Visitatori in 24 ore: 3’231
343 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 341
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’212Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95
♦ Pierfrancesco Roberti | |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 2342 commenti di Fiammetta Campione
|
| «Nella ritrovata primavera le rondini portano allegria... bei versi, molto bella la chiusa.» |
|
Inserito il 20/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Brigata di rondini " di Silvia De Angelis |
| «Coinvolgente e struggente. Nuova nell'impostazione dei versi, con un crescendo e e diminuendo che riportano alla domanda iniziale, la segnalazione è d'obbligo.» |
|
Inserito il 20/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "E se" di mario calzolaro |
| «sottilmente e piacevolmente erotica, originale e accattivante, mi complimento con l'Autrice» |
|
Inserito il 19/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Cioccolata Fondente " di Rosy Marchettini |
| «Davvero non è facile trattare un argomento come questo. La violenza e i soprusi offuscano la ragione e l'intelligenza, e lasciano prevalere sentimenti negativi, di odio, giustificati in quei contesti. E' molto vero, però che il 'cattivo', sia esso un dittatore o un violentatore o un assassino, è un uomo, con la sua storia quasi sempre dolorosa. Questo non dobbiamo mai dimenticarlo, non certo per giustificare i soprusi, ma per poter provare la giusta 'pietas' che ci aiuti a non diventare a nostra volta violenti per puro piacere di vendetta.» |
|
Inserito il 19/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il Dittatore" di mario calzolaro |
| «Versi bellissimi, pieni di verità e delicati. Il cielo 'sgualcito' ritorna terso e azzurro di fronte alla forza dell'unione. Fiocco!» |
|
Inserito il 18/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "E m' insegna a volare " di Claudio Giussani |
| «Delicatezza e bontà contraddistinguono sempre i tuoi versi, questo è un vero inno alla fratellanza, e lancia un messaggio di grande speranza.» |
|
Inserito il 18/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Convertire il cuore " di Citarei Loretta Margherita |
| «Lavarsi la coscienza con false lacrime... mi piacciono le brevi che colgono il segno, questa è molto incisiva e in poche parole descrive... un mondo!» |
|
Inserito il 18/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Ipocrisia" di Rasimaco |
| «La doccia fredda e l'impotenza dell'abbandono. Rinunciare all'amore per paura... splendidi e amari versi, un grande poetare.» |
|
Inserito il 18/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Agguato d'amore " di Silvia De Angelis |
| «Una lirica densa di delicatezza e di eleganza, complimenti all'Autore» |
|
Inserito il 18/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Metamorfosi " di Claudio Giussani |
| «E' necessario morire per poter rinascere... questa lirica è un disperato grido d'amore, ma è anche un canto alla vita.» |
|
Inserito il 17/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Passaggio" di Carla Fortebracci |
| «Splendida lirica, mette a nudo con parole amare la precarietà dell'esistenza, di cui "il vento porta via le tracce". Molto apprezzata, complimenti» |
|
Inserito il 17/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "L’amaro gioco della vita" di Asociale |
| «Si respira freschezza in questi versi, scorrevoli e godibili. Bella poesia, molto apprezzata.» |
|
Inserito il 15/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Quel Sorriso" di Angela Fragiacomo |
| «Il tempo scorre noncurante, dopo l'inverno ci sarà sempre una primavera, e a noi non resta che aggrapparci al nostro ramo e sperare in giorni migliori. Bei versi, mi è piaciuta.» |
|
Inserito il 14/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Come le foglie " di Carlo Fracassi |
| «Ma che bella dedica, che belle metafore! Molto apprezzata, complimenti» |
|
Inserito il 14/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Quel misurino di rosa " di Splendido Leotta Michele |
«Il mito della famiglia: un falso mito, alimentato da pregiudizi e ipocrisia. E' proprio in quell'ambito che, troppo spesso, viene perpetrato ogni genere di violenza, al riparo da occhi indiscreti. La famiglia può significare amore e condivisione ma può essere un vero inferno. Bellissima lirica, da me sentita e totalmente condivisa» |
|
Inserito il 14/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Nel Silenzio delle Alcove" di mario calzolaro |
