Visitatori in 24 ore: 3’445
605 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 604
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’197Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95
♦ Melinda | |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6510 commenti di Antonella Bonaffini
|
| «Un futuro che da sempre era intinto nel passato... Versi tristissimi... ma belli.» |
|
Inserito il 03/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sul lido" di Silvana Poccioni |
«Questa poesia mi ha incantato... una malinconia dolcissima vela ogni parola.
La chiusa è bellissima... sono senza parole. Una di quelle che resta nel cuore...» |
|
Inserito il 03/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Un volo senza meta" di Trudina |
«Versi ben strutturati musicali... sdrammatizzano qualcosa che sembra "pesare". Un'ironia dolce, vera, profonda... Bellissima!» |
|
Inserito il 03/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Separazione fra coniugi " di Luciano Tarabella |
| «Sono sempre stata convinta che se l'uomo non facesse troppo "rumore" intorno a se... forse si potrebbe tentar di vivere in pace. Piacevole ed apprezzata.» |
|
Inserito il 03/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Immobile" di Rosaria Barbarinaldi |
| «Eros percettibile... fortemente percettibile ma con quelle pennellate di dolcezza che lo rendono ...magico. Piacevolmente letta e molto apprezzata.» |
|
Inserito il 03/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il sentiero" di Moreno il Duca |
«Prima di notare la nota avevo scritto... sembra dedicata ad una donna straordinaria, probabilmente una moglie... Ma poi l'occhio è caduto sulla nota. Significa che i tuoi versi hanno saputo tradurre al meglio il tuo sentimento. Dolcissima, molto apprezzata.» |
|
Inserito il 03/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Semplicità straordinarie" di Carlo Sorgia |
«Un'introspezione profonda.
Versi intensi, di grande impatto. Piacevolmente letta e molto apprezzata.» |
|
Inserito il 03/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Aria" di Cristina Corzetto |
| «La caducità del tempo in tutta la sua tristissima forza... Bellissima.» |
|
Inserito il 03/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Fuggevoli le ore " di Mau0358 |
| «Versi malinconici, profondi, incredibilmente teneri che arrivano al cuore... Bellissima.» |
|
Inserito il 03/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Calde lacrime" di Berta Biagini |
«Versi diretti, essenziali, eleganti, di grande impatto e contenuto. Apprezzatissima.» |
|
Inserito il 03/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Immobili" di Paolo Ursaia |
«Un sentimento di profonda desolazione avvolge queste tristi parole...
Molto bella nella sua infinita tristezza.» |
|
Inserito il 03/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Immobile" di Cuccu Anna Maria |
| «Versi molto tristi racchiusi nella consapevolezza di un amore che fa stare male... le speranze divengon prato senza alba... Bella, malinconica e bella.» |
|
Inserito il 03/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Senza ali" di Trudina |
«Dover recitare"una parte" ed aver la pena nel cuore, un sorriso di pura facciata a celar il grigio dolore.
Versi diretti che stasera in modo particolare... arrivano al cuore.
Bellissima.» |
|
Inserito il 03/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Lacrima di vecchio clown" di Rasimaco |
«I giovani lo chiamavano Karol... come fosse un fratello. ll giorno della morte io ho visto il mondo intero piangere ma la città che lo teneva in grembo è stata colpita al cuore... Bellissima dedica.» |
|
Inserito il 02/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Bianco Tramonto d'Aprile " di Kiaraluna |
|
| «La componente erotica canta all'unisono con l'amore... e di dolcezza si tingono tutte le note. Piacevole anzi... bella.» |
|
Inserito il 02/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Passione" di Moreno il Duca |
«Versi tristissimi ma che velati da quella sottile malinconia che tocca soltanto chi ama risultano di un'intensità disarmante. E' semplicemente bellissima...» |
|
Inserito il 02/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Frammenti" di Rosa Leone |
«Un dolce tocco d'autore. Versi scorrevoli, dolci, sempre padronanza e consapevolezza muove chi scrive... Una chiusa tenera e altrettanto stupenda.» |
|
Inserito il 02/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Mi fermero' stupito" di Paolo Eroli |
| «Amore e passione in una dolce e tenera effusione... Veramente bella. Una carezza al cuore... che ne ha sempre bisogno.» |
|
Inserito il 02/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Profumo di noi" di Berta Biagini |
«E' vero, sono splendidi versi che riscaldano il cuore. Dopo poesie velate da una fitta malinconia il poeta sembra poter rivedere la Luce. Tranquillità traspare da ogni singola parola, sicuramente con l'aiuto della magia della primavera che riporta a chi scrive i suoi innati colori. Bellissima.» |
|
Inserito il 02/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "PELLE DI SOLE//verso te" di Veleno |
| «Versi che celebrano il sentimento dell'amicizia in modo forte, che scorrono leggri, teneramente. Piacevole e molto apprezzata.» |
|
Inserito il 02/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Nostalgia" di Fanciullino |
«Io completerei dicendo... e per fortuna. Nasciamo sotto una stella ribelle non dimenticarlo... mica facile. Bella, incisiva, elegante... Apprezzatissima.» |
|
Inserito il 02/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Pioggia sporca" di Paolo Ursaia |
| «Il silenzio che per l'anima che soffre diventa un intimo confessore... Splendida Anna Maria, la chiusa in modo particolare.» |
|
Inserito il 02/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il Silenzio la Fede e la Croce" di Cuccu Anna Maria |
«Capacità espressiva ineguagliabile. Intensità a dismisura. Versi raffinati ma incisivi. La tua Bambola credo sia la Vita... Incantevole... dal sapore magico.» |
|
Inserito il 02/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Fuori della porta" di Rasimaco |
«Degli aquiloni che rappresentano il nostro essere solitamente sono mossi dal vento, che dovrebbe esser simbolo della Vita.
In questi versi questi aquiloni sembrano voler percorrere una strada diversa, che fa male al cuore che decide pertanto di arrendersi al destino.
Versi malinconici. tristissimi ma molto belli.» |
|
Inserito il 02/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sogni infranti" di Lala |
«Versi tristissimi e malinconici... Beh io sono convintissima che Chi ha subito il torto ha un animo grande e saprà perdonare. L'amore a volte fa compiere qualche errore. Se così non fosse... non sarebbe amore. Tristemente bella.» |
|
Inserito il 02/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Tenebre" di Danielinagranata |
«Versi dolcissimi nella celebrazione di un sentimento che in vari passaggi si tinge di nostalgia, persino di tristezza. Piacevole e molto apprezzata... Idem il rumore del mare.» |
|
Inserito il 01/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Missiva " di Rosa Leone |
«Non esisterà mai un fitto buio che non conosca dopo la sua preziosa Alba... Il mattino ha l'oro in bocca mi verrebbe da pensare... Molto bella.» |
|
Inserito il 01/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sole" di Nadia Mazzocco |
«Una dolce supplica d'amore quasi a voler dire... io sono qui. In amore a volte tocca scender a qualche compromesso ma se tutto filasse liscio... non credo che alla fine sarebbe molto naturale. Molto bella.» |
|
Inserito il 01/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Verso il sole" di Carlo Fracassi |
«Io credo che questa sia una delle più belle che abbia letto. A lungo "mediatata" la trovo... geniale!» |
|
Inserito il 01/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La ballata della puttana di Lieville" di Zima |
|
6510 commenti trovati. In questa pagina dal n° 990 al n° 961.
|
|