Visitatori in 24 ore: 3’413
382 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 381
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’204Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 13423 commenti di carla composto
|
| «pregna di pssione di amare questa bella lirica esalta il desiderio d'amare anche se per pochi stanti... nulla é per sempre... un lavoro di spessore la mia lode sempr alla poetessa» |
|
Inserito il 17/12/2015 da carla composto alla poesia "È solo illusione" di Anna Di Principe |
| «il sorriso é un ottmo biglietto da visita... contagia chi lo condivide regala energia ...bella lirica ...positiva ben scritta... sorridere al nuovo giorno, una ricetta da prendere in considerazione ...il mio elogio all'autore per la splendida poesia» |
|
Inserito il 16/12/2015 da carla composto alla poesia "Sorriso mio" di Francesco Rossi |
| «un'esistenza senza certezze... abitudine ad un quotidiano nel quale non ci riconosciamo... adiamo avanti in giorni sempre uguali senza nemmeno chiederci ...perchè!!...bella ed apprezzata lirica sempre valente la poetessa che stimo ed elogio» |
|
Inserito il 16/12/2015 da carla composto alla poesia "Nell'abitudine" di Rita Minniti |
| «le stelle sono i nostri desideri... i nostri punti luce di riferimento... ora solo la luce artificiale di una lampada a volte ci porta a sognare... bella lirica, bella metafora brava la poetessa il mio plauo... la mia stima» |
|
Inserito il 16/12/2015 da carla composto alla poesia "Non si trovano più le stelle" di Sara Acireale |
«a volte si rimanev incantati da racconti quasi magici... che ci venivano racconatati da bambini... vecchi saggi che ci tenevano fermi ad ascoltare... descrivendo alla perfezione ciò che nemmeno loro, a volte, avevano mai visto... il mio elogio per questa liric nostalgica e tanto bella ...» |
|
Inserito il 16/12/2015 da carla composto alla poesia "Non ho mai visto il mare" di Cristiano De Marchi |
| «l'arte raggiunge il cuore un dono prezioso da conservare una lirica che arriva ...in versi molt belli e sentiti il mio apprezamento» |
|
Inserito il 16/12/2015 da carla composto alla poesia "L'arte è " di Maria Luisa Bandiera |
| «ricordi lontani il pensiero di una mamma preoccupata per i suoi figli... l'odore del pane ...il profumo più intenso per chi non ha nulla... lirica molto apprezzata e ben stilata il mio elogio» |
|
Inserito il 16/12/2015 da carla composto alla poesia "L’odore del pane" di Umberto De Vita |
| «una descrizione intensa e bella di quest'uomo tra realtà e fantasia, in una sequenza di descrizioni intense e sentite lirica particolarmente intensa per contenuto e stile... sempre originali le opere di questo valente aiutore...» |
|
Inserito il 15/12/2015 da carla composto alla poesia "L'uomo di settembre" di Davide Ghiorsi |
| «una preghiera bellissima che mi ha toccato il cuore... il Signore é Misericodia... versi intensi pregni di spiritualità il mio elogio» |
|
Inserito il 15/12/2015 da carla composto alla poesia ""Misericordia"" di Adele Vincenti |
| «un testo bellissimo difficile da trattare... brava la poetessa che ha saputo in versi di poesia riassumere ciò che siamo... il mio elogio» |
|
Inserito il 15/12/2015 da carla composto alla poesia ""uomo "" di emiliapoesie39 |
| «il sentire dell'anima del cuore ...non le parole... sempre intense e sentite queste meravigliose opere il mio elogio» |
|
Inserito il 15/12/2015 da carla composto alla poesia "Oltre i colori" di Rita Stanzione |
| «solo una trasformazione... nulla si spegne ...solo un'altra dimensione... bellissima lirica con una chiusa mirabile... il mio elogio» |
|
Inserito il 14/12/2015 da carla composto alla poesia "Noi l'universo" di Idalgo Visconti |
| «una testimonianza di grande spiritualità interiore... lirica intensa in una chiusa mirabile e sentita... il mio elogio al valente autore» |
|
Inserito il 14/12/2015 da carla composto alla poesia "Presepe di vita" di Fabio Mancini |
| «una lettera meravigliosa che regala emozioni forti, un pensiero costante che viene dall'oltre... l'amore quello vero non ha tempo non ha spazio, non muore mai, la poetessa ci rende partecipi di questo grande sentimento, il suo amato non la lascia sola, é con lei anche attraverso il prossimo, mette sulla sua strada volti nuovi persone che possano regalarle un sorriso, la rassicura dicendo che non l'ha abbandonata e che vive in un luogo d'armonia e di splendore, sarà per sempre il suo angelo e le chiede di non piangere perché é con lei... ringrazio la poetessa per queste emozioni ... e le porgo con sincerità il mio elogio...» |
|
Inserito il 14/12/2015 da carla composto alla poesia "" di |
