Visitatori in 24 ore: 3’419
334 persone sono online
Lettori online: 334
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’198Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5767 commenti di Rasimaco
|
| «versi che nella loro raffinata eleganza esprimono netto il dolore ed il disprezzo per la violenza... molto apprezzata» |
|
Inserito il 03/02/2009 da Rasimaco alla poesia "Essenza violata" di Carolina Villani Bidibambina |
| «nell'incedere della notte che la luna amica accompagna, desideri emozioni e sensazioni si miscelano e si fondono in comunione con la melodia di MyWay e vagano diffondendosi per l'aere... migliore accostamento non avrebbe potuto prender vita. molto bella» |
|
Inserito il 03/02/2009 da Rasimaco alla poesia "Ascolto il silenzio" di Antonio Biancolillo |
| «versi che sanno di malinconia di tristezza e fors'anche di amarezza nel correr la vita come quel treno che sfreccia nella notte per poi svanire nel nulla...» |
|
Inserito il 03/02/2009 da Rasimaco alla poesia "Onde nel buio" di AnnamariaMilazzo lightdark |
| «malinconia, mista a gioia e determinazione in questi versi che parlano d'amore e di ricordi ma che al tempo stesso spingono verso l'altra riva la barca... molto bella!» |
|
Inserito il 03/02/2009 da Rasimaco alla poesia "Solo amicizia" di Rosy Marchettini |
| «letta con attenzione e riletta centellinando il canto ed il controcanto... i versi, d'indubbio impatto, si presentano armoniosi ed eleganti ed il tutto nel complesso risulta piacevole ed interessante» |
|
Inserito il 03/02/2009 da Rasimaco alla poesia "La morta" di Luca Torri |
| «versi molto belliche dettati dal cuore raggiungono una mano e la fanno tremare ...di gioia, di emozione? chissà... ma il poeta il sogno più bello lo tiene stretto... é stupenda!» |
|
Inserito il 03/02/2009 da Rasimaco alla poesia "Un pugno di sogni" di Veleno |
| «bella ed irruenta composizione, dura condanna che urla e graffia colui che si macchia di tale infamia...» |
|
Inserito il 03/02/2009 da Rasimaco alla poesia "Senza coscienza" di Cuccu Anna Maria |
| «stupenda ballata anche se legata a triste evento...» |
|
Inserito il 03/02/2009 da Rasimaco alla poesia "La ballata di Bella " di Triste |
| «preghiera di indubbio valore e spessore in versi quasi melodici che si dipanano in un susseguirsi di note tra alti e bassi fino ad innalzarsi in un'espressione sublime... molto bella» |
|
Inserito il 02/02/2009 da Rasimaco alla poesia "Preghiera" di Antonella Bonaffini |
| «versi che traboccano d'amore, intenso, vivo, forte e passionale... bellissima» |
|
Inserito il 02/02/2009 da Rasimaco alla poesia "In Attesa di Te" di Rosy Marchettini |
| «poesia stupenda in cui la poetessa ci pone davanti un dipinto di alto spessore... le sue pennellate lunghe e distese ci fanno riflettere... "...e fu giorno... e fu notte... mai più fu mattino..." ripeto Stupenda!» |
|
Inserito il 02/02/2009 da Rasimaco alla poesia "Divenne il tempo un vizio" di Gabriella Cantoni |
| «l'amore é così... fatto di tenerezza, di voglia e desiderio acuto di donare... di donarsi... disuperare qualsiasi dislivello od ostacolo... stupenda» |
|
Inserito il 02/02/2009 da Rasimaco alla poesia "Amo l'amore" di Veleno |
| «bella metafora, d'impatto e delicata la riflessione che accorata l'autrice mette in versi...» |
|
Inserito il 02/02/2009 da Rasimaco alla poesia "L'Aquilone scomparso" di Cuccu Anna Maria |
| «disamina discreta ma profonda del sentire di una persona cara a cui la poetessa da anche uno stimolo... molto bella» |
|
Inserito il 02/02/2009 da Rasimaco alla poesia "La tua anima bella" di Angela |
| «versi dolci e teneri come il soffio leggero di una brezza di primavera che s'innalzano per dare speranze... molto bella» |
|
Inserito il 02/02/2009 da Rasimaco alla poesia "The house of the rising sun" di Paolo Ursaia |
|
| «l'intensità e lo splendore di questi versi, che ci collegano a lontane cavalcate wagneriane, sta nell'apparire come scagliati con veemenza contro una umanità distratta e disattenta che segue sol religioni d'interesse personale e di ataviche vendette... molto bella» |
