Visitatori in 24 ore: 3’450
576 persone sono online
Lettori online: 576
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’198Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5714 commenti di Raggioluminoso
|
| «Bellissime metafore, immagini mentali sapientemente create a descrivere ancor meglio il sentire verso persone assai care. Piaciutissima. Un inchino a questa poetessa!» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "L'aurora ha il nome del cielo" di Giorgia Spurio |
| «Significati misterici, simbologia e mitologia in questo profetico presagio. Il tutto a comporre versi molto originali per descrivere un'anima e il suo sentire. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Da profetico presagio (hòra)" di Massimo Mangani |
| «Una poesia dolce dove vi è tutto l'affetto per la propria famiglia. Ricordi di un passato doloroso e quel cassetto che non si fa aprire da chi di più ha dovuto patire. Delicatissima e piaciutissima» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ricordi color seppia" di Nadia Mazzocco |
| «Un cantico d'amore che scivola dritto nell'emozione di un caldo coinvolgimento passionale. Molto bella. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Non posso amare di te il nudo corpo" di Carmelita Morreale |
| «Molto attuale la tematica trattata in questa lirica. In effetti, i finanziamenti potrebbero essere concentrati a migliorare i mali del mondo. Apprezzatissima e condivisa!» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La particella di Dio" di Simone Bello |
| «Un poeta non ha niente di speciale fisicamente - siamo tutti uguali, ma ognuno di noi ha un valore incommensurabile e il poeta ha la capacità di trasmettere, ricostruendo, emozioni che altri hanno reso aride. Condivisa e apprezzatissima!» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il poeta non è nessuno" di Simone Bello |
| «Una sospensione dell'anima - soffusa malinconia mista a melanconia. Smeraldi dalla luce accesa questi versi - pendagli del cuore. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il mio sommesso dire" di Dalassa |
| «Bello è gioire delle semplici cose, guardare con incanto le meraviglie del mondo e avere la stupore sempre acceso negli occhi. Molto sentita e condivisa. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Viandante" di Francesco Fabris Manini |
| «Persa dall'incanto estasiato per questo "canto d'amore" che leva onde sonore attonite. Immersa nei ciechi colori di chi amore non prova e che dovrebbe immergersi in questa calda oasi di sentimento espresso per nutrire l'anima e far rifiorire l'ultimo viaggio della mente e del cuore. Stupenda lirica!» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il mio canto per te" di Francesco Fabris Manini |
| «Una lirica molto originale, la forma vuole poratre in evidenza alcuni significati profondi per i versi molto bel congeniati. Interessante l'utilizzo e la scelta delle parole. Piaciuta!» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Cessazione" di Roberh |
| «Quando un amore finisce, sembra crolli il mondo addosso. Difficile trovare la forza per reagire. Eppure da questi versi, si evince la volontà di pensare che tutto continua e nulla si ferma. Come dire: chiusa una porta se ne apre un altra. Apprezzatissima anche per la vena di rinascita espressa!» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "E la vita continua" di Pino Tota |
| «Problematica molto interessante posta da questi stupendi versi. Ed è la noia che rende tutto più difficile. L'anima dei giovani è spesso stanca del troppo e niente ha più valore e niente basta mai. L'anima - affettività - non solo la scuola, ma anche la famiglia dovrebbe pensarci. Tuttavia la frenesia del mondo moderno non aiuta. Penso anche ai media - agenzia educativa molto importante che contribuisce alla formazione dell'identità... un mondo che pensa all'avere e non all'essere. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Lo Studente" di Claudio Giussani |
| «Fiato sospeso per la lettura di questa lirica coinvolgente. Toccante ed emozionante - chiusa splendida. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La morte di una notte" di Antonio Cortazzo |
| «Resilienza - resistere a forze di rottura, ma già il temine, per il suo carico semantico, comprende parecchi significati - bella scelta di disambiguazione. Molto sottile quindi il senso di questa lirica i cui versi sono molto ben congenitaiti Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Resilienza" di Aldo Bilato |
