Visitatori in 24 ore: 3’445
446 persone sono online
Lettori online: 446
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’197Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95
♦ Melinda | |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
| «Ci porti il cielo negli occhi e il mare nell'anima...è una rinascita che sprigiona energia e pervade anch noi... grazie Dany, davvero magnifica.» |
|
Inserito il 21/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "La rinascita dell'anima" di Daniela Pacelli |
| «Quanta dolcezza in questi versi suggestivi e intimi, di rara musicalità che affascina profondamente. Complimeti e applausi.» |
|
Inserito il 21/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "La mia ombra" di Dalassa |
«S'è perduta la cognizione del giusto e dello sbagliato... si osa quando non si dovrebbe e viceversa, nel caos che impedisce di godere appieno di momenti irripetibili. Grande poesia e riflessione, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 21/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Osare" di Silvia De Angelis |
«Versi di intensa spritualità,immensamente sentiti e condivisi in ogni parola. Dissento da Bernanos... all'inferno ci va chi NON crede... Stupenda poesia.» |
|
Inserito il 21/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il segno della croce" di Sergio Melchiorre |
«Essere noi stessi senza le convenzioni e le etichette, lasciarsi alle spalle il buio dell'ottusità...questa è libertà. Profondamente piaciuta e condivisa, brava davvero.» |
|
Inserito il 20/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Libera" di Rossella Gallucci |
«Risposte che non avremo, dubbi che non saranno sciolti... possiamo solo tenere viva la speranza... e arrivare in fondo alla nostra strada. Profonda e riflessiiva poesia, sentita e apprezzata molto.» |
|
Inserito il 20/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "E di nuovo verrà" di Simone Bello |
«Ma come fai eh? mi hai demolito la vena poetica... ma come c'hai ragione ahimè... A dir poco stratosferica!» |
|
Inserito il 20/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Primavera al mare" di Carlo Fracassi |
«Il tetto ci crollerà addosso...è tardi per trovar riparo. Credo fermamente che l'uomo si meriti ciò che avrà. Sentitissima.» |
|
Inserito il 20/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Utopia" di Libera Mastropaolo |
«Come non essere d'accordo... siamo seduti sulla bocca fumante del vulcano contando i soldi che stanno per andare in cenere! E poi si parla di intelligenza umana! Letta, sottoscritta e apprezzatissima» |
|
Inserito il 20/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Disastri ecologici" di Doraforino |
«Magari vincesse sempre Berta... invece è così fragile cristallo che si sbriciola al solo eco del dolore. Profondamente sentita quanto amaramente, molto apprezzata.» |
|
Inserito il 20/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Quel colpo secco" di Berta Biagini |
| «Autocritica davvero fuori posto, e lo sai... tu non sai altro fare che pura poesia, e questa, a mio parere,è in assoluto la più bella... la più vera, la più grande lirica che il cuore possa cantare. Stringe il cuore quella nostalgia che ben conosco, quella voglia di abbracciarsi ancora... mi hai fatto piangere... e io ti abbraccio.» |
|
Inserito il 20/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Voglio darti la mia rosa" di Turan |
| «Mitico Aldo... sei la nostra bandiera! formidabile poesia, stile inimitabile, originale e tagliente quanto basta... sei davvero grande!» |
|
Inserito il 20/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Quorum" di Aldo Bilato |
«Stanchezza mentale che spesso prende, per disillusione, apatia che blocca l'estro e la voglia di condividere. Ma sono momenti che fanno parte del gioco della vita. Versi sentiti e apprezzatisimi.» |
|
Inserito il 20/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Stanco" di Paolo Ursaia |
«Grandissima elegante sensualità,che coinvolge e travolge in un vortice di passione. Antonio, un capolavoro di poesia!» |
|
Inserito il 20/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "A raggiungere me" di Antonio Biancolillo |
«Giuro che ho i brividi... una storia di indifferenza e superiorità umana che stringe il cuore, narrata magistralmente, tanto da coinvolgere e commuovere profondamente. Straordinaria poesia, da conservare a meditare. .» |
|
Inserito il 20/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "La chiamavano bocca di rosa" di Citarei Loretta Margherita |
