Visitatori in 24 ore: 3’426
386 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 385
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’203Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95
♦ Nunzio Buono | |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 13423 commenti di carla composto
|
| «Bella ed originale un albero che ci partecipa le proprie emozioni come sente e vede il natale un albero generoso ci regala gioia tra mille luci ed anche dopo lasua legna per scasldarci ...il mio elogio per bella poesia» |
|
Inserito il 23/12/2015 da carla composto alla poesia "Noi alberi per anime inquiete" di Cristiano De Marchi |
| «per dare amore bisogna amarsi... gli uomini pensano d'amare solo con un sorriso con una carezza... lirica pregna di scontento, una richiesta d'amore per continuare a vivere... apprezzatissima il mio elogio» |
|
Inserito il 22/12/2015 da carla composto alla poesia "Ma quale amore!" di Rosetta Sacchi |
| «lavorare gomito a gomito con persone, ogni giorno... i mille impegni, i soliti discorsi, a volte nacondono, velano la vera natura di chi ci é accanto... solo al di fuori ed a volte casualmente ci si rincontra e si scopre un'animo diverso, gentile, amico... bella lirica che mette in risalto tanta verità... il mio elogio» |
|
Inserito il 22/12/2015 da carla composto alla poesia "Gradito fortuito incontro" di Antonio Terracciano |
| «...e Lui continua a vere tra noi con un amore incondizionato... preparaiamo una festa nei nostri cuori per l'arrivo del Signore... i miei complimenti alla valente poetessa...» |
|
Inserito il 22/12/2015 da carla composto alla poesia "Un mondo di pace" di Anna Rossi |
| «una descrizione dell'amore di sensazioni di sentimenti bellissimi, forti e delicati nello stesso tempo sempre u verseggio che srprende ...il mio elogio e la mia stima» |
|
Inserito il 22/12/2015 da carla composto alla poesia "Per lui " di Rita Stanzione |
| «delle immagini che vann oltre il pensare... lasciarsi amare in versi dolcissimi che arrivano al cuore... pregna d'amore di ricordi nostalgici... il mio elogio» |
|
Inserito il 22/12/2015 da carla composto alla poesia "Così mi dici" di Eolo |
| «straziante lirica... un grido che esprime sofferenza che chiede calore e tanto amore ...intensa e sentita il mio elogio» |
|
Inserito il 21/12/2015 da carla composto alla poesia "Il grido di un cuore" di emiliapoesie39 |
| «una lirica bellissima un rivedersi negli occhi di un padre, felice di regalare a suo figlio il divertimento delle giostre... le mani pieni di gettoni colorati ... poi ritrovarsi mano nella mano con la sua bimba... ora lui é padre con gli stessi gettoni colorati... l'autore mi ha riportato indietro nel tempo bellissima lirica che fa vibrare le corde del cuore... il mio elogio a questo autore di rilievo...» |
|
Inserito il 21/12/2015 da carla composto alla poesia "Luna park" di Davide Ghiorsi |
| «tutti noi a volte agognamo di poter volare, sin dall'inizio l'uomo ha provato a realizzare questo sogno... sentirsi libero in qualsiasi circostanza... versi eleganti raffinati che con estrema bravura l'autrice ci regala...» |
|
Inserito il 21/12/2015 da carla composto alla poesia "Lux aurea" di Anna Di Principe |
| «bellissima lirica che apre i cuori... rallegriamoci dell'arrivo del Messia e cerchiamo, per quanto possiamo, di accoglierlo con amore... lIl mio elogio» |
|
Inserito il 21/12/2015 da carla composto alla poesia "Augurio" di Francesco Rossi |
| «una fiaba che allieterà il Natale di molti bimbi... dolcissima l'autrice che regala sempre opere belle dai temi più difficili, sino alle fiabe scritte con amore... il mio eogio» |
|
Inserito il 21/12/2015 da carla composto alla poesia "Il bue e l’asinello" di Sara Acireale |
| «parole belllissime che arrivano al cuore... a volte si ricomicia con un sorriso e la vita come fiume, come vento scorre... un miricolo d'amore... dice il bravo poeta ...proprio così...il mio sincero elogio e la mia stima» |
|
Inserito il 21/12/2015 da carla composto alla poesia "Insieme anima" di zani carlo |
| «nostalgicamente bella ed apprezzata ...i ricordi non ci lascino mai sono nostri compagni di vita... il mio plauso per la bellissima lirica» |
|
Inserito il 21/12/2015 da carla composto alla poesia "Ieri... Oggi " di Alberto De Matteis |
«un rivedersi in sentimento d'amore un partecipare ad una sofferenza già vissuta... un rispecchiarsi in un essere fragile ma amato... bellissimi versi che arrivano almeno questo mi é arrivato ...il mio elogio» |
|
Inserito il 20/12/2015 da carla composto alla poesia "Mi vedo in te" di Anna Rossi |
