Visitatori in 24 ore: 3’200
417 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 416
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’209Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 2342 commenti di Fiammetta Campione
|
| «Assolutamente condivisi questi versi pieni di passione. Mi sento in completa sintonia con l'Autore, al quale faccio un grande applauso.» |
|
Inserito il 08/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Continuerò " di mario calzolaro |
| «Versi affascinanti, che conquistano il lettore. Splendida lirica letta e riletta complimenti all'Autore» |
|
Inserito il 07/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il Pirata di Dio (Ultima notte) " di Azar Rudif |
| «Intensa questa lirica, letta e riletta. Siamo soli, questa è l'innegabile realtà, addolcita a volte dall'illusione di poter condividere le cose della vita con la persona amata. Apprezzata per lo stile e il contenuto, complimenti.» |
|
Inserito il 04/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Giorni verticali " di Nunzio Buono |
| «Versi amari ma - purtroppo - veri, ben scritti, pieni di malinconia, piaciuta molto.» |
|
Inserito il 04/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Vecchi amanti " di Midesa |
| «Se scrivere poesie vuol dire trasmettere emozioni allora questa è vera Poesia; colpita in pieno da questi versi che affrontano una realtà fra le più difficili e dolorose. Molti complimenti» |
|
Inserito il 04/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Un bicchier d'acqua per favore " di hy ju |
| «Bella la metafora, indica la natura multiforme della donna, la sua versatilità, è un omaggio appassionato e gentile, letta e riletta, molto apprezzata.» |
|
Inserito il 04/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Mille Luci " di mario calzolaro |
| «Colpita profondamente da questa lirica, mi ha emozionato ed entusiasmato, di stile affascinante e pregna di significato. Complimenti, merita il fiocco» |
|
Inserito il 02/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Quando non basta " di Rita Stanzione |
| «Amarezza e rimpianto in questi bellissimi versi, il tempo è inesorabile e porta via la giovinezza e a volte anche gli entusiasmi. Un applauso!» |
|
Inserito il 02/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Labbra " di Citarei Loretta Margherita |
| «L'essenza della Donna, purtroppo o per fortuna, è in questo dualismo inscindibile. Una mirabile sintesi in questi splendidi versi, complimenti all'Autore.» |
|
Inserito il 01/05/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Schiava e Sovrana" di mario calzolaro |
| «La vita: si comincia a capirci qualcosa quando il cammino percorso è già assai lungo... e allora fioriscono i rimpianti, i dubbi, i "se" che purtroppo non servono. Rialzarsi e ricominciare, con coraggio. Bellissima lirica molto sentita» |
|
Inserito il 30/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Un passo dopo l'altro " di Vilma |
| «Questi versi, diretti e incisivi, mi hanno colpito. Uno stile deciso, un bel poetare. L'ho molto gradita.» |
|
Inserito il 29/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Mi astengo" di Shelly Nicole Del Santo |
| «Vivere non è semplicemente svegliarsi al mattino, è affrontare la vita in tutte le sue manifestazioni, e ci vuole coraggio. Questa è una dichiarazione di volontà, espressa in versi molto incisivi. Apprezzata, complimenti» |
|
Inserito il 29/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Io vivo" di Midesa |
| «Mi ha colpito dentro, questa lirica tenera e sentita, perché anch'io usavo conservare nei libri fiori, biglietti e altre cose, e perché con semplicità e delicatezza descrive piccole emozioni che rappresentano il sale della vita. Bellissima e piaciutissima. Metto il fiocco» |
|
Inserito il 29/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Un papavero fra le righe" di Vilma |
| «Calda atmosfera, densa di profondi pensieri, in questa impegnativa lirica in cui l'Autore interroga la sua coscienza. Profonda riflessione, bellissimi versi.» |
|
Inserito il 29/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Le promesse del fuoco" di lucio lucentini |
|
| «Risveglio della natura, risveglio dei sensi e del cuore... La natura, gli animali e gli uomini uniti nello stesso desiderio, è tempo di primavera, tempo d'amore! Bellissima» |
|
Inserito il 29/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Le cinciallegre " di Citarei Loretta Margherita |
