Visitatori in 24 ore: 3’257
318 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 317
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’214Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 2342 commenti di Fiammetta Campione
|
| «Lo s'incontra per caso il desiderio... è proprio così, e s'impossessa di noi e ci entra dentro com una tempesta! Splendida lirica che scruta nel mistero della natura umana in cerca di una risposta. Complimenti! fiocco» |
|
Inserito il 07/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il desiderio " di Vilma |
| «Incantata da questa breve lirica che in pochi versi sintetizza una filosofia di vita... viviamo abbarbicati all'effimero, dimenticando spesso la vera sostanza della vita. Splendida» |
|
Inserito il 07/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Riflessi" di mario calzolaro |
| «In un assolo insieme... qui c'è tutta la magia e la sensualità del rapporto d'amore, bellissima poesia.» |
|
Inserito il 07/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Purpuree sfumature " di Silvia De Angelis |
| «Mi è piaciuta molto questa lirica- denuncia, ci ricorda che il silenzio può renderci complici di delitti e sopraffazioni. Forte e diretta.» |
|
Inserito il 06/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Colpevole! " di Carlo Fracassi |
| «... e tornerà a te anche lei, sempre... Splendida dedica da parte di un padre attento e affettuoso, bellissima e delicata poesia» |
|
Inserito il 05/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Ti lascio andare " di Claudio Giussani |
| «In pochi versi il ritratto di un paesaggio che evoca pensieri di freschezza, di chiarore, di una brezza che sfiora la pelle ed i capelli. Complimenti all'Autrice» |
|
Inserito il 04/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Profumo di sapone" di Franca Donà astrofelia |
| «Mi ha colpito questa poesia che lascia una traccia nel cuore, chi non ha vissuto l'impotenza di fronte a un abbandono, a un amore che finisce? Splendida, metto il fiocco» |
|
Inserito il 03/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Tu non sai " di Nunzio Buono |
| «Ma tu non tenerle in tasca, usale per scrivere ancora, se questo è il risultato... un uso delle parole singolare e molto gradito, un bel poetare, mi è piaciuta molto. e metto il fiocco» |
|
Inserito il 02/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Meglio tenere in tasca le mani ed i pensieri" di Antonella Borghini Anto Bee |
| «Belli questi versi che parlano di un'intima battaglia: lasciarsi andare e annegare nel ricordo o ritrovare se stessi e la forza di tornare a vivere. Molto apprezzata» |
|
Inserito il 01/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il ricordo di te " di ninomenghi |
| «davvero intensi questi versi incalzanti, con i quali l'Autrice descrive efficacemente i suoi stati d'animo e le proprie sfaccettature. Complimenti» |
|
Inserito il 01/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Di fuoco è l'anima dell'acqua " di Cinzia Gargiulo |
| «Ho letto con interesse questi versi, che in poche righe sanno esprimere delle inesorabili verità... e l'impotenza di fronte al naufragare dei nostri sogni man mano che il tempo passa. Ottima» |
|
Inserito il 01/04/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Ferite " di Aldo Bilato |
| «Complimenti all'Autrice, versi incalzanti e mai scontati, un crescendo di rabbia e ribellione descritto con maestria, mi è piaciuta» |
|
Inserito il 30/03/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Bastardo momento" di marina de sanctis |
| «Bei versi e ben scritti, che trasmettono la sofferenza e l'impotenza dell'abbandono, complimenti» |
|
Inserito il 30/03/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Nuda" di Antonella Borghini Anto Bee |
| «Versi duri e sconvolgendi che nella loro franchezza coinvolgono e trasmettono sensazioni dolorose, c'è una grande forza in essi, complimenti all'Autrice» |
|
Inserito il 30/03/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Innocenza " di radicedi64 |
| «Il freddo che attanaglia il cuore, il pianto dell'anima, il fischio del treno di cui invano si attende il ritorno; stati d'animo descritti in modo magistrale che arriva diretto al lettore, complimenti all'Autore» |
|
Inserito il 30/03/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Treni" di mario calzolaro |
|
| «ogni piccolo dono è gioia... saper godere dei piccoli doni, delle piccole cose è il segreto per vivere in pace con sè stessi, assaporando quei momenti che sembrano insignificanti ma che sono il sale della vita, complimenti all'Autore» |
|
Inserito il 29/03/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Sensibilità e commozione " di Splendido Leotta Michele |
| «versi incantevoli... è poco tempo che leggo le poesie di quest'Autrice e sempre mi lasciano un retrogusto amabile e impressioni soavi. Metto il fiocco» |
|
Inserito il 29/03/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Aspirazione" di Silvia De Angelis |
«E' una poesia incantevole, nostalgica, malinconica, lieve, quasi in punta di piedi... una malinconia che sa... di zucchero filato.