|
| «Davvero affascinante questa storia di uno sguardo, a volte non si riesce - o non si vuole - ad afferrare il momento, cogliere l'attimo, e allora si rimane lì, a chiedersi cosa sarebbe stato. Molto apprezzata» |
|
Inserito il 13/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Storia di uno sguardo " di mfm Luigi Mancini |
| «L'attesa di tempi migliori... un tema a me molto caro che abbraccia un po' tutti noi. Lirica coinvolgente e attenta descrizione della natura, mi è piaciuta molto,» |
|
Inserito il 13/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Quando verra' l'estate" di Midesa |
| «Mi piace questa poesia, è intensa e coinvolgente nella narrazione della sofferenza d'amore» |
|
Inserito il 13/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Senza sollievo" di Angela Fragiacomo |
«ciò che eravamo... ciò che non siamo... restano dei frammenti, a ricordarci quello che è stato. E li custodiamo nel cuore. Complimenti, una gran bella lirica» |
|
Inserito il 13/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Frammenti di memoria" di Gabriele Nocera |
| «Mi ci sono trovata immersa, in questa lirica intensa e dolorosa, che ha un sapore amaro, quell'amarezza che senti nella gola quando non hai parole da pronunciare, complimenti Poeta» |
|
Inserito il 13/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Un Addio (Senza Parole)" di mario calzolaro |
| «"Non c'è un senso da cercare"... nulla di più vero, l'amore non richiede logica, ma solo passione e condivisione. Una lirica che grida la voglia di amore, molto bella» |
|
Inserito il 12/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Abbracciami ... fammi sognare" di Vilma |
| «Molto gradita la lettura di questa lirica, l'innamoramento è una delle cose per cui vale la pena vivere e ci rende... ebbri, come racconta l'Autore. Molto bella» |
|
Inserito il 12/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Ebbro di te" di Gabriele Nocera |
| «Davvero un bellissimo Canto è questo, vibrante di sentimento e di passione. Un monito a non perdere mai di vista il cammino e a trovare la forza che a volte viene meno volgendo lo sguardo intorno ed apprezzando quello che abbiamo. Lirica di grande pregio.» |
|
Inserito il 12/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Canto di Ringraziamento " di mario calzolaro |
| «Davvero commoventi questi versi e dolorosi pur nella loro speranza.» |
|
Inserito il 11/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Tristesse" di Carla Fortebracci |
| «Il vento ci porta profumi e suoni lontani, il suo sibilo sembra parlarci a volte. Bella descrizione della natura, apprezzata» |
|
Inserito il 11/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Notte" di laura salvatori |
| «La capacità di stupirsi di fronte alle bellezze della natura è indice di sensibilità e ricchezza interiore, le stelle, la luna, hanno il potere di evocare in noi forti sensazioni, di essere additate come guida...» |
|
Inserito il 11/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Stelle" di Grazia Finocchiaro |
| «Nei commenti è già stato scritto tutto... non mi resta da dire che mi piace molto questa lirica, sia nel contenuto che nelle parole scelte, davvero complimenti e fiocco» |
|
Inserito il 10/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Contrasto " di Silvia De Angelis |
| «Splendida lirica, che ci parla di uno stato d'animo che ho conosciuto, descritto con parole malinconiche e incisive, molto molto piaciuta, un bravo all'Autore!» |
|
Inserito il 09/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Maschere" di Gabriele Nocera |
| «Splendida poesia che ho apprezzato per la musicalità dei versi e per l'argomento trattato, un sassolino dopo l'altro, timidamente, silenziosamente, forse possono diventare una vera forza. Complimenti all'Autore, metto il segnalibro» |
|
Inserito il 08/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "La voce del poeta" di Massimo Imperato |
| «Questo è un canto appassionato alla vita, alla speranza e al coraggio di ricominciare ogni volta che ci troviamo a dover affrontare una dura prova, perché dopo la notte arriva sempre l'aurora. E' un tema a me molto caro trattato con parole semplici e chiare, da vero Poeta. Grazie Mario, segnalibro per te.» |
|
Inserito il 08/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Questa è la Vita " di mario calzolaro |
|
2342 commenti trovati. In questa pagina dal n° 62 al n° 33.
|
|