Visitatori in 24 ore: 3’387
556 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 554
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’203Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
| «Amaro che trabocca e annega il cuore. Una poesia schietta e diretta, piaciuta moltissimo.» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Amaro d'Amore " di Saldan |
«Tutto va in cenere, attraverso il fuoco... soprattutto quello dell'amore. Stupenda poesia, apprezzata molto.» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sospiro, ritmo, cadenzato" di Aldo Bilato |
«Perpetua veglia del corpo e dell'anima, sensazioni descritte con tale intensità da mozzare il fiato. Una grande poesia, di alta espressività,apprezzatissima.» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Non dormo" di Nemesis Marina Perozzi |
«Poesia inebriante e suggestiva, pennelli e colori dell'anima, che catturano e deliziano. Stupenda Moreno, e complimenti per le meraviglie che hai attorno.» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il canto della natura" di Moreno il Duca |
| «Eros di tale eleganza e dolcezza da incantare... una poesia appassionata che coinvolge intensamente. Brava, piaciuta tantissimo!» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Limitar dell'infinito" di Raggioluminoso |
| «Bella, dolcissima, delicata... deliziosa dedica di chi, per sua fortuna, ha ancora un gioioso motivo per festeggiare. Complimenti sinceri.» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "19 Marzo" di Calogero Pettineo |
«Una bella dedica d'amore... i figli sono i nostri più grandi tesori. Piaciuta e apprezzata molto.» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Un sorriso per mio Figlio " di Grazia Bianco |
«Mai Antonella... MAI... un amore così profondo, radicto in ogni goccia di sangue... poesia che sento anche mia... tristezza che vive abbracciata ai nostri ricordi. Splendida, ti abbraccio.» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "A Mio Padre" di Antonella Bonaffini |
«Solo il dubbio è sintomo di'intelligenza... chi vive di certezze... la vita si conquista ogni giorno... meravigliosa poesia... da inchino e fioco!» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ai venditori di certezze" di Carlo Barretta |
«Cuccioli indifesi ma ricchi di purezza, piccoli uomini alla sorgente incontaminata della vita... specchi in cui dovremmo rifletterci di più. Meravigliosa poesia, un grande abbraccio.» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "A te cucciolo indifeso" di Daniela Pacelli |
«Credo che non si smetta mai di aspettarsi qualcosa di bello dalla vita, dopo tante delusioni siamo ancora lì a guardare il cielo, dopo aver sprangato la porta del passato. Profondamente sentita, davvero molto bella Daniela.» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Stasi" di Dalassa |
| «Una malionconica carezza al cuore questa poesia, mirabilmente scritta, nell'esporre un sentire veramente profondo. Stupenda.» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il testamento" di Clara Gismondi |
| «Come hai ragione Silvia carissima! Ci sono emozioni che soprattutto la natura ci regala, impagabili, che tanti ormai nemmeno notano... grazie per questa melodia di colori... strepitosa!» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Emozione" di Silvia De Angelis |
«Per chi come noi ha visto spezzare il legame umano col proprio sangue, non c'è festa... ma solo un bouquet di ricordi legati col fiocco della nostalgia. Molto bella... un caro abbraccio.» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Papà!" di Berta Biagini |
«L'amore non ha bisogno di sbarre ma di una nicchia di carezze per accoccolarsi... delicatissima poesia, una vera delizia, applausi sinceri.» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'ambasciatore del cuore" di Simone Bello |
|
«Per disgrazia o per fortuna il cuore non è mai vuoto...è sempre pieno di qualcosa, magari tristezza, paura, disperazione... ma nascosto bene c'è anche altro... nostalgia, ricordi, e un filo di speranza impossibile da spezzare... sino alla fine ci sarà sempre un altro giorno. Poesia struggente e bellissima, da inchino, applausi e un abbraccio, col cuore.» |
|
Inserito il 18/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tempo Provvisorio" di Rossella Gallucci |
«Una vera delizia! come brezza tiepida sul viso a primavera! Grazie per questi bellissimi versi, frizzanti, che danno la carica e profumano d'amore.» |
|
Inserito il 18/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Finestra inginocchiata" di Raggioluminoso |
«Sentitissima e condivisa ricerca dell'utopia Aldo! Ma quale linciaggio... quando parti avvisami, ok? Se esiste lo troviamo! Trppo bella questa tua... applausi.» |
|
Inserito il 18/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Vana ricerca" di Aldo Bilato |
«Un favoloso quadro impressionista questa poesia... emozioni che riesco a respirare nella suggestione di un panorama che ho sempre amato. Bellissima.» |
|
Inserito il 18/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Un nuovo dì" di Calogero Pettineo |
«Come si può perdonare chi ti fa a pezzi l'anima, beve il sangue dalle tue lacrime senza curarsene... versi splendidi e duri, pieni di dignità ferita. Davvero sentita e apprezzatissima.» |
|
Inserito il 18/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Di Imbroglio Vestito" di Antonella Bonaffini |
«Stupende emozioni che fermano il tempo nell'attimo dell'estasi... anche un bacio può essere,è,un sospiro di paradiso. Immensamente piaciuta Moreno, delicata e appassionata.» |
|
Inserito il 18/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sei splendida " di Moreno il Duca |
«Inseguire l'immagine fatta a nostra misra di qualcosa o di qualcuno, che sembra non esistere se non nella nostra fantasia, ma che ci è necessario come l'aria... Lirica intensamente sentita e apprezzata Dany... bon voyage!» |
|
Inserito il 18/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'ossessione" di Daniela Pacelli |
| «Emozioni molto forti e intense, gradissime e apprezzatissime.» |
|
Inserito il 18/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ultimi respiri" di Mr Magoo |
«Occorre una lingua nuova, universale, quella del cuore, per costruire una nuova torre... non so se l'umanità abbia abbastanza tempo per capirlo... Grande poesia, applausi infiniti.» |
|
Inserito il 18/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Visioni" di Clara Gismondi |
«Una volta fatta entrare in noi la fede resta lì...magari inutilizzata ma sempre presente... finché il cuore gli aprirà la porta. Profondamente apprezzata Berta... grazie.» |
|
Inserito il 18/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Memorie" di Berta Biagini |
«I vampiri non sono così spietati e avidi... privi di ogni dignità e umanità...andrebbero coniati nuovi vocaboli per questi esseri NON umani. Pregevole poesia, di spessore e sensibilità,magnifica.» |
|
Inserito il 18/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Vampiro" di Silvia De Angelis |
«Profonda malinconia, paura e amore, entrambi inesauribili perché eterne incognite. Bella e struggente, apprezzata moltissimo.» |
|
Inserito il 18/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ancora un attimo, poi ti ascolterò" di Dalassa |
«Per capire da che parte sta la follia, bisognerebbe sapere qual'è la normalità...e non credo da tanto tempo che la maggioranza faccia automaticamente la giustizia... Poesia incredibilmente amara e stupenda... un profondo inchino.» |
|
Inserito il 18/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Villa Fonteviva" di Nemesis Marina Perozzi |
«Si può fermarlo il tempo e confonderlo... perché i sogni si avverano a volte... mai gratuitamente, ma si fanno prendere e ti portano in alto... come palloncini. Che bella Rita... un alito di speranza che non potremo mai soffocare.» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dove non mi sarai più pensiero" di Rita Minniti |
«Nostalgia che insegue un amore sempre un passo avanti a noi... e spesso restano solamente i sogni.
Grande malinconia e suggestione, bella poesia molto apprezzata.» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sogni ricorrenti" di Paolo Eroli |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2865 al n° 2836.
|
|