Visitatori in 24 ore: 3’566
471 persone sono online
Autori online: 3
Lettori online: 468
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’195Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«Acqua che sfugge dalle mani quel sentimento assaporato e non gustato appieno... che poteva essere il tutto... Toccante e struggente, preofondamete sentita, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 30/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Rimpianto" di Shelly Nicole Del Santo |
«La parola fine non è mai scontata... va detta e non basta una volta sola, spesso, per poterla accettare. Eppure, chissà come e perché,la vita prosegue noncurante. Amara eppure rivolta al futuro. Davvero bella.» |
|
Inserito il 29/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Parlami di te" di Turan |
«Natura è vita, che dà e toglie per ingratitudine umana, per difesa... per dolore. Credo che a lei facciamo molto più paura noi umani... Breve ma profonda, bellissima e sentita.» |
|
Inserito il 29/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Cataclisma" di Silvia De Angelis |
«Senza orpelli non saprebbe come camuffarsi questa società,per nascondere il grande vuoto che contiene. Sempre profondi i tuoi versi, sempre condivisi e apprezzatissimi.» |
|
Inserito il 29/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Riso amaro" di Paolo Ursaia |
| «Una sintesi d'immenso fascino... il mattino si affaccerà sui corpi ristorati dalla notte, pronti e viversi di nuovo. Davvero molto molto bella.» |
|
Inserito il 29/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Un dì vedremo" di Aldo Bilato |
| «Un magnifico viaggio quotidiano nel tunnel dell'amore... grande sentimento ed amozione Moreno... bellissima poesia.» |
|
Inserito il 29/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "La sorgente " di Moreno il Duca |
| «I nostri occhi non riusciranno mai a distinguere i segni del tempo, rifiutati perché incoerenti... dentro restiamo eternamente giovani. Stupenda e sentita Berta.» |
|
Inserito il 29/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Quel passaggio obbligato" di Berta Biagini |
«Il tempo è invenzione umana, perché un solo attimo può valere una vita intera e ci perdere ogni riferimento alla realtà. Stupenda e profondissima.» |
|
Inserito il 29/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Istantanea" di Clara Gismondi |
«Sentimento inaffondabile la nostalgia... ci mancherà sempre qualcosa, ma in fondo è anche bello avere da sognare Marina... d'altra parte col nome che porti è il minimo sognare il mare! Un superabbraccio e inchino!» |
|
Inserito il 29/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Mare artificiale" di Nemesis Marina Perozzi |
«L'invidia è una bel falò che brucia da dentro... ed esala fumo dagli occhi... che pena questa gente, che si divora l'anima sprecando la vita! Stupenda Dany, condivisissima e applausi.» |
|
Inserito il 29/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il vestito dell'invidia" di Daniela Pacelli |
«Versi di pura emozione, sentimento e passioni fusi nel crogiolo dell'amore, dove tutto rinasce ad ogni istante. Immensamente sentita e apprezzata.» |
|
Inserito il 29/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Capricci nudi" di Raggioluminoso |
«La libertà è sacrificio, chi ha bisgno di arrivare si mette in vendita, e scende a compromessi, ad un livello intermedio dove non c'è traccia di libertà. Sinceri complimenti, poesia davvero squillante e sferzante, un abbraccio e bentornata.» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Mi presento: io sono la libertà!" di Carmelita Morreale |
| «Ho i brividi... e mi hai fatto piangere Marie... l'amore di queste creature è molto più che umano...è leale. Grazie, immensamente.» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Come un gatto" di Maria Grazia Vai |
| «Sapere che esiste un amore come il vostro...è un imput a non arrendersi mai Paolo... magari un giorno qualcuno mi dedicherà versi come questi! Bravo e... auguri di cuore.» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Così" di Paolo Ursaia |
| «Quando la scienza è puramente vita... come lo sono questi versi d'incredibile realismo e dolcezza, profondamente sentiti e apprezzati.» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Fanta - scienza" di Raggioluminoso |
|
| «Un grido che strappa dentro, versi straordinari Marina... sei ineguagliabile.» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Urlo" di Nemesis Marina Perozzi |
«Nel petto danza il cuore... una musica che non vorremmo avesse mai fine. Magnifici versi per un grande e struggente sentimento.» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Amazzone " di Moreno il Duca |
«Magistrale espressione d'un sentire che forse tutti abbiamo assaporato, un gelo polare che prende l'anima nella sua morsa. Brava Silvia, complimenti.» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Oltre l'inverno" di Silvia De Angelis |
«Quando il vento è davvero forte e porta via in un istante i nostri più bei momenti. Molto piaciuta e condivisissima.» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Corre il tempo!" di Berta Biagini |
«Viviamo gomito a gomito separati da abissi incolmabili. E piove sempre, dentro. Magnifica.» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Distanze" di Aldo Bilato |
«Grande poesia e grande dedica all'amicizia, sentimento da coltivare come il più bel fiore, sempre. Bellissima Dany, un grande abbraccio.» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Una stella che splende nel mio cielo" di Daniela Pacelli |
| «Riflessione amara totalmente sentita e condivisa, versi molto apprezzati.» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Italia mia" di Calogero Pettineo |
«Camminiamo su un tappeto di petali sparsi... i nostri ricordi, la nostra vita... noi. Bellissima e immensamente condivisa.» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dei miei ricordi ancora e ancora" di Dalassa |
«Emozioni e sensazioni che vanno oltre la luce del giorno, oltre il visibile. Bellissimi versi intensi e struggenti, immensamente apprezzati.» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Oltre il tramonto" di Clara Gismondi |
«Fascino senza fine l'energia de mare, vita e mistero... Davvero bella e suggestiva, complimenti sinceri.» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Mare agitato" di Vivì |
«L'immensità è racchiusa in una lacrima... come questa poesia. Semplicemente meravigliosa.» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'ultimo desiderio (shoah)" di Bramante |
| «Tradimento e menzogna... miele sulle labbra finché non diventa fiele, alla luce della verità.Dura e dolorosa, immensamente piaciuta.» |
|
Inserito il 25/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tradimento" di Rossella Gallucci |
| «Non siamo immune da nessuno dei due... il bene e il male albergano in noi e sono costantemente in lotta. Poesia riflessiva molto piaciuta.» |
|
Inserito il 25/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Angelo o demone" di Vivì |
| «Malinconia che scioglie il cuore come una candela, versi di rarefatta bellezza, ali di farfalla che pungono l'anima. Grande poesia, grandi emozioni.» |
|
Inserito il 25/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Muore, il mio canto" di Maria Grazia Vai |
«La foschia avvolge i ricordi ma non li cancella, niente e nessuno può,per questo si soffre... Una struggente poesia veramente molto bella e apprezzata.» |
|
Inserito il 25/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'Isola delle Speranze perdute " di Michael Sharazi |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 3015 al n° 2986.
|
|