Molto apprezzata...» |
|
Inserito il 25/03/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Nastri di vetro, e zucchero filato " di Maria Grazia Vai |
| «Versi dolorosi che descrivono tutta la sofferenza, l'impotenza e la rabbia di chi è vittima di un atto tra i più atroci che esistano. Il pathos che esprime l'Autrice arriva diretto e coinvolge completamente il lettore, complimenti per aver condiviso quest'esperienza terribile...» |
|
Inserito il 25/03/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Lo stupro" di Rosy Marchettini |
| «Pregevole questa lirica dedicata alla poesia, veicolo di sensazioni e sentimenti, con la quale, in sordina ma non per questo senza forza, si può portare un contributo alla speranza di un mondo migliore. Questo è un tema a me caro, sviluppato con bravura dall'Autrice» |
|
Inserito il 24/03/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Sinfonia di parole" di laura salvatori |
| «Splendidi questi versi che con grande eleganza introducono un argomento delicato; una scrittura intensa, che coinvolge e fa riflettere, uno stile diretto e privo di inutili fronzoli. Questa è vera poesia. fiocco» |
|
Inserito il 23/03/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Pria che cali " di mario calzolaro |
| «questi pregevoli versi ci comunicano tutta l'impotenza verso quella inutile cosa che è la guerra, la vita è troppo breve per sprecarla a cercar di sopraffare gli altri, ma questa è la bestialità dell'uomo!» |
|
Inserito il 22/03/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Dialogo" di laura salvatori |
| «Una perfetta descrizione poetica di una giornata in cui si susseguono ora freddo e pioggia, ora sole (lo stridio d'estate) e sembra che la natura non sappia decidersi, finché 'all'improvviso il cielo' che rischiara gli animi. Bellissimi versi.» |
|
Inserito il 21/03/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "All'improvviso il cielo " di Maria Grazia Vai |
| «Il segreto per stare bene con sè stessi... godere delle piccole cose che ogni giorno ci regala, come sorseggiare un caffè e scaldarsi con un raggio di sole... sembra facile ma così non è! Solo riuscendoci si può affrontare il bosco della vita con le sue incognite. Splendida questa rivincita» |
|
Inserito il 20/03/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Rivincita " di Mela |
| «bellissime parole, dettate da un sentimento profondo e da una forte sensibilità rivolta verso l'altro, metto un fiocco» |
|
Inserito il 18/03/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Le tue parole " di Claudio Giussani |
| «Versi da me assolutamente condivisi perché dedicati all'essenza della donna, al suo valore a prescindere dalle caratteristiche che spesso le vengono 'appiccicate' dai luoghi comuni. Ti ringrazio per le tue parole che vanno oltre le frasi di uomini che ripetono che le donne sono migliori degli uomini solo per piaggeria o, peggio, per proprio comodo. Complimenti» |
|
Inserito il 17/03/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "L'Importanza di chiamarsi Donna" di Ferny Max Curzio |
| «Bei versi, ben scritti con uno stile incalzante e asciutto e un'efficace descrizione, mi è molto piaciuta complimenti» |
|
Inserito il 15/03/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Ad un'adolescente " di Teone |
| «Colpita fin dalle prime parole, ho letto d'un fiato e riletto la poesia, nuda e cruda nel suo grido contro l'ingiustizia della vita e degli uomini. Molto bella» |
|
Inserito il 15/03/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Lazzaretto " di macho micio |
| «Nel leggerla sono rimasta... senza parole! Le parole possono essere piume o macigni, possono ferire a morte o portare in paradiso, hanno una magia e un fascino particolare. Da sempre mi piace giocare con le parole e tu lo fai magnificamente, in questa splendida poesia.» |
|
Inserito il 12/03/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Le mie parole " di mario calzolaro |
«Direi che hai il dono di prevedere il futuro...
I versi mi hanno molto colpito, belli e ben scritti, complimenti. Raccolgo a piene mani e faccio miei l'o e la speranza con cui chiudi la tua bellissima poesia. fiocco» |
|
Inserito il 11/03/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Da profetico presagio (l'anello mancante) " di Massimo Mangani |
|
2342 commenti trovati. In questa pagina dal n° 32 al n° 3.
|
|