|
«Suggestione che profuma d'oriente, con le sue luci e le sue oscurità dell'anima. Una poesia intensa che cattura, molto molto apprezzata.» |
|
Inserito il 20/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Predoni" di Clara Gismondi |
«Macchina perfetta il corpo ma che si deteriora irreparabilmente certe volte, non riuscendo più a stare al passo col pensiero, donando grande sconforto. Magistrale lirica che elabora questo meccanismo inceppato con estrema intensità.Applausi sinceri.» |
|
Inserito il 20/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ossidazione del tempo" di Dalassa |
«Ci vuole Anima... come la tua, per immergersi in pensieri di tale profondità...dove vive il mistero della bassezza umana maschile, che è troppo spesso dominata, in certi casi, dai sensi più spregevoli e indegni. Immensamente bella, sentita e condivisa. Applausi Dany.» |
|
Inserito il 20/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Uomo scaltro" di Daniela Pacelli |
| «Aria d'amore si respira... odor di primavera che accende emozioni cara Silvia, che tu prontamente catturi e ci regali. Magnifica poesia, di grande espressività,apprezzata e sentita moltissimo.» |
|
Inserito il 20/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Faraone" di Silvia De Angelis |
«E' vero... l'amore vive al di fuori del tempo e non lo sa che noi non siamo pronti... che rimandiamo decisioni, culliamo dubbi, e poi arriviamo che il treno è già partito. Struggente poesia Anto, brava davvero, come sempre.» |
|
Inserito il 20/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Parlami" di Antonella Bonaffini |
| «E' sempre follia l'amore... vicino o lontano, ci trascina in un turbine da cui sarà difficile uscire. Molto bella e suggestiva.» |
|
Inserito il 20/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Follia d'amore" di Calogero Pettineo |
| «Immensi e calamitati gli occhi dell'amore... universo senza fine in cui perdersi senza alcun desiderio di ritorno. Magnifica e suggestiva poesia.» |
|
Inserito il 20/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Gli occhi dell'amore " di Moreno il Duca |
«Ci sono amori che non finiscono, si perdono nella ragnatela della vita e poi ritornano, e il tempo trascorso svanisce. Niente di veramente importante si perde mai. Stupenda e profonda poesia, complimenti caro Maurizio.» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ci ritrovammo xxo " di Mau0358 |
«Ascoltare il tempo trascorrere fino al giorno che avremo in dono anche noi quelle ali... mentre ricordi di occhi e sorrisi ci tengono insopportabilmente compagnia, sapendo che non li possiamo accarezzare. Terribilmente bella, versi che mi scavano dentro, profondamente.» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ho ricordo d'albe" di Rita Minniti |
«Apparentemente surreale ma fortemente reale nell'iniqua pazzia umana che si crede sana e atta a giudicare quale sia la follia. Follia è il non amarci. Grande poesia.» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Occhi di bimba" di Mario Bugli |
«Io... son senza parole... pur avendole nel cuore non sarei riuscita a trovare quelle giuste e mirate, per innalzare l'amore di un cane al livello che si merita! Un capolavoro di sensibilità e civiltà d'amore... GRAZIE!» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'amore più grande" di Marinella Ottonello |
«MI CI DIA LE! comicità a luci rosse eh Pino? Una vera delizia, gustata col sorriso, da rileggere. Grazie e... buon viaggio!» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Nippon banzai" di Pino Tota |
«Un bella sfida che mi tenta... perché davvero complesso credo che sia spiegare cosa si prova... ma la tua di oggi è sinceramente bella e molto fedele al tema. Piaciutissima Paolo, complimenti.» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tu mi chiedi cosa è un bacio" di Paolo Ursaia |
«Amore e infinita tenerezza, poesia che accarezza il cuore e riporta me a quando i miei occhi di bambina guardavano in su, verso i suoi occhi... Meravigliosa... grazie.» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il Mio Papà (Col Cuore dei Bambini)" di Anna Maria Scamarda |
«Il tuo albero secolare credo sia vicino al mio... in quell'isola dove è sempre primavera. Una struggente poesia da conservare. Un abbraccio Saverio.» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "19 marzo, la mia isola felice (nel mio cuore)" di Saverio Chiti |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2895 al n° 2866.
|
|