Visitatori in 24 ore: 3’464
657 persone sono online
Autori online: 4
Lettori online: 653
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’196Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«Mi chiedo quale mente sappia ideare versi di tale stratosferica tagliente nonché graffiante e ilareggiante... grandezza! Ho finito gli aggettivi! Applausi!» |
|
Inserito il 24/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Topa capitalista" di Luciano Tarabella |
«Quattro righe di sacrosanta verità...quasi impossibile fare meglio! Applausi a scena aperta Carlo.» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tempi che cambiano!" di Carlo Fracassi |
«E' sempre la paura che paralizza e il terrore di non essere sentiti pur gridando, è un incubo non solo notturno. Sentita e condivisa, apprezzata moltissimo.» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Qualcuno mi sente?" di Simone Bello |
«Ci hai portato molto più d'una bella foto, molto d'un pezzo di cielo azzurro e d'un sorso di mare cristallino... ci hai regalato la tua anima intrisa di tutte queste meraviglie, indimenticabile per te, per noi un fulgido sogno in versi. Grazie Dany, bentornata, un abbraccio immenso.» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sulla scia del ritorno" di Daniela Pacelli |
«Rosso di passione nostalgica quel tempo, un campo sempre fertile e dolcemente amaro in cui germogliano i ricordi velati di pioggia. Bellissima e suggestiva, profondamente apprezzata.» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il campo dei pomidoro " di Francesco Fabris Manini |
«Refoli d'un amore che resiste al tempo e al fuoco, perché fuoco lui stesso, che scalda e non incenerisce se non di passione che rigenera. Grande poesia Antonio, una profonda emozione in cui perdersi.» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Questo mondo suo" di Antonio Biancolillo |
«Rosso e succoso come una ciliegia, sapore e profumo d'amore, passione che si scalda al fuoco d'un'estate sempreverde nel cuore. Magnifica poesia che cattura, fiocco e applausi sinceri.» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Gocce di ciliegia" di Raggioluminoso |
«Ogni giorno si spengono delle luci e la vita si fa sempre più buia... dentro e fuori di noi. Poesia molto bella, profondamente sentita.» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ogni giorno un non ritorno" di Grazia Longo |
«Sul viso affiorano le rughe del cuore, ferite sempre aperte a far di noi quelli che siamo... ma non muore prima di noi la speranza... quella si nutre del cielo nei nostri occhi, ogni giorno. Dolcemente amara, stupenda e sentita Rosy, un carissimo abbraccio.» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Senza Te" di Rosy Marchettini |
«Quale delicatezza in questa tua, nel ritrovare un ricordo che fa ancora male, un falò nel cuore che non sa spegnersi... Davvero sublime Anto... molto molto bella.» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tra Petali E Spine" di Antonella Bonaffini |
«O bella ... mio Dio Marina mi ha straziato il cuore... d'un dolore tenero e struggente che toglie il fiato... Meriti mille fiocchi e un immenso abbraccio amica mia.» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il suffragio" di Nemesis Marina Perozzi |
«Il vuoto orizzone fa da schermo ai sogni ed bello perdersi il lui aspettando... magari niente o forse... tutta una vita da respirare. Grande interiorità espressa magistralmente, bravo Maurizio, mi hai incantato.» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Attesa xxx o" di Mau0358 |
«Sentimento forte l'amicizia, che resiste a tante bufere e agli uragani del tempo, che non sanno spezzare quei fili. Profondamente sentita, un grande inchino.» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Amici" di Calogero Pettineo |
«Quanta dolce amarezza che cattura il cuore... un intimo coloquiare a quell'amore inafferabile come l'universo. Stupenda.» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Se tu sapessi amore" di Nunzio Buono |
«Alla fine ci resta solo il cuore, scrigno dei nostri sentimenti... quante battaglie inutili quando di nostro, almeno in questa vita, abbiamo solo l'anima, che anela amore e non si rassegna mai. Poesia grandiosa Moreno, inchino.» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Al poeta dell'amore " di Moreno il Duca |
|
