Visitatori in 24 ore: 3’234
353 persone sono online
Autori online: 3
Lettori online: 350
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’213Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5714 commenti di Raggioluminoso
|
| «Una dolcissima dedica d'amore che solo una persona che ama senza nulla pretendere, può essere in grado di generare. Gioire nel vedere la felicità dell'altro e lasciarlo volare, ma stargli sempre accanto. Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 08/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il vento del destino" di Angela |
| «Dolce, suadente, delicata. Un accorato appello. Versi molto ben congeniati. Apprezzatissima.» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Lascia ch'io ami" di Aldo Bilato |
| «Si dice che il tempo sani, in questo caso troppo lento il suo scorrere o comunque, non sufficiente a sanare le ferite. Versi velati da delicata tristezza. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Scorre" di Hachico |
| «Poesia molto passionale ove si staglia la forza dell'amore - bellissima l'immagine dei vulcanici baci. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Baci di cioccolato" di Carmelita Morreale |
| «Versi decisamente simpatici. Trasgredire sfiziosamente le regole in amore: stupendamente meravigliosa. Appalusoni a questa poetessa!» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Anima " di Silvia De Angelis |
| «Un inno all'amore senza il quale non è possibile costruire nemmeno un mondo migliore. Un appello ad abbandonare l'egoismo per un abbraccio universale. Versi intensi, profondi e totalmente condivisi, Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il Giaciglio dell'Amore " di Anna Maria Scamarda |
| «Il concetto del rinnovamento, della rigenerazione e del ravvivar la fiamma espresso in modo del tutto originale e anche esaustivo. Mai arrendersi alla routine, vera tomba di sentimenti ed emozioni. Versi congeniati in modo magistrale. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Foco infatuo" di Massimo Mangani |
| «Poesia molto sentita per le riflessioni espresse, sicuramente condivisibili. Molto, molto piaciuta e apprezzata!» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Non sono capace come te" di Giorgio Lavino |
| «Poesia che esprime la condizione della donna a cui poco interessa di essere ricordata solo una volta all'anno, quando sotto gli occhi di tutti, è attuata ancora forte discriminazione e molti sono gli episodi di violenza. Versi che esprimono la fatica quotidiana. Molto, molto gradita e apprezzatissima.» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Onice" di Kiaraluna |
| «Poesia spirituale, inno al raccoglimento e invito a non scordare che sempre vi è qualcuno a guidare i nostri passi. Versi scaturiti dal cuore, molto apprezzati!» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ascolta la sua Voce" di Danielinagranata |
| «Poesia a tratti scanzonata - e scappa un sorriso, a tratti nostalgica. Molto reale, simpatica e piaciutissima!» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Oggi in città, gli Alpini" di Aldo Bilato |
| «Un giorno come un altro per "festeggiare il consumismo" in realtà. Versi condivisi che conservo. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Quale 8 marzo?" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Una poesia deliziosa che si fa rileggere per gustarne sempre l'intensità. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Un fiore chiamato Donna" di Angela Rainieri |
| «Passione mista a cultura in questa splendida lirica. Una lettura emozionante, diromente ciò che viene espresso. Un orchestrazione magistrale di sensualità ed sensazioni che rendono ebbro anche il lettore. Molto apprezzata.» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Nel tempio di Dionisio" di Moreno il Duca |
«Condivisa totalmente - le parole del cuore. La libertà di informazione in Italia non ci erge certo a paese civile quale pretenderemmo di essere - ma per fortuna la poesia è "autorizzata" a levare il suo canto. Molto molto apprezzati questi versi che rendono la poesia magico incanto di libertà. Piaciutissima e lode alla poetessa!» |
|
Inserito il 06/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Libertà è anche" di Vivì |
|
| «La dolcezza di questa poesia è incommensurabile. Un vero canto d'amore per l'amata. Delicatezza espressa che merita grande attenzione. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 06/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il sorriso della luna" di Enrico Baiocchi |
| «Soffrire per amore lascia segni indelebili che forse solo la cura del tempo riesce ad affievolire. Una poesia splendida molto piaciuta e molto apprezzata.» |
|
Inserito il 06/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Indelebile" di Nadia Mazzocco |
| «Alle volte succede di trovarsi " in un campo di sorprese" e non sempre si riceve ciò che ci si aspetterebbe. Versi ben congeniati per esprimere riflessioni dolorse che condivido. Poesia che apprezzo molto per la maestria con cui è stato affrontato il tema espresso!» |
|
Inserito il 06/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ora non ho voglia di capire" di Giorgio Lavino |
| «"E' l'indifferenza a mentenere le distanze nei rapporti" e già in questi versi il tutto. Molto bella questa poesia che scorre come onde di mare nell'animo del lettore. Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 06/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sguardi incrociati" di Daniela Pacelli |
| «Stupenda l'idea di riavvolgere il tempo in un prossimo fururo e suggellare il tutto con il timbro di un bacio. Ogni verso una melodia e un levar di emozioni. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 06/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Riavvolgo il tempo" di Kiaraluna |
| «Da questi versi si evince la grande sensibilità di questo artista che pone in evidenza le vessazioni che molte donne devono subire. Applausi e lode!» |
|
Inserito il 06/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Donna... donna" di Moreno il Duca |
| «Dolci note, seppur dolenti. Molto profondi e ben strutturati, questi versi. Molto, molto piaciuta.» |
|
Inserito il 06/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Stilla di luce" di Danielinagranata |
| «Versi condivisibili tutti. La felicità sempre sarebbe da cercare in noi e non all'esterno. Incantata sempre - applausi e inchini!» |
|
Inserito il 06/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il cielo è azzurro, il sole mi scalda!" di Silvia De Angelis |
| «Un dolcissimo e delicato inno d'amore - un invito a lasciarsi amare profondamente. Molto, molto bella!» |
|
Inserito il 06/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Lasciati amare" di Angela |
| «Versi che si leggono nel fluire dolce di emozioni per arrivare alla chiusa strepitosa. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sensazione sublime" di Enrico Baiocchi |
| «Provo a dare il saluto a questa poetessa. Una poesia che esprime con forza il malumore espresso con versi molto incisivi. Lirica che non lascia indifferente il lettore e che scava nell'animo!» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Seguo il tempo" di Nutellina Cinzia Pallucchini |
| «Versi dolcissimi per un nuovo giorno, per la novità che reca con sè e per l'espressa gratitudine verso una eterna benevolenza! Bellissima lirica - molto apprezzata!» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "5 marzo 2010" di Massimo Mangani |
| «Un volo che sa di leggerezza, di benessere e di voglia di protezione - quasi a tratti essere avvolti da forme multicolori. Molto piaciuta e apprezzata!» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Volo" di Vivì |
| «Che meraviglia! Sto ancora sorridendo - versi simpaticissimi con una chiusa esilarante. Applausoni con il sorriso!» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il mio Adamo" di Carmelita Morreale |
| «Sfumature emozionali che si stagliano nelle note del cuore. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Leggenda" di Francesco Fabris Manini |
|
5714 commenti trovati. In questa pagina dal n° 254 al n° 225.
|
|