto significato, struggente e delicata insieme. Apprezzatissima, i miei complimenti» |
|
Inserito il 21/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Se tu, Amore " di Citarei Loretta Margherita |
| «Molta ironia - e verità - in questi versi divertenti in gradito vernacolo. Bravo, apprezzata tanto.» |
|
Inserito il 20/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Er poeta sognatore e quello pratico" di filiberto |
| «Trasuda commozione questa lirica, la morte è sempre tremenda ma se riguarda i bambini davvero non si può accettare. Molto bella e sentita» |
|
Inserito il 20/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Foglie di Beslan " di Caterina Zappia |
| «Forte, fortissima questa condanna all'avidità, alla fame di potere che non guarda in faccia nessuno. Completamente condivisa, il denaro spesso è macchiato di sangue. Complimenti all'Autore» |
|
Inserito il 20/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "L'Uomo che vendette il Mondo " di EnzoL |
|
2342 commenti trovati. In questa pagina dal n° 152 al n° 123.
|
|