|
Inserito il 02/02/2009 da Rasimaco alla poesia "Premonizioni o Reminiscenze?" di Lina Maria Cino |
| «belli questi versi pieni di brio, esprimono gioia per il ritrovato sentiero di vita... e la poetessa ci rende partecipi con una composizione che sembra un inno alla gioia, un inno all'amore... bellissima» |
|
Inserito il 01/02/2009 da Rasimaco alla poesia "Il Passato Ritorna" di Rosy Marchettini |
| «di belle ne ho lette parecchie ma questa é una delle più belle.» |
|
Inserito il 01/02/2009 da Rasimaco alla poesia "Il coraggio a due mani" di Rosa Leone |
| «versi che come la limpida acqua di un ruscello di montagna scivolano... e sembra di assistere alla danza delle parole che si susseguono in piroette e passi doppi... stupenda» |
|
Inserito il 01/02/2009 da Rasimaco alla poesia "Io Tornerò a Danzare" di Antonella Bonaffini |
| «la saggezza romana diceva ... carpe diem ... qualcuno in seguito ha rafforzato questo concetto nel profferire "prendi l'oggi prima che sia trascorso e del doman, che incerto sta dietro la curva, non chieder... se perder non vuoi anche l'oggi" molto bella e tutta da riflettere...» |
|
Inserito il 01/02/2009 da Rasimaco alla poesia "Per uno scoop su pagina di vita" di Gabriella Cantoni |
| «una pennellata dopo l'altra delicatamente spargono colori dell'arcobaleno su una vecchiatela coprendo un'orizzonte e creandone un altro con la parola amore... stupenda» |
|
Inserito il 01/02/2009 da Rasimaco alla poesia "Parole d'Amore" di Concetta Bucolo |
| «concisa ed essenziale ci giunge dalla poetessa una riflessione profonda e ieratica... molto bella» |
|
Inserito il 31/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Sperduti e fragili" di Cuccu Anna Maria |
| «poesia stupenda dettata dall'amore per la genitrice... il dolore... la speranza anche quando tutto sembra andar per traverso... una preghiera si leva unanime... fà che ce la faccia!» |
|
Inserito il 31/01/2009 da Rasimaco alla poesia "In nome della madre" di Paolo Ursaia |
| «parole dolcissime, delicate, un insieme di colori a cantare la nuova incipiente stagione... la stagione dell'amore... molto bella» |
|
Inserito il 31/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Ci sono ci sono!" di Berta Biagini |
| «ogni verso una staffilata sul viso, ogni parola un peso sulla coscienza ... questa poesia cruda, dura, di ribellione e di sdegno esprime verità che avvicinano il vile alla bestia... molto bella!» |
|
Inserito il 31/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Vile violenza" di Angela |
| «stupenda esternazione di dolore... fisico... psicologico e morale. in uno stile di eleganza di livello superiore una poesia che ritengo stupenda!» |
|
Inserito il 31/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Soffochi le mie grida" di Elisabetta Randazzo |
| «questa poesia centra in pieno il tema ma tocca anche un altro tema che purtroppo ci ha toccati molto da vicino nella storia del secolo precedente. Bella, vera e reale!» |
|
Inserito il 31/01/2009 da Rasimaco alla poesia "San Lorenzo, 19 Lujo der '43" di Sabrina Balbinetti |
| «versi che volano leggeri come quel susseguirsi fantastico di immagini e figure che come cavalloni si rovesciano, s'attorcigliano per poi tornare a distendersi... un vero miracolo che solo la natura può farci ammirare... e tu poetessa ci sei riuscita...» |
|
Inserito il 31/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Una Magica Simbiosi" di Antonella Bonaffini |
| «in versi concisi un concetto espresso in chiaro... l'amore come comunione di anime e fusione in un sol ritmo... semplice e fluida in uno stile elegante e piacevole alla lettura.» |
|
Inserito il 31/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Noi" di Domenico Schiera |
| «significativa la similitudine... nel sentire della poetessa tutta l'armonia che l'amore le suggerisce... molto bella» |
|
Inserito il 30/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Come passero sul ramo" di Franca Canfora |
|
5767 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2197 al n° 2168.
|
|