Visitatori in 24 ore: 3’387
556 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 554
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’203Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6510 commenti di Antonella Bonaffini
|
| «Essenza incisiva di pura poesia... Che dire? Bellissima.» |
|
Inserito il 01/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Crepuscolo" di Mario Bugli |
«Versi ben strutturati, scorrevoli, ampiamente descrittivi... Lettura piacevole, componimento molto apprezzato.» |
|
Inserito il 01/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Monti rosa" di Moreno il Duca |
| «Versi ben strutturati, incisivi, essenziali ma che ben argomentano il tema trattato... a mio parere ne Ns paese solo utopico.» |
|
Inserito il 01/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Fino a prova contraria" di Le Ali Del Pensiero Katiuscia |
| «Poesia di grande spiritualità,ben strutturata, concentrata, essenza di pura poesia... Bella, molto bella.» |
|
Inserito il 01/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Un uomo in Croce" di Markfn |
«Versi di una tristezza infinita ma che la bellezza del sentimento riesce a sovrastare in modo egregio. Ad un lunedì futuro assegneremo il compito di dar a questo amore così sofferto un messaggio che possa rasserenare. Semplicemente splendida.» |
|
Inserito il 01/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Lunedì" di Always |
«Versi molto espressivi e ben costruiti. La chiusa celebra un amore che sembra non poter conoscere diversi confini... Piacevolmente letta ed apprezzata.» |
|
Inserito il 01/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Senza nome" di Marco La Rosa |
| «Un pensiero che appartiene alla consapevolezza di ognuno trattato con versi molto espressivi. Piaciuta tantissimo.» |
|
Inserito il 01/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La vita in volo" di Berta Biagini |
«Che figata questi versi... mi è sembrato di vedere l'autrice combinar guai giocando con numeri e fatture. Molto molto sfiziosa e carina... la poesia come l'amica!» |
|
Inserito il 01/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Lei" di Danielinagranata |
| «Poesia di grande impatto in cui emerge una profonda consapevolezza. Intensa, triste ma molto bella.» |
|
Inserito il 01/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Notte cupa" di Cuccu Anna Maria |
«Essenza, eleganza, saggezza. Un miscuglio che esplode nei versi come una bomba. Stupenda.» |
|
Inserito il 01/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il muro del tempo" di Rasimaco |
| «Versi come sempre di grande impatto. Non importa se la lotta od i nostri "no" non porteranno alla vittoria, l'importante è esserci e far sentire sempre anche la nostra di voce. Profonda, bella.» |
|
Inserito il 01/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Lottare" di Paolo Ursaia |
«Versi ben strutturati nella loro infinita malinconia. Chi soffre si accontenta anche solo di poter restar legato al ricordo perr trarne coraggio. Voce e musica profonde, come i versi. Bellissima.» |
|
Inserito il 31/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Attimi d'immenso" di Tonia |
«Bella la prospettiva di seguitar a correre in cielo ma anche faticosa! Buon Dio anche li si dovrà continuare? Versi ben strutturati, essenziali, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 31/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La metropolitana" di Marco Cortese |
«Versi che appartengono ad un cuore sensibile. Gli anni forgiano il sentimento in maniera diversa. Da amanti si diventa... complici, il rispetto si intensifica ma l'amore rimane... quello sempre. Oggi hai scritto versi non belli... stupendi.» |
|
Inserito il 31/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Lascia che sia" di Paolo Eroli |
«Ardente passione accarezzata da un eros raffinato, quasi dolce.
Brillante connubio. Stupenda!» |
|
Inserito il 31/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Semplicemente un attimo" di Davide Cornia |
|
«Un piccoloo patto fatto con l'Alba, particolare momento che dovrebbe esser preludio di Luce, per sfuggire agli affanni della notte. Letta e riletta. Scritta molto bene e soprattutto originale!» |
|
Inserito il 31/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Dolce sonno" di Orma Detruria |
«Versi nella loro squisita semplicità altamente esplicativi... La chiusa contiene una consapevolezza dolorosa. Tutti possono sbagliare, l'importante è saper poi ben rimediare. Apprezzatissima.» |
|
Inserito il 31/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Terrore per una follia cosi' forte" di Gerardo Dadamo |
«Condivido. Una composizione nitida ma di grande impatto. Amore, rancore, passione, desiderio... Tutto sapietemente descritto e con forte emozione manifestato. Bellissima.» |
|
Inserito il 31/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il tuo ricordo è vivo" di Lara Moretti |
| «Un gioco di parole non facilissimo da mantenere... Tu invece lo hai fatto alla perfezione. Uno scritto originale, meritevole di lode. Bellissima!» |
|
Inserito il 31/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ho scritto un poema" di Lara Moretti |
| «Questa è una di quelle da leggere e rileggere. Spiazza, facendo venir meno le parole. Ma è bellissima!» |
|
Inserito il 31/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Gente sin hogar" di Nadia Mazzocco |
| «Un senso di timore che ci porta a senti l'esigenza di dover prender le distante... Versi ben scritti, rappresentativi, molto apprezzati.» |
|
Inserito il 31/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "L'irrefrenabile" di Berta Biagini |
| «Versi molto dolci, ben strutturati, nella loro semplicità teneri ed al massimo esplicativi. Molto bella.» |
|
Inserito il 31/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Dono d'amore" di Lala |
«Un desiderio intimo e dolce... Quello, nonostante tutto, di far batter ancora il cuore! Non sarà mai troppo tardi... Bella, tenera.» |
|
Inserito il 31/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Tempo lontano" di Giovanni62 |
«Magari si potessero riportar indietro quelle lancette... Io credo che l'uomo nasca per un eterno confronto, con se stesso, con gli altri, col tempo.
Essenziale, asciutta, intensa, molto apprezzata.» |
|
Inserito il 31/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il tempo" di Paolo Ursaia |
| «Condivido in pieno il primo commento, la componente erotica è dolcissima ma quella che ben illustra l'amore è più incisiva. Piacevole ed apprezzata!» |
|
Inserito il 31/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La Rosa Scarlatta" di Cuccu Anna Maria |
«Un'attesa che sembra esser giunta ad un punto finale...
Poi come ogni sua poesia, dolcezza e sincerità premiano. Versi teneri ma io... mi dissocio dalla tua chiusa... sappi!
Cmq bella... perché intensa e vera.» |
|
Inserito il 31/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Tra Sogno e Realtà" di Danielinagranata |
«Se conosco un po' chi scrive non è delusione quella che dai versi si palesa...è rabbia, raffinata ed elegante rabbia. Che dire? Dinanzi a te capo chino. Spendi di luce non riflessa...» |
|
Inserito il 31/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Quando le vie diventano buie" di Rasimaco |
| «Spesso un profondo turbamento o la stessa delusione possono far venire meno ogni parola... Ben strutturata, di immediato impatto, molto apprezzata. ab» |
|
Inserito il 30/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Senza titolo" di Clara25 |
| «Magici versi che in modo molto dolce e tenero toccano delicatamente tutte quelle corde in grado di far vibrare il cuore... Molto, molto bella.» |
|
Inserito il 30/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Specchiarmi in te" di Anima1 |
| «Versi ben articolati, un'introspezione interessante resa con parole essenziali che arrivano immediati... Molto molto bella.» |
|
Inserito il 30/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ipocrisia" di Francesca Difonzo neve |
|
6510 commenti trovati. In questa pagina dal n° 960 al n° 931.
|
|