| «un'erotismo velato ma intenso versi elegantemente stilati molt apprezzati ...il mio sincero elogio» |
|
Inserito il 20/12/2015 da carla composto alla poesia "Ti ho sentito" di Rosetta Sacchi |
|
| «versi intensi e bellei che ci portano a sperare a vedere spiragli di luce nel futuro ... una piacevole lettura ...il mio elogio» |
|
Inserito il 20/12/2015 da carla composto alla poesia "Fantasmagorico azzurro" di Giovanni Chianese |
| «bellissima metaforsa che riporta l'amore ad una perla rara in una conchiglia... non bisogna mai smettere d'amare ...l'amore é vita... intensa e sentita il mio elogio» |
|
Inserito il 20/12/2015 da carla composto alla poesia "Non smettere mai di amare" di Sergio Melchiorre |
| «pensieri bellissime che portno a profonda riflessione... un incontro con la luna ispiratrice di sentimento d'amore spesso complice... lirica di spessore che arriva al lettore ...il mio plauso» |
|
Inserito il 20/12/2015 da carla composto alla poesia "Incontro con la luna" di Anna Di Principe |
«le emozioni i ricordi di vita vissuta, trapelano nello sfogliare il libro della vita... l'anima ne assapora ogni istante conservandolo con cura... versi intensi e sentiti... la mia lode e la mia stima alla valente poetessa» |
|
Inserito il 20/12/2015 da carla composto alla poesia "Sfoglio pagine antiche" di Doraforino |
| «ineressante, ben scritta, ottimo lavoro... il poeta affronta questo argomento con disinvoltura ed ilarità...il mio elogio» |
|
Inserito il 19/12/2015 da carla composto alla poesia "Vagabondando in ambiente acido" di Luciano Capaldo |
| «vecchie lapide in terra incolta ... privata di un fiore... sensibile la poetessa ne richiama l'attenzione... tutto é silente il ricordo é ormai caduto nell'oblio... tistemente bella la mia lode» |
|
Inserito il 19/12/2015 da carla composto alla poesia "Dimenticati" di Anna Rossi |
| «due amori descritti con tanta intensità ...con l'inchiostro del cuore... bei versi che fanno capire quanto abbiamo se ci guardiamo intorno... bravo il poeta lode alla poesia» |
|
Inserito il 19/12/2015 da carla composto alla poesia "I miei Amori" di Fabio Mancini |
| «intensi versi elegantemente stilati pregni di malinconia in una metafora ben stilata il mio plauso all'autice» |
|
Inserito il 18/12/2015 da carla composto alla poesia "Il Coraggio Del Pettirosso" di Julie |
«il Natale... a volte riaffiorano ricordi lontani quando solo la spensieratezza regnava nell'aria di festa... con i nostri cari con persone amate, tavole imbandirete ricche d'amore... senza pretese ...tutto questo oggi non c'è più... versi nostalgici e malinconici che ho molto sentito... il mio elogio ela mia stima» |
|
Inserito il 18/12/2015 da carla composto alla poesia "Oltre il Natale" di Anna Di Principe |
| «doni preziosi per il corpo e per l'anima... doni poco costosi ma ricchi di generosità... versi intensi che l'autrice ci regala in punta di piedi una lirica da rileggere, una lirica che ci porta a riflessione... il mio sincero plauso» |
|
Inserito il 18/12/2015 da carla composto alla poesia "Il quarto dono" di Maria Rosa Cugudda |
| «con originalità l'autore ci riporta ai veri valori del Natale che non sono quelli di pranzi luculliani intrisi di bontà del momento... ma cerchiamo di guardare cn occhi siceri il nostro prossimo per tutto l'anno... complimenti sempre al bravo poeta...» |
|
Inserito il 18/12/2015 da carla composto alla poesia "Natale... contagioso" di Luciano Capaldo |
| «impresa alla qualeun uomo non si esporrebbe parorirebbe... mentre gli animali sanno cosa fare a rischio della propria vita... un film cha ha lasciato tutti noi con il fiato sospeso molto bella intensa metafora» |
|
Inserito il 18/12/2015 da carla composto alla poesia "King Kong" di Davide Ghiorsi |
| «la mamma amore incondizionato l'angelo sulla terra che ci protegge a costo della sua vita... una lirica meritevole verso la figura della mamma scritta con il cuore... dda conservare e rileggere il mio plauso al autore» |
|
Inserito il 18/12/2015 da carla composto alla poesia "’A Mamma" di Ventola raffaele |
«una paura innata in noi... ua ricerca in uno spicchio d'infinito in un futuro che non ha certezze... bella opera di gran spessore... l'infinito non bada ai numeri ma noi sì ...complimenti all'autore per le 300!!!!» |
|
Inserito il 17/12/2015 da carla composto alla poesia "Paura... infinita" di zani carlo |
| «come piuma questa poesiac regaolci carezze... una lirica bellissima che mette in risalto la bravura del poeta... questa é poesia ...il mio elogio» |
|
Inserito il 17/12/2015 da carla composto alla poesia "Canto alla luna" di Alberto De Matteis |
|
13423 commenti trovati. In questa pagina dal n° 7573 al n° 7544.
|
|