Visitatori in 24 ore: 3’416
515 persone sono online
Lettori online: 515
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’198Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5714 commenti di Raggioluminoso
|
| «Scrivere in versi, liberare le emozioni e narrare - massima espressione di libertà di pensiero e vivacità intellettuale. E se questa "stipisi intellettuale" riesce a produrre una simile meraviglia, allora lo auguro anche per me stessa. Stupenda anche per il significato trasmesso!» |
|
Inserito il 14/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Stipsi intellettuale" di Carmelita Morreale |
| «Una introspezione quanto mai originale, voglia di sognare e di leggerezza, nonostante il velo di malinconia che la rende ancora più affascinante. Versi che incantano per la fantasia evocata. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 14/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il bimbo del circo " di Giorgia Spurio |
| «Un autore che lascia sempre sbigottito il lettore che ad ogni nuova lettura rimane "trattenuto" da versi strepitosi che lo fanno "collassare" per l'incanto donato!. Apprezzatissima. Applausi e inchino!» |
|
Inserito il 14/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Vado" di Aldo Bilato |
| «Dolce, delicata, calda, tenera, sensuale, passionale. Non manca nessun ingrediente per questa profferta, inno d'amore. Splendida e molto apprezzata!» |
|
Inserito il 14/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Per i tuoi occhi" di Moreno il Duca |
| «Breve, ma molo intensa e carica di significato. una gemma da appendere al cuore. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Raggio" di Andrea D’Alfonso |
| «Delicatissima poesia come petali di fiori di loto, così lontani da sembrare quasi irraggiungibili - superare i confini dell'immenso per perdersi nel sogno di una realtà. Versi che accarezzano l'anima penetrando nel cuore. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Amore sospeso" di Antonio Biancolillo |
| «... e io intingo un biscottino nel tè! Meravigliosi versi dal gusto di bouquet temporale. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Alla ricerca dei passi perduti" di Carlo Sorgia |
| «Versi strepitosi che sanno di mare, di caldo, di nuvoloso di "spicchi" emozionali. Indescrivibile per la bellezza e per i possibili vari livelli di interpretazione. Un canto alle soleggiate spiagge nuvolose con il vicinato accanto che si riflette su un mondo spicchiettato. Bellissima, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "L'ombrellone giallo" di Francesco Fabris Manini |
| «Un connubio di penne che si interseca nelle e fra varie emozioni e che riesce a farle percepire al lettore che ne rimane estasiato. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il crollo delle emozioni " di Doraforino |
| «Bellisima lirica, calda avvolgente e a tratti sensuale. Molto piaciuto questo respiro dell'anima. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "L'infinito in un attimo" di Carlo Modonutti |
| «Una bellissima illuminazione poetica. Strepitosi questi versi. Molto piaciuti!» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Nel vero dentro di me" di Claudio Giussani |
«L'invidia: un'emozione assai particolare e l'unica non riconoscibile da mimica facciale, maggiormente subdola - non compresa nel codice del non verbale. Quella che si accompagna alla calunnia è la peggiore: invidia distruttiva. Lacera maggiormente chi la vive... e ne ferisce la persona verso cui questo sentimento è rivolto. Non ti curar di loro ma guarda e passa... Versi che descrivono perfettamente alcuni aspetti di questo moto dell'animo in una delle sue espressione peggiori. Lirica molto apprezzata!» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Invidiosa mania" di Carmelita Morreale |
| «Molte sono le cose che vanno a terminare e che ci lasciano con il buio della notte, ma dopo ogni ogni tramonto, una nuova alba riappare e anche se non si vede il sole, bello è saperlo riconoscere al di là del grigio delle nuvole. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Universi" di Kiaraluna |
| «Intrappolati nella prigione della frenesia e delle incombenze. Ammanettati nel negarsi spazi maggiori per poter gioire del sè. Molto sentita e apprezzatissima.» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Manette" di Silvia De Angelis |
| «E si "gioca" con vita e con i rapporti, donare, offrire, concedere e negare, tutto ciò espresso molto bene in questa poesia. Gioco di rima baciata riuscitissimo ... Piaciutissima anche nella sua originalità.» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Dimenticanze" di Giorgio Lavino |
|
| «Una poesia struggente, un accorato svuotare l'anima per avere la forza di rigenerarla. Delicate e a tratti dolorose le immagini mentali evocate. Molto sentita e apprezzatissima» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Le Mie Gardenie Si Spengono Nel Sole" di Antonella Bonaffini |
| «Eros, passione, sensualità e dolcezza. Autore riconoscibile nel suo poetare d'amore. Un inno orgasmico dell'amore! Bellissima!» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Scivolerò nel tuo abbandono" di Moreno il Duca |
| «Una grande verità espressa. Un appello all'autodeterminazione, alla consapevolezza della propria persona e una maggiore acquisizione di auto- stima. La felicità deve dipendere dalla propia realizzaizone, altrimenti si è in balia degli evnenti e ci si trova in caduta, affogati o dispersi in un deserto mentale! Molto bella e piaciutissima!» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Stà in te" di Massimo Mangani |
| «Il verbo frinire e i pensieri spettinati mi fanno impazzire! La parola solitario un po' meno - ma il ritorno è consolatorio. Poesia strepitosa anche per il valore semantico che acquistano i vocaboli nel trasferire il significato. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La cicala" di Francesco Fabris Manini |
| «Il tuo osservar la natura, si è rivelato un rapporto orgasmico con la natura, compenetrazione totale in uno scenario spettacolare. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Inarrestabile magma" di Nadia Mazzocco |
| «Un "Se vorrai" - strepitoso: mostrarsi per come si è e donarsi totalmente. Molto, molto bella!» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Se Vorrai" di Rosy Marchettini |
| «Una nota di speranza dopo il dolore della separazione. autrice che eleva la condizione a sentimento. Stupenda la chiusa. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il tempo degli amanti" di Angela |
| «Un quadro melodioso, arti che si intrecciano in questa litica stupenda. Piaciutissima - inchino e applausoni!» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "E sara' giorno e sara' amore" di Daniela Pacelli |
| «Incredibilmente suggestiva - in questi versi tutta l'angoscia e brividi fatti di tantissime emozioni - senso di impotenza. Versi molto efficaci per il tema trattato in modo magistrale. Apprezzatissima, anche per l'argomento!» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Paura" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Una lirica "morsicata", da cui si evince un "accantonare" i graffi che la vita ha dato. Versi sempre molto incisivi proposti da questo poeta. Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Scorie" di Aldo Bilato |
| «La fuga da se stessi non è mai risolutiva dei problemi, come sottolinea l'autrice. Versi scorrevoli che trasmettono l'incalzare del fuggire. Molto ben congeniata e molto apprezzata!» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Fuggiva" di Hachico |
| «Una dolce immagine per un amore che non c'è più. Un ricordo stampato indelebilmente nel cuore. Stupendo canto!» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Senza te" di Hachico |
| «Stupenda questa immagine di travalicante natura che finalmente si impossessa si spazi sempre a lei appartenuti ed ora depauperati. Incantevole nella sua leggerezza. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Io sono mare " di Vivì |
| «Una lirica molto significativa- ogni strofa e ogni verso "architettati" e "progettati" efficacemente: quadri preziosi da appendere ove dimora l'anima! Piaciutissima!» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Architetto poeta per caso" di Claudio Giussani |
| «Delicata, dolce e sensuale questa lirica profusa d'amore. Versi musicali che danno giusto ritmo e intonazione alla poesia. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Germoglierà la vita" di Carmelita Morreale |
|
5714 commenti trovati. In questa pagina dal n° 374 al n° 345.
|
|