| «originale e sentita ... lontano da costoro che sanno ben simulare... bravo e valente il poeta che li descrive bene ...apprezzo molto la chiusa ...il mio apprezzamento» |
|
Inserito il 14/12/2015 da carla composto alla poesia "Per gli infingardi" di Francesco Rossi |
|
| «un forte messaggio di siritualità che ci porta a profonda riflessione... tra le righe un ricercare di migliorare in un mondo che non ci appartiene... elevare il nostro pensiero a Colui che é Luce... il mio sincero plauso al valente poeta» |
|
Inserito il 14/12/2015 da carla composto alla poesia "Ancora rimango io" di Antonio Biancolillo |
«intensa ed emozioante lirica dove si respira nostalgia e rammarico ... dove i ricordi ritornano, dove l'attesa spera i una prssima gioia... il mio eogio... Chiedo scusa ma questo é ciò che mi é arrivato» |
|
Inserito il 14/12/2015 da carla composto alla poesia "Lunghi rami" di Rita Stanzione |
| «un mondo che non ci appartiene, dove l'anima assorbe in una bellissima metafora i colori della notte e del sangue dell'odio... breve ma intensa per il contenuto forte, ben trattato il mio plauso» |
|
Inserito il 14/12/2015 da carla composto alla poesia "Il buio dell’anima" di Cinzia Gargiulo |
| «eppure si parla di una lacrima... ma come la descrive bene il sensibile e bravo poeta... in tutte le sue manifestazioni... di dolore di gioia... a volte di rabbia... molto apprezzata in un costrutto eccellente ...il mio elogio» |
|
Inserito il 14/12/2015 da carla composto alla poesia "Lacrima" di zani carlo |
| «la forza della natura, il susseguirsi delle stagioni con le loro particolarità che il valente poeta con descrizioni in dovizia di particolari ci regala... un'introspezione superba e bella ... i miei complimenti anche per la bella nota sentita... sempre tanta stima» |
|
Inserito il 14/12/2015 da carla composto alla poesia "Forza che accanto a me cammini" di Pagu |
| «polvere soffio alla ricerca della pace... in un vortice di vuoto... bella e sentita lirica ricca d'emozioni che prendono il lettore... mlto apprezzata» |
|
Inserito il 14/12/2015 da carla composto alla poesia "Nel vortice" di Francesco Paolo Catanzaro |
| «maestro dei sonetti... in un lessico raffinato e bello ...quasi un rassicurarci che il nuovo anno bisestile passerà come gli altri, nonostante le dicerie e paure senza senso... con uno sguardo lontano che porta via autunno, inverno per arrivare poi alla primavera ed alla tanto attesa estate ... molto apprezzata... opera importante il mio elogio» |
|
Inserito il 14/12/2015 da carla composto alla poesia "Il brusio del vento" di Alberto De Matteis |
| «un tornare indietro tra mille ricordi spensierati e ritrovarsi oggi circondati da ombre che nn lasciano passare la luce... bellissimi versi sentiti ed apprezzati sempre un piacere ...la mia lode» |
|
Inserito il 14/12/2015 da carla composto alla poesia "Frammenti di vetro per l'umanità" di Anna Di Principe |
| «emozionante e sentita un excursus di vita passata, tra gioie e dlori, tra mille perché senza risposta... luida e scorrevole ci regala emozione... il mio elgio» |
|
Inserito il 13/12/2015 da carla composto alla poesia "Evanescenti stadi d'eternita" di Eolo |
| «lirica pregna d'amore... versi elegantemente stilati sempre un piacere leggere queste belle poesie... la mia lode» |
|
Inserito il 13/12/2015 da carla composto alla poesia "Perche'" di Francesco Rossi |
| «lirica intensa e molto bella che ievoca in versi intesi, il miracolo più grande, nascita di ostro Signore... un lessico ricercato e sentito che si addice al tema ... il mio elogio» |
|
Inserito il 13/12/2015 da carla composto alla poesia "Hallelujah" di Cristiano De Marchi |
| «leggendo righe di poesia si entra nel'anima dei poeti, si colgono emozioni forti ...si viene investiti da sentimenti ...é bello ...poter leggere nel cuoree dei poeti... bella ed apprezzata un alogio al valente poeta» |
|
Inserito il 12/12/2015 da carla composto alla poesia "Quando vi leggo" di Ventola raffaele |
| «una natura amica dell'amore ...descrizioni intense e belle sempre un piacere leggere il bravo poeta...» |
|
Inserito il 12/12/2015 da carla composto alla poesia "L'incontro" di Francesco Rossi |
| «nostante tutto il nascere di una ancora ci sorprende... brava la poetessa a regalarci questi versi positivi e belli ...il mio apprezzamento» |
|
Inserito il 12/12/2015 da carla composto alla poesia "Stupore" di Anna Rossi |
| «ancora una facciata... dietro poverta e devastazione ...una lirica bella apprezzata e vera... il mio elogio alla valente poetessa» |
|
Inserito il 12/12/2015 da carla composto alla poesia "Imago Christi" di nemesiel |
|
13423 commenti trovati. In questa pagina dal n° 7543 al n° 7514.
|
|