Visitatori in 24 ore: 3’436
496 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 495
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’197Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95
♦ Pierfrancesco Roberti | |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5714 commenti di Raggioluminoso
|
| «Un sogno d'amore che rende estasiati per come è stato composto. Ogni verso canta una dolcezza incredibile. Piaciutissima. Strepitosa in ogni suo aspetto!» |
|
Inserito il 18/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sei splendida " di Moreno il Duca |
| «Spesso vi sono persone che non sanno cosa vogliono, non sanno che vie percorrere e sono alla continua ricerca di qualcosa. Non potranno mai essere sereni e vivranno sempre nel tormento per non trarre alcuna soddisfazione da nulla. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 18/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "L'ossessione" di Daniela Pacelli |
| «La spensieratezza, l'allegria, la voglia di vita appartengono a tutti ed è vero che solo chi ci ama può notarlo. La superficialità e l'indifferenza sempre più dilaganti, portano a non vedere l'animo, ma solo l'apparire. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 18/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Io" di Kiaraluna |
| «Versi molto forti che denunciano una acuta sofferenza, ma anche la voglia di riscatto. Molto bella e intensa» |
|
Inserito il 18/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Di Imbroglio Vestito" di Antonella Bonaffini |
| «Alcuni dei problemi del mondo esistono da sempre, ma grave è che, in quello che si vuola chiamare mondo civile, non si riescano a debellare certe piaghe sociali. Del resto, come volle dimostrare W. Golding, il male è insito nell'uomo. Molto aprrezzata per stile, forama e tematica trattata.» |
|
Inserito il 18/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Vampiro" di Silvia De Angelis |
| «Follia e ragione - confine molto labile. Difficle tracciarne i confini. Non è un caso che non si parli più di "normalità". Meglio allora pensare a cosa può condurre la follia - se la via da seguire è piacevole allora meglio accoglierla a braccia aperte, viceversa, meglio indietreggiare verso la ragione. Difficile, però, saper controllare l'intelligenza emotiva. Condivisa e molto apprezzata!» |
|
Inserito il 18/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Villa Fonteviva" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Presagi cupi - si percepisce il rullo mortale della distruzione. Versi a cui non si rimane indifferenti! Turbinio di emozioni. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 18/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Da Profetico presagio (prìmò)" di Massimo Mangani |
| «Versi simpatici e scherzosi. Mi ricordo di quando mi dicevano: zitta e a letto scalza! A letto scalza ci andavo davvero, ma in quanto a silenzio... Simpaticissima!» |
|
Inserito il 18/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Vana ricerca" di Aldo Bilato |
| «Una dolcissima carezza della sera - aprire la finestra ed essere travolti da una delicata ventata di dolcezza. Molto apprezzata.» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Una sera" di Hachico |
| «Una giusta chiusa, mai arrendersi e lasciare che l'autostima possa barcollare. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Barcollo ...ma non mollo" di Nutellina Cinzia Pallucchini |
| «Dolcissima e triste questa lrica. Un capolavoro. Ogni verso una meraviglia e ci si immerge nei suoni rotti del silenzio e nel profumo del tempo. Apprezzatissimo quadro da appendere alle pareti del cuore!» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Remember me" di Nunzio Buono |
| «Leggera infusione d'amore questa dolcisima lirica. Splendidi versi. Molto apprezzata, inchini e applausi!» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ho respirato l'attesa" di Claudio Giussani |
| «Riflessione che pone veli di melanconia per opportunità perse, scelte sbagliate, rimpianti e rassegnazione. Molto intensa e profonda. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Come il fumo di una sigaretta!" di Carlo Fracassi |
| «Ambivalente significato, io voglio vedere quello positivo e concludo scrivendo che la mia vita è fortemente in pericolo. Apprezzatissima» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ho l'impressione di sognare" di Sergio Melchiorre |
