Visitatori in 24 ore: 3’400
759 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 757
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’197Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
| «Incredibilmente suggestiva e ricca di tenerezza, una foto in bianco e nero patinata, impressa nel cuore. Complimenti.» |
|
Inserito il 22/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Da Bambino" di Vito Racano |
| «Occhi affamati, i nostri, di colori e di calore... quelli che ci promette primavera, carezzandoci l'anima. Deliziosa poesia, fresca e profumata, brava davvero.» |
|
Inserito il 22/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Erba merlettata" di Raggioluminoso |
«Mi trovi daccordissimo! La Poesia è anima, la cui forma è senza contorni, eterea e fresca come acqua di sorgente. E così deve restare, senza legacci. Diretta e sincera, apprezzatissima come sempre.» |
|
Inserito il 22/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Perché Vestire di Superfluo Persino Le Parole?" di Antonella Bonaffini |
«Credo sia più difficile ora che in passato essere donna, la cosiddetta parità non ci ha aperto le porte... dietro c'è sempre più gente che spinge per richiuderla, e anche per coscienza i doveri sono quantomeno raddoppiati. Un bilico da cui è facile cadere. Straordinaria, applausi sinceri.» |
|
Inserito il 22/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tra inferno e cielo " di Mr Magoo |
«Assolutamente senza parole... hai detto tutto, una verità assoluta e indiscutibile, forse amara ma da accettare. Apprezzata veramente.» |
|
Inserito il 22/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Adesso" di Nikolas Malone |
«Loro sono il nostro specchio, l'immagine di noi al meglio, la luce che non tramonta mai. Straordinaria poesia Silvia, un inchino e un grande abbraccio.» |
|
Inserito il 22/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Parte di me " di Silvia De Angelis |
«Grandi emozioni questi giovanissini talenti naturali, un vero dono del cielo, a ristorare l'anima. Brava Berta, un aubbaccio.» |
|
Inserito il 22/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Vere emozioni" di Berta Biagini |
«Un ritratto di "famiglia" cui mi sento imparentata... Graffiante e dura, particolarmente sentita, molto apprezzata.» |
|
Inserito il 22/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tragici buffoni" di Paolo Ursaia |
| «Straordinario e minuzioso cesello questa poesia, fresca e leggera come alba primaverile! Una vera carezza per il cuore, brava davvero.» |
|
Inserito il 22/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "20 marzo" di Veitla |
«Ho anch'io un canestro pieno di domande... tutte senza risposta... vorrei conoscere qualcuno che ne ha avute... o è riuscito a tradurle dai geroglifici della vita. Profondamente sentita Marina, condivisa in toto e apprezzatissima.» |
|
Inserito il 22/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ami" di Nemesis Marina Perozzi |
«"Essere pura energia d'amore"...stupenda definizione, ma credo che ogni donna lo sia... per chi la sa percepire. Lirica davvero intensa, apprezzata immensamente.» |
|
Inserito il 22/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Essere d'amore" di Clara Gismondi |
«Una grande poesia davvero questa tua... di profondo significato... quanta nostalgia del Carosello da bambini... anche se non sono convinta che oggi si abbia di più...il progresso ci è costato caro, in focolari e valori. Davvero magnifica!» |
|
Inserito il 22/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il clima che non c'è più" di MariaGiovannAìnoRusc ito |
«Sembra una riflessione da... caserma... tanti letti, nessuna privacy e voglia di respirare poesia... Piaciuta e apprezzata moltissimo.» |
|
Inserito il 22/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Stanza a dodici letti" di Calogero Pettineo |
| «Dolce e bella dedica ad un amico che fa parte della propria vita, e riconoscenza. Molto sentita e apprezzata.» |
|
Inserito il 21/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Le tue parole " di Shelly Nicole Del Santo |
| «Indescrivibile la dolcezza velata d'emozione che emanano questi struggenti e toccanti versi, fili d'un amore che non si spezzeranno mai... corde di un'arpa insita nell'anima. Immensa e struggente Marie, bellissima.» |
