Visitatori in 24 ore: 3’475
499 persone sono online
Autori online: 5
Lettori online: 494
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’196Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6510 commenti di Antonella Bonaffini
|
| «Versi che mi hanno molto colpito, sono profondi e denotano un atteggiamento di disillusione... L'amata che non è "idonea"all'amore, lacrime che scorrono orfane su un viso di porcellana ed il sorriso... Bella tutta la poesia, in particolar modo la chiusa.» |
|
Inserito il 08/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "L'imperfetto" di Marco Canonico Baca8175 |
| «Versi ben strutturati, una preghiera intima sussurrata dal cuore... Piacevolmente letta e molto apprezzata.» |
|
Inserito il 08/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Dimmi, Dio mio" di Ausilia Giordano |
| «Versi ben strutturati, velati da una consapevolezza che sembra avere un triste sapore... Molto bella.» |
|
Inserito il 08/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Una sana follia" di 1skin1 |
«E' bellissima. Lascia un sapore malinconico... nell'anima.» |
|
Inserito il 08/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "(s) concerto" di Zima |
«Versi sapientemente strutturati e di una profondità estrema...
Sobria, fluida, un'intensità che disarma... E' bellissima» |
|
Inserito il 08/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Dai...!" di Gesuino Curreli |
«Versi di bella struttura poetica... Dolcezza ed intensità si fondono. Piacevolmente letta ed apprezzata.» |
|
Inserito il 08/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Morbide melodie" di Franciscofp |
«Versi ben strutturati, dolcissimi ed al tempo... intensi. Piacevolmente letta ed apprezzata.» |
|
Inserito il 08/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Senza attesa" di Franco Libero |
«Che dire? Bellezza poetica e profondita allo stato puro. Semplicemente splendida.» |
|
Inserito il 08/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Resta con lei" di Mario Bugli |
«Versi intensamente dolci... Una profondità riflessiva che con tocchi delicati... colpisce.
Molto bella.» |
|
Inserito il 08/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Una stessa strada" di Marco La Rosa |
«Essenza e rabbia allo stato puro, trattati con la solita sobrietà. Apprezzatissima per forma, stile e contenuto.» |
|
Inserito il 08/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Dove sei" di Paolo Ursaia |
«Qualcosa che riemerge e riesce a confortare. Versi essenziali, dolcissimi. Molto bella l'originalità che con cui l'autrice si lega ai ricordi cari... Apprezzatissima.» |
|
Inserito il 08/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sei tu il mio rifugio!" di Berta Biagini |
«Immortalare un momento non è semplicissimo... ma per te nulla è impossibile... E' splendida anche questa.» |
|
Inserito il 08/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Fine turno" di Rasimaco |
«Trisiti versi che ben rendono, soprattutto nella chiusa, l'idea della totale disperazione. I sopravvissuti dall'anima paralizzata... mi ha fatto tremare. Bellissima.» |
|
Inserito il 08/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sette Aprile Duemilaenove" di Veronica Crispino |
| «Versi molto dolci di profonda e sentita partecipazione... l'integrazione della nota rende ancor di più l'effetto della poesia. Apprezzatissima.» |
|
Inserito il 08/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Al Bambino di L'Aquila" di Carlo Fracassi |
| «Versi intensi ma asciutti che ben rendono in un'essenza pura le sensazione... molto bella.» |
|
Inserito il 08/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Terremoto" di Salvatore Azzaro da Giarratana |
|
«Versi dall'esposizione originale ma profonda... Che dire? Per me è smplicemente fantastica.» |
|
Inserito il 08/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il fantoccio e l'entreneuse" di Melarea |
| «Versi che sembran essere una triste, ma vivissima e vera cantilena... E' bellissima.» |
|
Inserito il 07/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "In memoria" di Fanciullino |
| «Quelle "gocce"mi hanno messo addossso una gran tristezza... Fantastica.» |
|
Inserito il 07/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Questa non è pioggia" di Marcello Vigilante |
«I versi sono duri ma il sentimento che traspare è accorato... sofferente, di amore"denutrito". Bellissima, vera.» |
|
Inserito il 07/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Non dirmi" di Amara |
«Una dolcezza che viene fuori in modo magicamente naturale...
E' tenera e pacata... direi... splendida.» |
|
Inserito il 07/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Scritta in quel gennaio del " di Nadia Mazzocco |
«Una dolcissima dedica... degna di lode. Piacevolmente letta ed apprezzata.» |
|
Inserito il 07/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Donna" di Pasquale Lettieri |
| «Un pensiero che prende forma accarezzato da uno spirito di solidarietà dolce ed originale. Molto apprezzata.» |
|
Inserito il 07/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "L’aquila" di Carlo Fracassi |
«No, un colpo di timore non basta. Che dire? Scrive l'anima non la penna... e l'inchiostro utilizzato è raro... parlo del sentimento. E' stupenda. Me la tengo stretta...» |
|
Inserito il 07/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Siamo vele al vento" di Paolo Eroli |
| «Che dire? Un'essenza di sentimento che si commenta da sola... Bellissima» |
|
Inserito il 07/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Dolore" di Paolo Ursaia |
«I versi raggiungono la loro componente massima nella chiusa... la vita è un soffio. ...
Bellissima.» |
|
Inserito il 07/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Funerale" di Rasimaco |
«Che dire? Credo i versi dicano già tutto... E' bellissima.» |
|
Inserito il 06/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Fili d’erba" di Marco La Rosa |
«Una di quelle che ha bisogno di poche parole... scalda il cuore. E' bellissima.» |
|
Inserito il 06/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sognando, la vita" di Massimo Chiusi |
| «Versi molto espressivi nel dipingere con pennellate delicate lqul particolare stato d'animo ...letta con interesse e molto apprezzata.» |
|
Inserito il 06/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "L'Anima s'accascia" di Lina Sirianni |
| «Un pianto liberatorio non credo che nella vita possa mai mancare... Bella.» |
|
Inserito il 06/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Senza paura" di Matteo Testi |
| «Versi nitidi che ben rendono l'idea... un grido che spacca l'aria... il silenzio... e poi il nulla.» |
|
Inserito il 06/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "E poi il nulla" di Silvana Poccioni |
|
6510 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1050 al n° 1021.
|
|