Visitatori in 24 ore: 3’193
320 persone sono online
Lettori online: 320
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’208Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5714 commenti di Raggioluminoso
|
| «Lirica che esprime difficoltà, ma dalla chiusa - splendida - si riscontra la voglia di superarle a tutti i costi e con molto sacrificio. Versi ben congeniati, piaciuta per stile e forma! Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Le pupille sepolte" di Giorgia Spurio |
| «Una istanza dolcissima questa lirica. Offrire se stessi e aprire l'animo donando il cuore alla persona amata. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Istanza d'amore" di Giorgio Lavino |
| «La frenesia, la corsa e sempre il tempo alle calcagna fanno svanire momenti di riflessione su ciò che è e ciò che è stato. Senza passato e senza il presente - strappati alla vita dalla fretta - non c'è possibilità di futuro. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La corsa" di Carlo Barretta |
| «Profonda, intensa, molto densa di significato. Pochi versi ben congeniati che hanno la capacità di veicolare infinite sensazioni. Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "L'occhio interiore" di Aldo Bilato |
| «Pensieri nudi che riaffiorano, incominciare una nuova giornata e il ciclo continua - dolori e gioie della vita, alle volte è proprio vero che le "cose" più buone sono indigeste - principio universale. Molto piaciuta per forma e stile.» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Mattina" di Paolo Ursaia |
«Ultimamente vedo molta gente che riempie i sacchetti delle cose prese nei bidoni delle immondizie. Nessuna struttura ad aiutare la povera gente, ce ne sono tanti! Nessuno fa una raccolta fondi per loro.
Lirica apprezzatissima per forma, stile e per il tema trattato che denota grande sensibilità da parte dell'autrice.» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Superficiale" di Kiaraluna |
| «Purtroppo il problema del "furto di identità" esiste, qualcosa in questi casi può fare la polizia postale a cui mi rivolgerei. Una rosa resta sempre una rosa e questa autrice lo è di sicuro! Appezzatissimi i versi di questa lirica!» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Una Rosa Resta Sempre Una Rosa" di Antonella Bonaffini |
| «Non è possibile curare i mali del mondo - soprattutto fino quando non nascerà una vera idea di solidarietà. Il mio cuore è anche in lutto perché regna l'indifferenza del perbenismo e del falso buonismo. Speriamo che vengano prese in considerazione, tutte le colonne dello sviluppo sostenibile - anche se il recente meeting di Copenhagen non ha prodotto i risultati auspicati. Primo passo: abbattere egosimo! Molto apprezzata e totalmente condivisa!» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Campane (di resa)" di Saverio Chiti |
«Versi che testimoniano il tormento di un'anima. Intense le immagini evocate, riassunte tutte nell'atto finale di uno sparo - chiusura scenica. Stupendo il ritmo dato dalle parole a questa lirica.» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La luce dei mostri" di Giorgia Spurio |
«La visione di un amore dolcissimo e angelico ... mentre il destino srotolava il disegno dipinto per noi... bastavano questi versi che sono poesia nella poesia. Piaciutissma nella sua dolcezza!» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Nelle sembianze di un angelo" di Rita Minniti |
| «Gioco di sensi in questi versi - ricordi fatti di sensazioni evocate. Splendida lirica, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il tuo profumo" di Angela |
| «E mancava questa poetessa! Una lirica tristemente dolorosa, spine che entrano nel cuore. Versi eccezzionali, seppur dolorosi!» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Rose Scarlatte" di Rosy Marchettini |
| «Ferite aperte nel cuore e nell'animo. Intensità espressa in modo melanconico, quasi una accettazione di ciò che non può più essere. Una lirica densa. Versi molto apprezzati!» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ombra" di Silvia De Angelis |
| «Simboli di spazi fisici per incapsulare il sentire dell'anima e rendere maggiormente l'idea dello stato d'animo. Sempre affascinata e rapita dalle letture che questa poetessa offre ai lettori. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Prigione d'amore" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Forte, vigorosa, passionale, sanguigna - una meraviglia! Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Vincerò" di Moreno il Duca |