| «Molto interesante questa riflessione e molto ben articolata. Bellisimo ogni singolo verso. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Dove non mi sarai più pensiero" di Rita Minniti |
|
| «Molto intensa e ben congeniata questa lirica che pone molteplici spunti di rilessione. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La chiave di volta" di Saldan |
| «Malinconia soffusa in questa dole lirica. Spesso non comprendiamo le nostre stesse azioni e non riusciamo ad avere la lucidità di capire quale sia la strada migliore da percorrere e può succedere di essere gli unici in quel sentiero. Molto piaciuta.» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La mia via (la strada dell'esistenza)" di Saverio Chiti |
| «Sensualmente passionale. Versi molto intensi e delicati. Molto piaciuta.» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Fuoco di vortici tempestosi" di Simone Bello |
| «Lirica che coinvolge molto i sentimenti del lettore. Inevitabile che i figli, prima o poi, incomincino a percorrere in autonomia la loro strada. Molto sentita e apprezzata!» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia ""A Siddharta"" di Nadia Mazzocco |
| «Lirica che lascia un sorriso amaro. Disponibilità, generosità non sempre sono doti apprezzate. Succede che a far del bene si riceva delusione. L'importante, in questo caso, è essere diabolci, cioè perseverare nell'intento di benevolenza. Operazione assai ardua, a dire il vero. Spesso subentra la rassegnazione. Versi molto sentiti e condivisi. Aprrezzatissima!» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Non c'entra niente" di Giorgio Lavino |
| «Una poesia di grande valore poetico, intessuta di forte emozione. Chiusa strepitosa. Molto colpita da questi versi che ho apprezzato molto!» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "E se non ho nulla da dire" di Dalassa |
| «Melodiosa lirica d'amore in cui si intrecciano sensualità e passione, oltre che infinita dolcezza. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "I miei baci si perdono" di Moreno il Duca |
| «Versi molto sofferti che evincono la solitudine. Spesso si crea un muro di incomprensione o indifferenza, dettato anche da una certa rassegnazione e ci si ritrova diversamente soli. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Diversamente Sola" di Antonella Bonaffini |
| «Le felicità passate lasciano sempre grandi impronte nel nostro animo, ma rimangono pur sempre ricordi. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Quasi" di Kiaraluna |
| «... e qui la mente si perde in un sogno fiabesco, quello dei ricordi d'infanzia di questo poeta che sa giocare così bene con le parole scelte sapientemente, che l'animo del lettore è appeso al filo dell'incanto donato ed estasiato ne rimane imbrigliato. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Nuto e Aiace" di Francesco Fabris Manini |
| «In una società ove sempre di più prevale l'egoismo e si rincorre il superfluo, si sono persi i veri valori e anche il dono della felicità. Lirica molto apprezzata!» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Scontento" di Silvia De Angelis |
| «Considero il tema posto in evidenza quanto mai vero. Molti dei giovani d'oggi sono arroganti e pretendono tutto subito, possibilmente ieri. Non vi sono mezze condizioni al loro voler avere. Purtroppo la società non aiuta e la scuola poco può fare da sola. Il ruolo degli insegnanti sempre più sminuito. Inoltre, le altre agenzie educative, remano contro i veri valori educativi. E molto altro ci sarebbe da dire. Lirica molto sentita e condivisa. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Multatis mutandis" di Angela |
| «E che dolci che sono queste stelle che allietano le notti insonni accompagnando, rischiarando, il cammino dell'anima. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Dolci stelle" di Ela Gentile |
| «La finestra che non si riesce ad aprire, la rottura con il mondo - quante volte ci si piega su se stessi senza capire il nesso delle cose. Riflettere al capezzale della vita... versi molto intensi. Molto sentita e condivisa. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "By the window" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Bello il fermarsi del tempo quando si vive la passione lasciando da parte le amarezze - i rospi da ingoiare. Lirica di un autentico sentire che emoziona il "tessuto" del lettore "scompligliandolo". Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Forti sensazioni" di Aldo Bilato |
|
5714 commenti trovati. In questa pagina dal n° 464 al n° 435.
|
|