Visitatori in 24 ore: 3’419
358 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 356
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’204Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5767 commenti di Rasimaco
|
| «nella nostra vita ci sono momenti in cui oltre la siepe ci possono essere quadretti allettanti... figure che dalla riva della fantasia possono lanciare ami ... piaciuta» |
|
Inserito il 21/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Accidia" di Paolo Ursaia |
| «parole e versi vibranti, un eros delicato ed elegante, sensuale quanto basta... in cui l'amore é il vero filo conduttore... molto piaciuta» |
|
Inserito il 21/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Tra cielo e terra" di Veleno |
| «é naturale che in poesie di tale complessità ci possa essere qualche punto in cui la fluidità sembra soffrirne, ma nel complesso possiamo dire che l'intento sia riuscito... piaciuta» |
|
Inserito il 21/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Bollicine ed Arachidi" di Antonella Bonaffini |
| «versi che sanno di malinconia e di tristezza ma aperti al sorriso al futuro ed a ciò che esso vorrà offrire.» |
|
Inserito il 21/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Regalami un sorriso" di Danielinagranata |
| «un sottile filo separa i buoni dai cattivi... ancora una sottile linea separa mare da cielo o terra da cielo ed ancora una sottile e flebile ragione divide il sogno dalla realtà... dove stà la verità?» |
|
Inserito il 21/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Sul ciglio destro della stra( na) da" di AnnamariaMilazzo lightdark |
| «scorre il tempo a lenire dolore... ma ancora profonda é la ferita... molto bella» |
|
Inserito il 21/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Attesa" di Cuccu Anna Maria |
| «eros elegante delicato, raffinati i versi che accarezzano le fantasie del lettore avvolgendolo... molto apprezzata» |
|
Inserito il 21/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Desiderio di te" di Antonio Biancolillo |
| «versi introspettivi veramente belli a raccontar di una storia di vita come tante... e la poetessa svuota la sua anima con amarezza... stupenda» |
|
Inserito il 20/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Oblio" di RaggiodiSole |
| «in questi versi affonda la radice dell'amore... quell'amore che vorrebbe essere all'apice e nascere dall'infinito e fondersi nell'universo di due anime... molto bella» |
|
Inserito il 20/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Amore infinito" di Maria Gabriella Trevisan |
| «di ricordi vivono i poeti... e questi sono veramente belli, suscitano mille emozioni in chi legge, fanno ritornare indietro nel tempo a quadretti quasi dimenticati... molto bella» |
|
Inserito il 20/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Ricordi Nonna?" di Antonella Bonaffini |
| «superba e superlativa poesia d'amore... per versi così dedicati all'amata almeno amore eterno! molto bella» |
|
Inserito il 20/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Ci sarai" di Veleno |
| «versi che sgorgano dall'anima della poetessa, erompono commoventi toccando il lettore ...» |
|
Inserito il 20/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Insieme insieme" di Berta Biagini |
«versi rarefatti, belli! parole che sono melodia... a sostenere un'anima che veglia stupenda!» |
|
Inserito il 20/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Come una pozza d'acqua nel deserto" di Leaf |
| «dolce carezza per anime che d'amore vivono... molto apprezzata» |
|
Inserito il 20/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Due in uno" di Veleno |
| «versi che ormai sono un segno di resa a fronte di delusioni amare... molto bella» |
|
Inserito il 20/01/2009 da Rasimaco alla poesia "D’increduli domande" di Antonella Borghini Anto Bee |
|
| «preghiera significativa e spontanea che sorge dall'anima e si eleva alla Madre Celeste che le dia la forza per alzarsi a nuova vita... molto bella» |
|
Inserito il 20/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Preghiera" di Cuccu Anna Maria |
| «uno squarcio nella nebbia ed ecco sorgere un delicato quadretto di vita a due... in versi caldi e di grande dolcezza... bellissima» |
|
Inserito il 20/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Note d'amore" di Danielinagranata |
| «anche Caino era figlio di Dio... e con questo dire si mette una toppa su uno strappo che rischia di diventare una voragine... molto bella e condivisa.» |
|
Inserito il 20/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Caino" di Paolo Ursaia |
| «versi degni d'esser poesia nella loro elegante livrea ed in uno stile scanzonato per celebrare un traguardo... originale e bella» |
|
Inserito il 20/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Cento ore sono cadute in versi" di Gabriella Cantoni |
| «eros che come una tela d'autore andrebbe in cornice... ma una cornice preziosa a valorizzare ancor più la perla che contiene. Bellissima» |
|
Inserito il 20/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Concedimi il lusso" di Amara |
| «in versi molto eleganti una denuncia, un urlo di sdegno a condannare un atto da bestia! mi perdonino gli animali non alludevo a loro... molto condivisa» |
|
Inserito il 20/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Mai Riuscirò a Perdonare" di Rosy Marchettini |
| «profonda, ricca di significati, reale e vera nella stesura che di consueto si presenta raffinata ed elegante... molto apprezzata» |
|
Inserito il 19/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Sperando sempre sperando" di Berta Biagini |
| «versi molto delicati in cui l'anima della poetessa rassegnata all'attesa dello scorrer del tempo come onda purificatrice cancelli o almeno veli i tristi ricordi... molto apprezzata» |
|
Inserito il 19/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Aspetterò" di Mara Reggio |
| «versi di profonda riflessione, grido accorato rivolto a chi di fronte a ciò che oggi avviene di brutto in questa nostra terra chiude gli occhi... ed in questa sua poesia la poetessa supplica "nessun dorma..." bella bella e condivisa» |
|
Inserito il 19/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Nessun Dorma" di Antonella Bonaffini |
«finalmente in questo lungo e grigio inverno torna a splendere un timido sole... molto bella» |
|
Inserito il 19/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Una domenica serena" di Cuccu Anna Maria |
| «versi dedicati, belli, teneri... ad un'anima lontana. molto bella» |
|
Inserito il 19/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Una stella per i tuoi pensieri" di Danielinagranata |
| «versi splendidi, versi che sono una ribellione, intensità e rabbia scagliata con furore su esseri che vengono dalla poetessa provocati ma che non hanno neanche il coraggio di alzare lo sguardo... molto apprezzata per lo stile raffinato e la fluida eleganza.» |
|
Inserito il 19/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Perché m'adiro?" di L Falchero |
| «ogni uomo é padrone di se stesso... anche se approvo quanto detto da frammentopur tuttavia penso... programmi spazzatura non dovrebbero neanche essere trasmessi... ma allora quei poveretti come farebbero senza? e quì l'eterno dilemma cosa é giusto e cosa non lo é? molto piaciuta!» |
|
Inserito il 19/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Spettatore televisivo" di Paolo Ursaia |
| «versi ispirati, riverenti che sfiorano un tema spesso negletto perché un po' scomodo... ma quando Ne abbiamo bisogno ecco che, per tornaconto genuflessi a Lui torniamo... riflettere sulle parole di questa poesia! l'ho letta con piacere.» |
|
Inserito il 18/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Un amore sconfinato" di Berta Biagini |
«i ricordi giovanili... la cosa più bella che compone la storia di un uomo... ricordi di estati, di amori che hanno riempito il cuore, di tramonti e di amori sotto la luna... poesia molto bella che rievoca il vissuto del poeta.» |
|
Inserito il 18/01/2009 da Rasimaco alla poesia "Caldi amori" di Veleno |
|
5767 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2077 al n° 2048.
|
|