Visitatori in 24 ore: 3’610
711 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 710
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’195Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95
♦ Pierfrancesco Roberti | |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 3400 commenti di Midesa
|
| «massimo questa è bellissima è un cercare intorno a se' e dentro se stessi dentro le sofferenze le certezze per andare avanti... strafiocco» |
|
Inserito il 03/10/2010 da Midesa alla poesia "Perduta stella polare " di Massimo Mangani |
| «alla ricerca di quell'anima che è parte importante di noi stessi e da cui non ci possiamo discostare bellissime sensazioni intime profonde vere sempre un gran poetare il tuo» |
|
Inserito il 03/10/2010 da Midesa alla poesia "Sto con te" di Antonio Biancolillo |
| «non sono parole sono stelle di cielo luminose che si sentono e si vedono a grande distanza... splendido sogno e amara realta'...nettare di cuore il tuo... sei grande» |
|
Inserito il 03/10/2010 da Midesa alla poesia "Nei sogni... e d'amore" di Shelly Nicole Del Santo |
| «specchio di esistenze uguali ma diverse e cuore grande che scolpisce con le parole la vita dei dimenticati e la nostra che pur agiata è da noi tanto lamentata splendida poesia» |
|
Inserito il 03/10/2010 da Midesa alla poesia "Verso casa" di Kiaraluna |
| «non è facile trattare con grazia e avvolgenti parole il tema di questa poesia bella da morire» |
|
Inserito il 02/10/2010 da Midesa alla poesia "Brezza del mistero " di Grazia Bianco |
| «riflessioni di un cuore che parla tradito dall'illusione di un alito d'amore molto piaciuta» |
|
Inserito il 02/10/2010 da Midesa alla poesia "Solitario lamento " di Grazia Bianco |
| «medicina per un'anima in difficolta' questo tuo componimento apprezzato e condiviso... me lo tengo...» |
|
Inserito il 01/10/2010 da Midesa alla poesia "Rimetti il cuore" di Kiaraluna |
| «le stagioni dell'amore ed aspettare primavera per tornare ad assaporare il tepore e poi il calore di nuova linfa di nuovo sentimento... molto bella» |
|
Inserito il 01/10/2010 da Midesa alla poesia "Tornerà il giorno felice " di Claudio Giussani |
| «metafora di vita vera... liberta' vera o presunta ...sicuro versi profondi e di spessore... inchino al sommo aldo» |
|
Inserito il 01/10/2010 da Midesa alla poesia "Sotto il cielo dello zio Sam" di Aldo Bilato |
| «splendido affresco di un amore non colto tra i colori di settembre splendida» |
|
Inserito il 30/09/2010 da Midesa alla poesia "A Sera" di mario calzolaro |
| «nemica dell'amore la distanza qui descritta in versi sempre originali» |
|
Inserito il 30/09/2010 da Midesa alla poesia "Esilio" di Aldo Bilato |
| «poesia che naviga nel torbido dell'animo splendida» |
|
Inserito il 30/09/2010 da Midesa alla poesia "Buona notte orgoglio " di Calogero Pettineo |
| «l'alba arriva ma non dissolve i versi da sogno di questa splendida poesia» |
|
Inserito il 30/09/2010 da Midesa alla poesia "Frammenti di Vita " di Danielinagranata |
| «descrizione del sentimento dell'amicizia in parole leggere ma profonde volano tra vette d'anima fiocco e segnalo splendida» |
|
Inserito il 30/09/2010 da Midesa alla poesia "Quel tuo scrivere " di Claudio Giussani |
| «la storia perfettamente descritta di stati d'animo che ci portano alla nostra essenza preghiera di sofferenza proveniente da profondo dolore molto bella» |
|
Inserito il 30/09/2010 da Midesa alla poesia "Sacra Alauda " di Massimo Mangani |
|
| «pensieri densi di odori colori emozioni di un amore sensuale forte pregno di passione bellissimi versi» |
|
Inserito il 30/09/2010 da Midesa alla poesia "Sapore di te" di Maria Grazia Vai |
| «ombre che rimangono sempre vive nella nostra mente nel nostro io incancellabili... splendide parole a descrivere parti grigie ma onnipresenti della nostra vita bellissima» |
|
Inserito il 30/09/2010 da Midesa alla poesia "Ombre" di Kiaraluna |
| «questa natura che si manifesta coi contorni e le emozioni di una vera amicizia... molto bella splendidi versi» |
|
Inserito il 27/09/2010 da Midesa alla poesia "Il cuore nel cappotto " di Nunzio Buono |
| «poesia intrigante come un pensiero misteriosa profuma d'essenza strabilia ed induce a pensare... solito grande aldo» |
|
Inserito il 27/09/2010 da Midesa alla poesia "Pensiero " di Aldo Bilato |
| «la trovo splendida sano realismo un pizzico di coraggio tanto cuore per andare oltre quel viale...» |
|
Inserito il 27/09/2010 da Midesa alla poesia "A mosca cieca" di Kiaraluna |
| «splendida la chiusa ma bella tutta la poesia tra pensieri ed immagine reale molto apprezzata» |
|
Inserito il 27/09/2010 da Midesa alla poesia "Fra le onde " di Shelly Nicole Del Santo |
| «belle metafore per un'assieme incantevole di un giorno iniziato tra i viali dell'amore» |
|
Inserito il 26/09/2010 da Midesa alla poesia "Il silenzio dell'alba" di JuRock |
| «e nel silenzio ascoltare emozioni di un amore dipinto nei ricordi bellissima» |
|
Inserito il 26/09/2010 da Midesa alla poesia "La mia strada" di Danielinagranata |
| «bellissima descrizione della morte di un amore epitaffio appunto... inevitabile triste scontata forse come la morte?» |
|
Inserito il 26/09/2010 da Midesa alla poesia "Epitaffio" di Aldo Bilato |
| «particolari riflessioni esposte in maniera originale lirica piaciuta» |
|
Inserito il 21/09/2010 da Midesa alla poesia "Dalla parte di swann" di omissam |
| «l'ho riletta bene per gustare il nettare del pensiero di madre che se ne evince il risultato una bellissima lirica... lena» |
|
Inserito il 21/09/2010 da Midesa alla poesia "Non essere triste madre" di Lena Orfeo |
| «rimango sempre affascinato dalle tue ma oggi ancora di più...poesia nella poesia lacrima su lacrima... splendida» |
|
Inserito il 21/09/2010 da Midesa alla poesia "Lacrima bagna il respiro " di Grazia Longo |
| «forse possiamo capire quanto questo sole chiamato amore riesce a scaldarci solo quando le nubi ne offuscano i raggi... bellissima poesia» |
|
Inserito il 21/09/2010 da Midesa alla poesia "Nubi" di Danielinagranata |
| «bella la chiusa bella la descrizione dell'estate fuggente bella tutta questa poesia che lascia sapori odori sensazioni di stati d'animo... brava la poetessa... sempre di più» |
|
Inserito il 21/09/2010 da Midesa alla poesia "L'autunno è alle porte" di Shelly Nicole Del Santo |
| «tra dolore e malinconia tra sofferenza e speranza bella lirica dai toni delicati» |
|
Inserito il 20/09/2010 da Midesa alla poesia "A Te... mi affido " di Shelly Nicole Del Santo |
|
3400 commenti trovati. In questa pagina dal n° 370 al n° 341.
|
|