|
Inserito il 21/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "All'imbrunire" di Maria Grazia Vai |
|
«Gli ultimi strascichi d'inverno danno tanta malinconia... ma la primavea porterà vita nuova, nache nel cuore. Struggente e davvero bellissima, un applauso e un abbraccio.» |
|
Inserito il 21/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Cammino" di Rita Minniti |
«Versi dalla melodia straordinaria, dolce e amarissima cadenza che strazia il cuore. Un profondo inchino per una magnifica poesia.» |
|
Inserito il 21/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Arrivederci amore " di Aldo Bilato |
«Una preghiera di grande umiltà che arriva al cuore, tanti, quei perché,che gridiamo al cielo... ma alla fine, possiamo solo affidarci, o chiudere la porta. Molto molto sentita, e apprezzata.» |
|
Inserito il 21/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Signore perché?" di Mimì |
| «Versi immensi nella loro brevità,profondi come il mare e quella luce in cui ci cerchiamo, perdendoci. Stupenda.» |
|
Inserito il 21/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "La luce dell'anima" di Rossella Gallucci |
«Quanta struggente nostalgia del proprio mare, padre, madre e fratello, di chi lo respira da una vita e che vi lascia l'intero cuore, partendo. Poesia sublime, una vera perla... di mare.» |
|
Inserito il 21/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Raccontami" di Vivì |
«Confermo l'asserzione di Enio,è in uso anche qui, e credo sia meglio ignorare certe volte... mi è capitato spesso di girare le sette chiese... per nulla. Piaciuta e condivisa Berta.» |
|
Inserito il 21/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ignorare forse è meglio" di Berta Biagini |
«In amore non si può dimenticare, se di amore si è trattato... si possono mettere oceani e universi in mezzo, ma basterà allungare una mano per afferrare il passato. Una gran bella poesia, molto intima ed espressiva, apprezzata molto.» |
|
Inserito il 21/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Non mi dimenticherai" di Elisa Cordovani |
«Non esiste libertà senza rispetto, e il rispetto implica regole e confini. Assenza di regole è anarchia, il caos, dove la violenza è sovrana e la vita perde il suo valore. Lirica sicuramente apprezzata molto.» |
|
Inserito il 21/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Guerrieri della notte" di Clara Gismondi |
«Hai la capacità d'affrontare ogni tema con maestria... e questa è una vera delizia! Applausi Moreno, meritati!» |
|
Inserito il 21/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Triangolo maledetto" di Moreno il Duca |
| «Suadente passionalità che l'Amore rende estasi. Poesia di grande intensità in cui immergersi integralmente. Applausi sinceri.» |
|
Inserito il 21/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Rendez- vous" di Carmelita Morreale |
| «Intensa e profondissima definizione di Tempo... che solo noi crediamo dargli un nome, mentre in realtà nemmeno esiste... Complimenti Mau, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 21/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tempo xxx o" di Mau0358 |
| «Un astro che illumina e riscalda di riflesso anche noi... versi immensamente suuggestivi, di cui ringrazio le due brave autrici. Applausi sinceri!» |
|
Inserito il 21/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "La luce di un astro" di Doraforino |
«Voce, la tua, che ho fatto tante volte e faccio ancora mia... siamo noi gli artefici della nostra fine... che arriverà,giustamente. Versi profondi e amari, condivisi totalmente.» |
|
Inserito il 21/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Metamorfosi" di Antonella Bonaffini |
«Sogno d'una realtà magica e suggestiva, almeno di quella parte d'Africa che non soccombe alla fame... Magnifica pennellata d'autore.» |
|
Inserito il 21/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il mio sogno d'Africa" di Simone Bello |
«Versi attenti e definiti come un'istantanea, stupendamente suggestivi. Forse è vero che una foto untrappola l'anima... Brava, piaciuta tantissimo Marina.» |
|
Inserito il 21/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Reflex" di Nemesis Marina Perozzi |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2925 al n° 2896.
|
|