Visitatori in 24 ore: 3’427
664 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 663
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’196Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5714 commenti di Raggioluminoso
|
| «Bellissima lirica, molto sensuale. Questi occhi sono aperti a un infinito sentire e captano tutte le emozioni che dissetano il lettore. Lirica che è musica, dolcezza, colore e tanto amore. Molto, molto piaciuta! Applausi e inchini!» |
|
Inserito il 20/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Gli occhi dell'amore " di Moreno il Duca |
«Versi molto sentiti - eppure ci si vuole definire paese civile e siamo molto indietro in riferimento a molte classifiche - e non da ultimo quella di libertà di inforamzione. Moltissimo ci sarebbe da dire a riguardo di questa tematica... Apprezzato molto oltre che stile e forma, anche il contenuto!» |
|
Inserito il 20/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Quorum" di Aldo Bilato |
| «Versi magnificamente passionali, pieni di sensualità, dolci e forti allo stesso tempo. Un crescendo di emozione. Bellissima lirica, applausi e inchini!» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "A raggiungere me" di Antonio Biancolillo |
| «L'amore, inevitabilmente, porta con sè una molteplicità di emozioni. Queste vanno a offuscare la razionalità e l'obiettività dei fatti. I dubbi sorgono spontanei, bisognerebbe cercare di non voler pensare con la testa altrui, come spesso succede. I versi sono molto belli a esprimere concetti di un sentire importante. Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il senso della mia vita" di Carmelita Morreale |
| «Versi molto esaustivi per la condizione attuale della politica, i veri valori di un tempo si sono persi e vi è un'unica bandiera: lo scranno. Prevade la rassegnazione che vede il cittadino impotente. Molto sentita e condivisa. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Quale è il diritto quale è il dovere?" di Enrico Baiocchi |
| «Penso non ci sia immagine più tenera di un nonno e un nipotino che camminano insieme, mentre la saggezza racconta all'ingenuità. Ricordi indelebili. Tutto appare più grande agli occhi di un bimbo, tutto serve a farlo crescere. La cicatrice del cuore si lascia leggere con amore. Lirica molto dolce, soffusa di nostalgia, traboccante di ringraziamento e sentimento. Condivisa e apprezzatissima!» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il vecchio e il bambino " di Carlo Sorgia |
| «Meravigliosa dedica. Rivivere ricordi, sentirne il calore, seppur nel pianto, con la consapevolezza dell'essenza. Molto sentita, condivisa e apprezzatissima!» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ho ricordo d'albe" di Rita Minniti |
| «Bisognerebbe riprendere ogni singolo verso e scomporlo, spezzettarlo fino a farlo diventare polvere di stelle, sarebbe più facile inalarne tutto il contenuto che sa di delicatamente melanconico, ma languidamente volto a ricordi felici che sanno di vitalità, d'oro e d'argento e anche di magicamente fatato. Una lirica che è gemma preziosa da appendere alle pareti del cuore per trattenere le stagioni. Incantata ed estasiata!» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Nella stagione prossima a migrare" di Francesco Fabris Manini |
| «Meravigliose metafore che indicano un grande sentire e un gioire per un ricordo importante. Lirica stupenda - magnifica la chiusa. Molto sentita, apprezzatissima!» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "19 marzo, la mia isola felice (nel mio cuore)" di Saverio Chiti |
| «Molto intensa e profonda questa lirica. Ricordi di complicità vissute senza remore e sincerità che legava nel vincolo dell'amicizia. Un ricordo e un omaggio verso amici che non ci sono più. Emozionante, a tratti toccante. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il mio cielo andato" di Giorgio Lavino |
| «Bellissimo incanto questa dedica ai papà. Dolcissima e tenera. In essa tutto il senso che racchiude l'esser padre. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il Mio Papà (Col Cuore dei Bambini)" di Anna Maria Scamarda |
| «Versi che incalzano, forti, intensi - un crescendo di emozione che tocca e lacera la mente. Immaini mentali evocate di grande effetto. Molto, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Oltre la cieca nebbia" di Giorgia Spurio |
| «E Demetra continua il suo pianto in questi presagi che talune menti umane non vogliono udire. Egoismo prominente di gente senza scrupoli che riduce il mondo in un pianto e a nulla valgon gli avvisi di comete. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Da Profetico presagio (tér)" di Massimo Mangani |
| «Tenerezza per un piccolino - un cucciolo d'uomo. Dolcissima e delicata. Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "A te cucciolo indifeso" di Daniela Pacelli |