| «Versi ben congeniati, un offrire e cercare di trattenere le corde del tempo. Fermare il presente per far sgorgare i ricordi, anche se all'orizzonte vi sono nuovi percorsi. Molto, molto piaciuta! Apprezzatissima, applausi e inchini per questo poeta.» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ti ho acceso una sigaretta" di Francesco Fabris Manini |
|
| «Poetessa che sa toccare le corde del cuore facendo vibrare l'animo per le emozioni. Il suo poetare è vero, autentico e per questo molto più penetrante. Versi che scivolano come acqua cristallina a dissetar la mente. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Nel cielo di aprile" di Angela |
| «Versi incantevoli e deliziosi!. Un pendaglio rilucente da appendere alle pareti dell'anima questo sfavillio gioioso. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Gli occhi della felicita'" di Daniela Pacelli |
| «Molto profonda e sentita questa "analisi di viaggio". Letta e riletta per gustarne maggiormente ogni singolo verso. Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Alt, stazione" di Kiaraluna |
| «Voler avere un nome - voler avere una identità, un profilo. Eppure non vi sarà possibilità di essere accontentati e si continuerà a camminare nel sentiero della vita lasciandosi trasportare dagli eventi. Così mi è piaciuto interpretarla. Molto apprezzata per stile e forma! Piaciutissima!» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "A Piedi Nudi" di Antonella Bonaffini |
| «Connubio stupendo. Luminosa fresca, con tutta la voglia di vivere e di rincominciare allo sbocciare di una nuova stagione. Molto bella, gemma da appendere alle paretti del cuore. Apprezzatissima! Applausi e inchino alle poetesse!» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La Primavera dei sensi" di Doraforino |
| «Molto intensa e densa di significato. Una vera gemma con versi ad effetto. Ben congenitata. Applausi e inchino!» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Eden" di Saldan |
| «Dolcissima, raffinata, sensuale, delicata e fresca. Un concerto di intenti, azioni ed emzioni - una preghiera intensa. Molto bella. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Gocce d'ambra... gocce di te " di Moreno il Duca |
| «E' vero che mai nulla basta mai, soprattutto negli ultimi anni. Dopo aver soddisfatto un bisogno, ecco che subito se ne affaccia un altro e si gurada al prossimo - senza nemmeno avere il tempo di poter godere delle conquiste che si sono raggiunte e il risultato spesso è la corsa verso la depressione. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Solo per l'oro" di Giorgio Lavino |
| «Originale modo di porre la tematica affrrontata: l'amore che risolve i problemi. Versi raffinati. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Grimaldello" di Silvia De Angelis |
| «Un volo dentro l'anima che, in modo superbo, descrive grandi verità - valide per tutti. Eccelsa poetessa - lirica molto apprezzata!» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Voce di piano" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Ogni età ha i suoi frutti, i suoi aspetti belli e brutti. L'importante è: saper godere di tutto ciò che ci circonda. Quello che conta è il cuore! Apprezzatisima!» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Mi sento precocemente invecchiato" di Sergio Melchiorre |
| «Densa, sensuale, intensa. E soffuse sono le luci a celar velatamente bramosia intrisa di passione. Piaciutissima. Applausi per una lirica emozionante!» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "L'Altare" di Massimo Mangani |
| «Un problema attuale quello degli uccelli migratiri, Quest'anno si prevede una moria di molto oltre la media, purtroppo. Bellissimi versi per porre in evidenza questa problematica. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 15/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Rondini della libertà" di AlexMen |
| «Lirica molto sentita e condivisa, Il passato ha agito sul nostro presente - che deve "lavorare" per il futuro, affimché non vi siano da recriminare azioni e scelte ancora sbagliate. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 15/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Se, ma, forse ...chi lo sa" di Nutellina Cinzia Pallucchini |
| «Lo spazio non ha più contorni avendo un divenire proprio fuori dagli schemi, per legarsi all'anima. Stupende le immagini evocate- Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 15/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Danzando con le stelle " di Dalassa |
|
5714 commenti trovati. In questa pagina dal n° 434 al n° 405.
|
|