Visitatori in 24 ore: 3’201
241 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 240
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’208Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 2342 commenti di Fiammetta Campione
|
| «Assolutamente condivisa, il pregiudizio è duro da abbattere. Dobbiamo pensarci noi con la nostra forza e pazienza. Graditissima lirica.» |
|
Inserito il 20/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Non abbiamo peccato abbastanza " di Citarei Loretta Margherita |
| «Originale e divertente, ironica e ben congegnata, ho gradito molto questa lirica che invita a prendere la vita senza troppa pesantezza. Bravo, complimenti» |
|
Inserito il 19/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Mi viene un dubbio" di Gabriele Nocera |
| «I brividi sono venuti a me leggendo... molto sentita e condivisa, complimenti» |
|
Inserito il 19/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Essere o sembrare" di filiberto |
| «Veramente indovinato il paragonare la propria anima a un'onda di mare, molto dolci i versi che descrivono come l'amore sappia tirar fuori il meglio di noi. BELLISSIMA» |
|
Inserito il 19/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Onda di mare " di Citarei Loretta Margherita |
| «Guardare nel sole, andare a testa alta, certo che non è poco. Una lirica intensa, una profonda riflessione. Apprezzatissima.» |
|
Inserito il 19/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Vane Ricerche" di mario calzolaro |
| «Solo l'amore dona significato alla nostra vita... un grazie per averlo espresso così magnificamente.» |
|
Inserito il 18/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Inquietudini " di mario calzolaro |
| «L'Autore ci regala amare considerazioni su una realtà ora più che mai difficile e tristissima. Un plauso» |
|
Inserito il 18/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Pensionati" di filiberto |
| «Coinvolgente e struggente lirica. Forse è il dolore più grande del mondo quello di una madre che uccide il proprio figlio, sono d'accordo con l'Autrice e solidale con la sua pena. Splendida, metto il fiocco» |
|
Inserito il 17/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Angelo nero" di Franca Donà astrofelia |
| «Amo particolarmente l'autoironia, e qui siamo davanti a versi autoironici magistralmente scritti, uno spunto originale e fresco, insomma l'Autrice supera sè stessa... Fiocco e segnalazione» |
|
Inserito il 17/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "A A. A. Cercasi " di Citarei Loretta Margherita |
| «Belle immagini e belle parole, una lirica intensa, apprezzata.» |
|
Inserito il 17/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Perdimi e pensami " di Nunzio Buono |
| «Quello delle persone emarginate è un tema molto delicato che in questa lirica viene trattato con sapienza in stile e contenuto, vi si ravvisa una denuncia. Elogio all'Autore» |
|
Inserito il 17/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Ramo nel vento" di Giorgio Dello |
| «Splendida lirica, versi profondi che ci parlano dell'attesa di un nuovo sorriso, di un vagheggiato cielo splendente, molto apprezzata complimenti.» |
|
Inserito il 17/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Cielo" di Splendido Leotta Michele |
| «Molto apprezzata questa lirica, suggestiva la descrizione del poeta, che coglie il più piccolo alito per farlo suo e trasformarlo in versi. Originale la comparazione con il ragno che paziente tesse e aspetta la preda.» |
|
Inserito il 17/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il ragno e il poeta " di filiberto |
«Dolori d'amore, dolori d'assenza, duri da sopportare, difficili da dimenticare. Splendida lirica, molto amara. Apprezzatissima» |
|
Inserito il 17/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Azzurra lacrima " di Citarei Loretta Margherita |
«"code di rondine intinte nell'arcobaleno"... E' una lirica che proietta nell'immensità della natura, percepita come Amica e vicina, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 16/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Rondini" di filiberto |
|
| «una splendida Poesia d'amore, struggente e malinconica, che parla di amari ricordi. Davvero apprezzata» |
|
Inserito il 15/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Tre cose di te" di Nunzio Buono |
| «Una lirica che arriva diretta al cuore e riempie di speranza e amore. Rivolgendo lo sguardo fuori di noi possiamo per un momento dimenticare gli affanni e ritornare a sperare. Bellissima e dolcissima, fiocco» |
|
Inserito il 15/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Sono circondata dall'amore " di Citarei Loretta Margherita |
| «Splendida lirica che riconosce alla donna la dolcezza e la forza insieme, la capacità di rinascere dalle proprie ceneri, una bellissima dedica. Molto apprezzata» |
|
Inserito il 14/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Donna " di Gerardo Novi |
| «Lirica assolutamente splendida, emozionante e coinvolgente, versi di grande spessore, intensamente apprezzata, una grande applauso» |
|
Inserito il 14/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Non Piango " di mario calzolaro |
| «Una dolce dedica all'amore, quello che "entra con leggerezza", versi delicati, bello lo stile e il contenuto. Molto apprezzata» |
|
Inserito il 13/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il fluire del tempo " di Antonella Modaffari Bartoli |
| «Vedo che abbiamo avuto simile ispirazione. Sempre bello dare attenzione a chi è più sfortunato... Molto bella questa lirica, delicata e commovente, complimenti» |
|
Inserito il 13/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Ciao barbona " di filiberto |
| «La nostalgia espressa in pochi originali versi, apprezzata» |
|
Inserito il 13/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Ricordo un viso " di dragonero |
| «La scelta: a volta è difficile perché porta con sè una dose di coraggio e responsabilità, e allora c'è chi evita e preferisce farsi trasportare dalla corrente, o peggio, lancia la monetina. Complimenti» |
|
Inserito il 12/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Testa o croce " di Rita Stanzione |
| «Quando si vive l'abbandono di un amore, si resta così: quasi immobili, svuotati, senza parole e senza ragioni, ci si guarda intorno e quasi non si capisce più il senso delle cose. In questa lirica tutto ciò è descritto molto bene. Apprezzata.» |
|
Inserito il 12/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Hai girato l'angolo" di Omero Sala |
| «Quante volte il pidocchietto è stato complice! Mi piace, ben scritta e non volgare, bravo» |
|
Inserito il 12/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Non portavi i collants" di filiberto |
| «E' ineluttabile, dopo la notte, anche se di lunga notte si tratta, torna sempre l'alba - la rinascita - e il cuore si rianima e ricomincia a sperare... in attesa. Bella, complimenti» |
|
Inserito il 12/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "In attesa" di filiberto |
| «"frantumo l'immagine consueta di te"... questo purtroppo succede quando si è alla fine di un rapporto d'amore, cadono i veli e rimangono macerie. Semplicemente bellissima.» |
|
Inserito il 12/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Perdendoti " di Silvia De Angelis |
| «perché il silenzio grida, perché il silenzio cura... molto bella complimenti» |
|
Inserito il 11/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Silenzio" di Patrizia Ensoli |
| «Il disagio di essere costretti a vivere indossando panni che non sono nostri, sentendosi prigionieri di una realtà che non ci piace. Bisogna però continuare a combattere senza mai stancarsi, per affermare la propria personalità. Lirica molto apprezzata» |
|
Inserito il 10/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "L'eternità mi consola" di Angela Fragiacomo |
| «Colori, profumi e atmosfera sognante, la lirica ci trasporta in un mondo parallelo in cui tutto è possibile, la tristezza evapora e la sensualità ci avvolge. Molto molto apprezzata» |
|
Inserito il 09/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Danza Araba" di mario calzolaro |
|
2342 commenti trovati. In questa pagina dal n° 122 al n° 93.
|
|