Visitatori in 24 ore: 3’201
241 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 240
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’208Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5714 commenti di Raggioluminoso
|
| «Un equilibrio meravigioso se per descriverolo l'autrice passa atraverso l'immagine dell'aurora boreale. Poesia come splendido opale dai colori inebrianti. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Aurora boreale" di Silvia De Angelis |
| «Una inquietudine espressa come meglio non si sarebbe potuto. Versi molto incisivi che lasciano in bilico anche il lettore iintrappolandolo nelle reti silenti dell'emozione. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Inquietudine" di Francesco Fabris Manini |
| «Dolorossissima questa testimonianza. Struggente e commovente e brividi di emozione dolorosa corrono lungo la schiena. L'uomo mai impara dal suo passato e continerà a commettere sempre gli stessi errori, ma importante è ricordare. Grazie per questa testimonianza e grazie per farci ricordare. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Rewind" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Versi sensuali e passionali. Poesia nella poesia, raffinata e coinvolgente. Magnifica la chiusa. Applausi e inchino per questo poeta dell'amore!» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Labbra di donna " di Moreno il Duca |
| «Una lirica dolorosa, molto sentita e condivisa. Quando il corpo è sfinito per il troppo soffrire, meglio "partire". Vi sono condizioni di dolore indescrivibile, anche psiologico che è molto difficile narrare, ma l'autrice ha composto versi magistrali per spiegare condizioni e stati d'animo. Molo, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Andato via" di Hachico |
| «Una lirica che incanta per il candore espresso. Versi confezionati a cavallo fra inverno e primavera. Una soffusa dolcezza ovattata e immagini che incantano tanto è il bagliore trasmesso. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Neve di casa mia" di Angela |
| «Versi che sanno scavare nella profondità di un sentire e che riconducono al lettore il sentore di una vita fatta di esperinenze, alle volte dolorose. Struggente poesia che far vibrare le corde del cuore. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il Vento A Carezzar Le Scarne Ore" di Antonella Bonaffini |
| «Una poesia dal ritmo particolare ove i pensieri inseguono la bellezza di questi versi. Stupende le immagini mentali che questa autrice ha saputo creare, donando al lettore emozioni velate da un rotolare che incalza nell'altra metà cielo. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Rotolano i pensieri" di Daniela Pacelli |
| «Bellissimi versi che percorrono l'anima come acqua limpida che va a ristorare il cuore. Un appello delizioso e delicato. Molto apprezzata - applausi» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Amore (calor solare)" di Saldan |
| «Versi originali e molto condivisi. Un inno alla speranza questa splendida "riflessione". Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Rottamazione" di Massimo Mangani |
| «Il senso è già stato scritto tutto in questi versi che condivido. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La tirapiedi" di Nutellina Cinzia Pallucchini |
| «Una lirica che lascia senza fiato il lettore. Ogni verso da rileggere come signola poesia, per poi unire il tutto nell'eco di una melodia. Stupenda! Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Al passaggio delle rondini" di Rita Minniti |
| «Un dolcissimo richiamo della persona amata. Versi molto ben congeniati tra velo di pioggia e fuoco di passione. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Chiamami " di Nadia Mazzocco |
| «Sempre originalissimo questo autore. Il modo con cui veicola significati è incredibilmente stupefacente. Entusiasmante sempre leggere le liriche di questo poeta. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Le rondini ubriache del lunedì di Pasqua" di Hariseldom |
| «Una lirica che è gioiello, ove ogni verso ha senso proprio e nonostante il velo di malinconia si gusta la porta aperta di una speranza. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La Vita è un soffio" di Danielinagranata |
|
| «Una bella trama intessuta d'amore alla ricerca di serenità. Molto ben strutturata, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Bruciante quiete" di Giorgio Lavino |
| «Contenuto vero e profondo in una società ove qualcuno, a ben vedere, ha coniato i nuovi valori nati, quelli dei "porci comodi". Riscoprire il gusto della vera umanità, obiettivo che sembra ormai chimera. Lirica molto profonda e condivisa. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Lavorare?" di Paolo Ursaia |
| «Purtroppo la formazione dell'identità deriva anche dai modelli e mai come in questi tempi si discostano dalla realtà - con il rischio ben espresso da questa lirica che ho molto apprezzato!» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il falso vero!" di Carlo Fracassi |
| «Versi ove si riflettono paesaggi ed emozioni poetati in modo caldo e sensuale. Attraverso questa poesia si vive un paradisiaco idillio di sensazioni. Apprezzatissima e grande plauso a questo autore che sempre sa incantare.» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Profumi" di Moreno il Duca |
| «Versi meravigliosi, intensi, emozionanti. Persa nella bufera nevosa dell'animo e libera di viaggiare senza confini di spazio- temo. Stupemda lirica - da conservare. Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Odor di neve" di Kiaraluna |
| «Giochi di chiaro scuro, toni di dolcezza e asperità, gusto amaro e dolce per questi versi che riflettono una complessità oltre le parole scritte. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "L'Isola" di Angela Rainieri |
| «Una bellissima dedica per la donna. Molto dolce e raffinata. Pendaglio da appendere alle pareti del cuore. Lirica molto piaciuta!» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Amore Unico" di Carlo Sorgia |
| «Solo il poeta sa il vero ed esatto significato del suo comporre. Il lettore interpreta ciò che legge anche in base all'emozione del momento. Affascinante è - scoprire risvolti sconosciuti. Il senso vero di una poesia, spesso rimane racchiuso nello scrigno segreto dell'autore. Versi apprezzatisimi! Inchino a questa autrice!» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Interpretazione" di Silvia De Angelis |
| «Una riflessione che inizia in modo triste e che lascia sospeso il lettore fino ad arrivare a comprendere che vi è sicuramente una speranza rinnovata in nuova gioia di vita. Apprezzatissima per il messaggio positivo trasmesso. Ben costruiti i versi che affascinano. Stupenda!» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Controccorente" di Hachico |
| «Originale, rivisitazione di un amore tramite arte scultorea. Sensi profondi infusi. Molto apprezzata. Affascinata dalla bellezza e dalla bravura!» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Amanti" di Aldo Bilato |
| «I ricordi scivolano languidi nella mente con la soffusa melanconia di una memoria che non può rinvenire, poiché il suo essere attuale non esiste più in nome della modernità. Molto piaciuta e apprezzata.» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "C'era una casa vestita di bianco" di Francesco Fabris Manini |
| «Figure retoriche originali per trasmettere il significato sotteso. Molto piaciuta e condivisa. Da conservare. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Vibrisse d'amore" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Versi molto originali per questa poetessa che sa far vibrare le corde dell'animo e delle emozioni. Apprezzatissima. Plauso e lode!» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Un sorriso negato" di Angela |
| «Una poesia che urla il riconoscimento della propria identità derubata. Mezzi, quelli moderni, in cui è facile celarsi dietro maschere di cartapesta. Una poesia - denuncia che ho molto apprezzato.» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ridammi Il Mio Nome" di Antonella Bonaffini |
| «Una solitudine ricercata, non vene di malinconia in questa lirica, piuttosto un ricercare se stessi per dare nuovo impulso alle emozioni. Molto piaciuta la chiusa che sicuramente è inno alla felicità. Molto, molto piaciuta e condivisa. Applausi e inchino» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Bisogno di solitudine" di Daniela Pacelli |
|
5714 commenti trovati. In questa pagina dal n° 314 al n° 285.
|
|