«Aspettiamo da sempre quelle risposte, a volte crediamo di ottenerle ma non ci soddisfano mai... sono incomplete e annebbiate. Grande riflessione, sentitamente apprezzata.» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Solo solo sapere ... perché!" di Berta Biagini |
«Passione di vita il mare, forza e determinazione che ci affascina da sempre. Poesia molto suggestiva, piaciuta e apprezzata.» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Onda di mare" di Grazia Bianco |
«Solo l'amore può sostene il muro di carte dell'incertezza, quando la vita gioca sporco e bara. Grande intensità di sentimento e amarezza in questa poesia, molto sentita e apprezzata.» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "A te m'affido" di Carlo Barretta |
«Si può morire e rialzarsi certo... valori e dignità risorgono, dalle macerie di guerre mercenarie di cui i bambini ancora non sanno. Purtroppo la perdita più grande sarà la loro ingenuità. Bellissima, vera, amara.» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "I bambini giocano alla guerra " di Clara Gismondi |
«La favole si è invertita... pochi buoni, molti cattivi... chi vincerà? non m'illudo sul lieto fine... bella poesia di denuncia, approvata e apprezzata.» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ladri" di Paolo Ursaia |
«Non siamo nati per volare, eppure lo facciamo, sapendo che la terra ci chiama a sè prepotentemente, madre gelosa non vuole lasciarci andare... e anche i nostri sogni spesso s'infrango al suolo. Una stupenda e intima poesia, apprezzatissima e sentita.» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'aquilone dal filo rotto" di Dalassa |
«Maestoso e fiero, il mio animale preferito, emblema della libertà soffocata. Una poesia grandiosa, di grande suggestione e fascino, brava Silvia, applausoni.» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Lupo " di Silvia De Angelis |
«Ricordi dell'amore lontano, radicato nel cuore, perché la lontananza è come il vento... e spesso quell'incendio brucia davvero l'anima. Bellissima, complimenti sinceri Aldo.» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ma come?" di Aldo Bilato |
«La solitudine fa pensare ma impedisce di comunicare... forse per questo viviamo in un mondo di sordi. Amara quanto vera poesia, davvero bella e da riflettere.» |
|
Inserito il 22/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'altare dell'indifferenza" di Sergio Melchiorre |
«Amore antico, quello fatto di semplicità,gioia fatta di niente, intrecciato alla voglia di vivere per qualcosa di pulito. Bellissima poesia immensamente sentita e condivisa. Complimenti.» |
|
Inserito il 22/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Amore Antico" di Michael Sharazi |
«Una poesia che nasce tra le macerie nutrendosi di lacrime e speranza, di sudore e paura, che riesce a rivedere il sole facendosi strada attraverso il buio della disperazione. Grazie a te per questi versi che profumano di forza interiore. Apprezzatissima.» |
|
Inserito il 22/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sentiero di L’Aquila" di Violeta C |
«Dolce sintesi d'immensa nostalgia per una figlia lontana, dagli occhi, ma mai dal cuore. Immensamente piaciuta.» |
|
Inserito il 22/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Appari (a mia figlia) " di Aldo Bilato |
«Riflessioni che la notte culla dolcemente, ritrovando tessere di noi stessi credute lontane, mai svanite dal cuore. Delicata suggestione che si lascia assaporare, molto gradita e apprezzata.» |
|
Inserito il 22/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "E scrivo nella notte" di Claudio Giussani |
«In una lacrima un fiume di dolore che scende al mare per accrescere la marea d'una ritrovata serenità,scemando al guado del ripreso cammino. Una malinconica poesia dove la tristezza lascia il passo alla speranza, davvero molto bella.» |
|
Inserito il 22/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'oceano in una lacrima" di Libera Mastropaolo |
«Siamo rose ammirate eppur recise dall'egoismo, dall'indifferenza che calcola a proprio tornaconto, senza chiedersi quanto dolore arreca. Elegante e struggente posia, profondamente sentita e condivisa.» |
|
Inserito il 22/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "A travagliare l'anima" di Dalassa |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2955 al n° 2926.
|
|