Visitatori in 24 ore: 3’200
417 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 416
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’209Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5714 commenti di Raggioluminoso
|
| «Poesia molto apprezzata e condivisa. Alle volte dalle semplici cose deriva la maggior felicità. Incantata ed estasiata dalla leggerezza, dalla gioia e dall'amore per la vita espressi da questi versi. Fiocco rosso scarlatto e inchini per questa poetessa!» |
|
Inserito il 09/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Due" di Carmelita Morreale |
| «I ricordi hanno il dono di mantenere in vita almeno il pensiero di chi non c'è più. Deidica molto dolce in questi versi. Condivisa e molto apprezzata!» |
|
Inserito il 09/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ad un'amica che non c'e più" di Claudio Giussani |
| «Un testo molto originale, sembrerebbe un testo di pura e semplice simpatia, ma in realtà i significati a cui sottende sono molto profondi. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 09/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La gatta si fa le unghie sui miei jeans" di Aldo Bilato |
| «Dolcissimo canto a questa primavera. I versi lievi, soffici donano profumo anche al lettore che riesce a svegliarsi dal suo letargo. Piaciutissima, applausi e inchino!» |
|
Inserito il 09/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Primavera" di Danielinagranata |
| «Un inno alla vita e alla rigenerazione. Magnifica lirica in cui si gustano le emozioni di una rinascita e le sensazioni di una freschezza entusiasmante. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 09/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Un'altra Estate" di Doraforino |
| «Condizioni poste in modo accorato e pieno di speranza. Poesia nella poesia. Chiusa piaciutissima. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 09/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ambizioni" di Giorgio Lavino |
| «Una poesia che è il trionfo della speranza, poter credere che sempre qualcosa accade e che nel nostro sentire può, all'improvviso, generarsi qualcosa di affascinante: la pulsione di una rinnovata emozione. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 09/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Deserti in fiore" di Kiaraluna |
| «Affascinante la coccinella, ma molto di più i versi che la descrivono e che si potrebbero leggere con altri sensi, velatamente occultati. Molto, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 09/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Coccinella " di Silvia De Angelis |
| «Versi che narrano l'attualità dei nostri tempi, dove non è scontato dare amore e/o considerazione nel più semplice dei modi. Il tempo - solo una convenzione. Molto intensa, condivisa - piaciutissima!» |
|
Inserito il 09/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ho freddo" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Dolcemente sensuale e passionale. Versi che sprigionano emozioni e seguono l'agitarsi del mare - dei pensieri. Piaciutissima. Applausi - sicuramente da appendere alle pareti del cuore!» |
|
Inserito il 09/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Amore romantico" di Moreno il Duca |
| «E ora si capisce meglio perché leggere questa autrice è come leggere da un pentagramma. Le sue parole sono note che si levano dal cuore - dei ricordi - in questo caso. Bellissima poesia, onde sonore che penetrano dentro l'anima del lettore. Molto, molto piaciuta. Applausi e inchino!» |
|
Inserito il 09/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Musica e'" di Daniela Pacelli |
| «Una grande malinconia espressa magistralmente in questa lirica. Molto sentita. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 09/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ed E' Così Che Io Vorrei" di Antonella Bonaffini |
| «Una poesia che ho molto apprezzato - trovo la chiusa strepitosa e di per sè dovrebbe rappresentare un grosso insegnamento. Sicuramente condivisa. Grande plauso a questa poetessa!» |
|
Inserito il 09/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Dov'è il godimento?" di Angela |
| «Versi molto toccanti per una scellerata pratica che ancora oggi viene compiuta, causa antichi retaggi, ignoranza e alle volte indifferenza di chi potrebbe denunciare e non lo fa. Poesia che denuncia un certo tipo di violenza subito da alcune bambine. Applausi e fiocco rosso per questa lirica!» |
|
Inserito il 09/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Infibulazione" di Massimo Mangani |
| «Dolce, incisiva, strepitosa. Pochi versi per un mondo di dolcezza femminile. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 08/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Un desiderio chiamato Donna" di Angela Rainieri |