| «Di grande impatto questi versi, erotici al punto giusto, lirica elegante e coinvolgente. Centro ancora una volta, complimenti!» |
|
Inserito il 29/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il Velluto della Notte" di mario calzolaro |
| «Mi piace questa lirica, che descrive un momento di vita - le prime ore del giorno - che riempie il cuore se vissuto in due, con amore. Un momento "immortale". Molto apprezzata.» |
|
Inserito il 27/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "L'odore di caffè" di lucio lucentini |
| «Trasudano passione ed emozione questi bellissimi versi, e anche un briciolo di amarezza. Dentro c'è tutta l'esperienza di chi ha vissuto e ha conosciuto il bene e il male. Piaciutissima» |
|
Inserito il 27/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Quel giorno capirai " di Vilma |
| «Capirsi senza parole, leggere nel silenzio i pensieri dell'altro, complicità regalata dal tempo. Una lirica che mi ha comunicato un senso di sospensione, quasi da trattenere il fiato. Letta e riletta, bellissima.» |
|
Inserito il 26/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Somiglianze " di mario calzolaro |
| «Pochi essenziali versi racchiudono tutta la sofferenza e l'impotenza che si vive quando l'amore non è ricambiato. Lirica efficace e incisiva, apprezzata.» |
|
Inserito il 25/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Mi sorprende" di Aldo Bilato |
| «Non ti curar di lor... l'invidia e la maldicenza sono vecchie come il mondo, e la migliore scelta è il silenzio. A parlare sarà l'esempio e l'umiltà. Piaciuta» |
|
Inserito il 25/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Maldicenza " di Citarei Loretta Margherita |
| «leggendo mi sono sentita trasportare in un mondo di fantasia, in un'altra dimensione. Splendidi versi e splendida chiusa.» |
|
Inserito il 25/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "La Porta e la Chiave" di mario calzolaro |
| «Condivido in modo particolare questa lirica, che è vicina al mio sentire. Le festività, quando si vive una situazione non perfettamente "allineata" al caratteristico clima di baldoria e di riunione familiare, offrono uno spunto di riflessione, perché subentra una sottile malinconia fatta di ricordi e di speranze. L'Autrice ha saputo esprimere tutto questo con versi belli e toccanti.» |
|
Inserito il 23/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Cedo il passo ... mi siedo " di Vilma |
| «Piovono parole sul foglio bianco... Un tema a me caro, il foglio bianco invita, ognuno di noi davanti ad esso è un potenziale poeta. Se poi scrive parole dolci come quelle che ha scritto l'Autore, è un piacere leggere. Molto bella.» |
|
Inserito il 23/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Tra ali bianche" di Gabriele Nocera |
| «Quando si ama, il tempo e le stagioni non scalfiscono il sentimento, che si rinnova ogni giorno. Una splendida dedica, complimenti.» |
|
Inserito il 23/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Cosa sei" di mario calzolaro |
| «Dolcissimi versi per una buonanotte che accompagna la fine di un'altra giornata, da sussurrare alla persona amata. Mi ha emozionato» |
|
Inserito il 22/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Buonanotte " di mario calzolaro |
| «Questa poesia tratta un tema che mi è molto caro; l'essere sinceri, veri tenersi fuori dal coro, andare controcorrente se occorre, è spesso causa di solitudine, perché ci si ritrova davanti un muro di persone che non capiscono o non vogliono capire... ma non si può rinunciare alla propria natura. Allora le idee, i pensieri, diventano compagni di viaggio. Piaciuta molto» |
|
Inserito il 21/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Sincerità" di Emanuele Martina |
| «Ma sì, una piccola dose di ironia - e autoironia - è d'obbligo. Il giardino dell'amore va sempre coltivato, altrimenti tutto si appiattisce. Gradita!» |
|
Inserito il 21/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Mi Reinvento per amore " di Rosy Marchettini |
| «C'è un ché di magico in questa lirica molto suggestiva. Un senso di attesa, l'immagine che offre potrebbe essere un quadro di De Chirico. Bellissima.» |
|
Inserito il 21/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Cammina in silenzio, in punta di piedi " di Vilma |
|
2342 commenti trovati. In questa pagina dal n° 92 al n° 63.
|
|