|
| «Imparare dalle esperienze e poterne trarre nuovo vigore. Lirica molto ben costruita anche per la scelta delle paorle, leggermente melanconica e con soffusa nostalgia, ma con un inno alla speranza nella meravigliosa chiusa. Poetessa che sempre fa emozionare. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Seguendo il fruscio del vento" di Daniela Pacelli |
| «Figure retoriche molto originali che rendono questa lirica particolarmente "godibile". Verbo di desinenza in -ere molto efficace che produce l'effetto auspicato. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Quasi il vestito adatto" di Ferdinando Giordano |
| «Penso ai bimbi in alcuni orfanatrofi che per "burocrazia" (chiamiamola in questo modo) non sono dati in adozione, sono sotto- alimentati e mal curati, penso ad adulti che infieriscono su poveri corpicini, facendo subire loro violenze di ogni tipo sconvolgendo per sempre la loro vita e penso ai bambini sfruttati per il lavoro. Versi toccanti - arrivano dritti al cuore - e condivisi. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Perbenismo falso o vera solidarietà?" di Carlo Fracassi |
| «Incantata da tanta dolcissima meraviglia in cui è stato composto un bouquet formato da petali di ricordo. Commovente ed emozionante - una chiusa da urlo. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "O' Professore" di Claudio Giussani |
| «Emozione da brivido di commozione. Poesia molto sentita che affonda artigli nel cuore. Realtà dolorose che mai si potranno sopire. Testimonianza importante. Apprezzatissima.» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Qualcosa resti" di Angelo Ricotta |
| «Bellissimo questo cantico d'amore, dolcissimo. Una lirica piaciutissima!» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ti parlerò" di Biondi Fernando |
| «Suggestivo, simpatico ed emozionante questo inno al venditore di frutta e verdura... Piaciutissima nella sua freschezza!» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Poetando sul venditore di frutta e verdura" di DonatoDelfin8 |
| «Poesia vibrante, pulsante, emozionante. Una Melodia dei sensi stupenda e passionale che perfora il Chakra del cuore. Un inchino a questa raffintissima poetessa!» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sull'isola della luna" di Nadia Mazzocco |
| «Lirica molto apprezzata per il messaggio che veicola. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Affari tuoi" di Paolo Ursaia |
| «Molto belli questi versi che respirano l'amore. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ascolta la voce del mio cuore" di Danielinagranata |
| «Dolcissima lirica verso un affettuosissimo e simpatico "personaggio". Come sono care le bestiole, diventano parte della famiglia. Rallegra il loro scodinzolare, ma più in generale la loro presenza (se ci si riferisce anche ad altri animali). Lirica delicatissima. Piaciutissma!» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Amore sconfinato" di Carlo Sorgia |
| «Lirica molto sentita e condivisa. Un inno d'amore verso il padre, per affermare gratitudine e riconoscerne la valenza di educatore. Succede quasi sempre di non riuscire a pronunciare parole che sembrano scontate: ti voglio bene, ti amo, scusa,... ma non è mai troppo tardi. Lirica apprezzatissima!» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Esempio" di Darius |
| «La politica... quella del dolce e prezioso scranno, quella che qualcuno ha chiamato nascita di nuovi valori: i porci comodi. E hanno ragione eccome. Non vige più il buon senso, ma solo l'arroganza e l'interesse personale. Lirica congeniata in modo sublime. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Succede sempre così" di Giorgio Lavino |
| «Trovo questa lirica molto significativa, la riflessione sul presente che avviene tramite odori e sapori del passato. E la scoperta del voler donare ancora. Chiusa strepitosa. molto piaciuta.» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Mimose in fiore" di Carlo Barretta |
| «Una dichiarazione d'amore dolcissima, figure retoriche stupende quelle usate. Un amore che sa donarsi totalmente. Piaciuta tutta - applausi e inchino a questa poetessa!» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "A margine" di Kiaraluna |
|
5714 commenti trovati. In questa pagina dal n° 344 al n° 315.
|
|