| «Una lirica eccelsa. Vi sono dei passaggi che ricoprono significati emozionanti e che evocano immagini mentali al di là dell'infinito. Sarebbero da riportare tutti, tanto sono belli. Il che equivale a enunciare: piaciuta moltissimo - tutta!» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Stasi" di Dalassa |
|
| «Poesia molto dolce, tenera in cui si percepiesce un soffuso dolore dell'anima. Ma certi amori, non muoiono mai e continuano a vivere dentro i nostri pensieri!» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "A Mio Padre" di Antonella Bonaffini |
| «Molto commvente questa lirica. Molto coinvolgente ed emozionate. Una dedica e un pensiero per una persona così importante. Molto sentita e condivisa. Applausi, inchino a questa poetessa!» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Profumo" di Kiaraluna |
| «Lirica molto intrigante. Saper apprezzare e gustare tutto quello che la vita ci può offrire. Meravilgioso sentire, per chi riesce a gioire delle semplici cose. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Emozione" di Silvia De Angelis |
| «Ritmicamente un incanto, penetra i sensi! Bellissimi versi che riassumono passione, dolcezza, sensualità. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sospiro, ritmo, cadenzato" di Aldo Bilato |
| «Una lirica strepitosamente coinvolgente a livello emozionale. Leggerla vuol dire rimanere intrappolati nella rete di questi versi inquietantemente insonni. Poesia che rimane impressa indelebilmente. Apprezzatissima. Applausi e inchini a questa poetessa!» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Non dormo" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Un bellissimo canto d'amore. Una luna carezzevole. Molto dolce e raffinata. Piaciutissima. Applausi e inchini a questa poetessa!» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Carezze di luna" di Angela |
| «Lirica soffusa di melanconia in questi versi. Delicatissima e intrisa di molte sensazioni che non lasciano indifferente il lettore. Poi la chiusa strepitosa che lascia nuovo corso alla speranza. Splendida anche la foto. Apprezzatissima, inchini e applausi per questo autore.» |
|
Inserito il 19/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il canto della natura" di Moreno il Duca |
| «Una lirica che scende lenta come il contenuto di una clessidra, la cui sabbia graffia il vetro. Intensa e profonda. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 18/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Nello specchio" di Rita Minniti |
| «Una ballata d'amore che è di per sè un prezioso dono per un grande sentimento. Un amore spontaneo e fresco, leggero come le ali di una farfalla, ma vigoroso come vento solare. Molto bella! Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 18/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Quasi... ballata d'amore" di Biondi Fernando |
| «Un amore molto grande che piange un'assenza temporanea. Molto dolce questa lirica - delicatissima. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 18/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ed è solo un giorno" di Giorgio Lavino |
| «Ed è proprio così che funziona. Esiste un dio molto sordido - il dio denaro. Per lui tutto viene devastato e i valori tradizionali annullati in favore dei "porci comodi" - Così ha chiamato qualcuno i nuovi valori!. Lirica molto apprezzata anche per il tema trattato.» |
|
Inserito il 18/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Esorcizziamo la crisi" di Carmelita Morreale |
| «Molto bella pur nella sua vellutata tristezza. Versi incredibilmente emozionanti - rapiscono l'anima del lettore. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 18/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Yo recuerdo" di Nadia Mazzocco |
| «Bellissima fusione di amore. Solare e luminosa. Immensa. Piaciutissima. Inchini e applausi per questa poetessa!» |
|
Inserito il 18/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sacrale alchimia" di Mirella Santoniccolo Mairim14 |
| «Versi che evocano immagini mentali molto belle e significative. Piaciutissima l'idea del sogno che vaga nel silenzio e non si mostra. Molto bella e profonda. Piaciutisima. Inchini e applausi per questa poetessa!» |
|
Inserito il 18/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Un giorno dopo l'altro" di Angela |
| «Tematica che prende uno spunto originale per parlare delle PO. - In Italia siamo molto indietro rispetto ad altri Paesei, eppure ci vogliamo definire nazione civile. Comunque, per la questione strettamente legata al fiocco, a me piace il colore diverso che indica il genere del neonato. In questo caso trattasi di puro codice comunicativo. Il fiocco veicola un messaggio: qui è nato un bimbo/a. Però molto apprezzata l'idea, proporrei un fiocco arcobaleno con il centrale in base al genere e avrebbe un doppio significato. Tema importantissimo, trattazione originale! Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 18/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Fiocco azzurro, fiocco rosa" di Citarei Loretta Margherita |
|
5714 commenti trovati. In questa pagina dal n° 494 al n° 465.
|
|