|
| «Poesia molto toccante, malinconia che urla silenziosamente il dolore di una attesa che sembrerebbe essere per sempre. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 08/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La lunga attesa" di Carmelita Morreale |
| «Molto intensa, con un significato molto importante. Chiusa brillante. Apprezzatissima e condivisa. Applausi a questa autrice!» |
|
Inserito il 08/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Perché io donna" di Rita Minniti |
| «Poesia simpaticissima che mette in evidenza aspetti dell'arte moderna a cui forse, pochi hanno pensato - dal niente il tutto del niente (e bravi critici possono estrapolare qualsiasi cosa dal concetto del buco nero ...) Condivisa, da tenere sicuramente, applausi e inchini per questo autore!» |
|
Inserito il 08/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Concetto spaziale " di Aldo Bilato |
| «Figure retoriche giocate abilmente, versi sapientemente costruiti per rendere intenso il significato espresso. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 08/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Janice" di Francesco Fabris Manini |
| «Una dedica molto dolce e carica di sensibilità. Versi che racchiudono l'essenza femminile nel suo "donarsi". Molto, molto piaciuta e apprezzata!» |
|
Inserito il 08/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "8 marzo" di Carlo Fracassi |
| «Versi forti, decisivi e intensi - nessuna resa, emerge la voglia di combattere, nonstante il dolore provato. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 08/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Uccidimi" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Una poesia che esprime un dolore forte che dilania l'animo, che invece vorrebbe poter udire ancora "il canto del cielo". Un gioiello, questi versi, sicuramente da conservare. Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 08/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Amore amaro" di Enrico Baiocchi |
| «Poesia che esprime dolori dell'anima provata e sofferta e che forse, ha avuto troppo gelo intorno a sè. Nessun appiglio sembra aiutare, sembra esistere. Versi molto ben congeniati. Molto, molto apprezzata.» |
|
Inserito il 08/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il muro d'olio" di Giorgia Spurio |
| «Colori della vita di una donna espressi in modo eccelso e comprensivi di ogni sfaccettatura. Molto, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 08/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Tra I Colori Della Vita" di Antonella Bonaffini |
| «La lettura di questa poesia dona all'animo una condizione particolare. Un velo soffuso di dolcezza che rischiara il cuore, che riesce a nasconderisi in questo angolo creato dall'autrice. Molto apprezzata, una delicatezza raffinata immersa d'armonia!» |
|
Inserito il 08/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Un angolo di tempo che non torna" di Kiaraluna |
| «Il retaggio culturale in effetti ci porta a pensare che un uomo non "abbia il diritto" di emozionarsi - o comunque l'emozione deve essere racchiusa nell'animo e non deve essere scaturire all'esterno. Niente di più sbagliato, eppure a pensarci bene quante volte si sente dire: non piangere che non sei una femminuccia. Le emozioni appartengono ai generi (maschile e femminile) in egual misura. Lirica apprezzatissima. Inchino e applauso per questo autore.» |
|
Inserito il 08/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Stupidità" di Giorgio Lavino |
| «Lirica che esaustivamente e in modo magistrale delinea i tratti dell'ansia. Chiusa strepitosa. Molto, molto piaciuta. Applausi per questa autrice!» |
|
Inserito il 08/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "I passi dell'ansia" di Daniela Pacelli |
| «Una lirica molto bella che incita al recuper di un'autostima non sempre riconosciuta. Molto significativa e intensa: Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 08/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Verso la primavera" di Danielinagranata |
| «Le poesie di questo autore coinvolgono sempre emotivamente chi legge. Magisrtrale questo poetare che diventa emozione che segue le onde del mare. Molto apprezzata. Inchino e applausi!» |
|
Inserito il 08/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Misteriosa... notte" di Moreno il Duca |
| «Una bellissima dedica da cui emerge un ritratto completo della donna. Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 08/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Essenza di donna" di Silvia De Angelis |
|
5714 commenti trovati. In questa pagina dal n° 284 al n° 255.
|
|