Visitatori in 24 ore: 3’608
754 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 752
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’195Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95
♦ AnnamariaMilazzo lightdark ♦ Pierfrancesco Roberti | |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6842 commenti di mario calzolaro
|
«Versi e lirica d'alto livello... estrema dolcezza nello scorrere dei versi di Anna che è sempre in grado di donare momenti di vera elevazione per lo spirito.
Godimento puro per l'Anima. Grazie.» |
|
Inserito il 27/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Il gracidare delle foglie" di Kiaraluna |
| «...già una grande tristezza traspare da questi versi che l'ottimismo- forse- potrebbe rischiarare. La poesia è bellissima, come tutte le liriche di Anna, densa di trepidante sensibilità...sensibilità che, in uno con la grande forza interiore della Poetessa non può non darle la forza di "gareggiare con le stelle"!» |
|
Inserito il 26/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Unlimited" di Kiaraluna |
| «Un lavacro su promesse, ricordi, amarezze, delusioni e tradimenti... una lirica dolcissima nell'amarezza del suo contenuto.» |
|
Inserito il 25/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Solo polvere " di Daniela Pacelli |
| «...devo un particolare "grazie" alla splendida Autrice che ci regala non solo una splendida poesia (a questa consuetudine siamo avvezzi) ma una magnifica ricostruzione d'ambiente storico e di colore che non mi stanco di apprezzare. Insuperabile Raggioluminoso.» |
|
Inserito il 25/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Ramesse, mio amato! " di Raggioluminoso |
| «.formidabile parallelo... bella, sintetica, espressiva, originale, coinvolgente, suggestiva e quanto altro ci si possa attendere da una lirica sullo specifico genere» |
|
Inserito il 25/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "A sera" di Aldo Bilato |
| «Il tema è agghiacciante ...ma è svolto con estrema maestria ed originalità di tratto» |
|
Inserito il 25/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Io sono tenebre e oscurità" di Moreno Tonioni |
| «Una riflessione assolutamente condivisibile... versi molto apprezzati» |
|
Inserito il 25/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "" di |
| «Versi belli e scorrevoli ...un contenuto di grande condivisione. poesia molto apprezzata» |
|
Inserito il 25/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Ricchezza d'amore " di Franciscofp |
| «Elevarsi! E questa è lirica che eleva lo spirito... delicata e coinvolgente» |
|
Inserito il 25/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Preghiera " di poetapercaso |
| «Stupendamente bella ed efficace... gradita sotto ogni profilo» |
|
Inserito il 25/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Sono già ieri " di Elide Fumagalli |
| «Bella... particolare e gradevolmente suggestiva. Apprezzata in toto» |
|
Inserito il 25/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Riti " di Clara Gismondi |
| «tristemente dolce... versi dolcissimi e scorrevoli... una lirica grandemente apprezzata» |
|
Inserito il 25/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Adieu" di Angela |
| «Intensamente delicata. una lirica gradevole ed ok sotto ogni profilo» |
|
Inserito il 25/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Il sole se ne va via" di marcello plavier |
|
| «Stupenda lirica d'amore. versi scorrevoli e suggestivi. Molto apprezzata» |
|
Inserito il 25/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Non far rumore" di rosa dagostino |
| «E' una preghiera dolce... versi teneri ...estremamente piaciuta» |
|
Inserito il 25/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Preghiera" di Danielinagranata |
| «...l'Autunno con le sue nubi e con l'incertezza che porta con sè determina scoramenti che, poi, il sole cancellerà . L'Autrice riversa nei suoi componimenti -sempre elevati e preziosi- ogni suo stato d'animo... ogni parola è preziosa, scelte le immagini ed i contenuti densi di significato! Superlativa.» |
|
Inserito il 25/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "D'ambra" di Kiaraluna |
| «Amore e spine... eterne le spine dell'amore... l'Autrice ce lo comunica con questi versi... dolci e belli.» |
|
Inserito il 24/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Lacrime di spine " di Daniela Pacelli |
«Molto molto bella Gerardo... intensa e coinvolgente, un tema sul quale anche io mi sono cimentato quello della "mantide". Br avissimo, come sempre.» |
|
Inserito il 24/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Mantide" di Gerardo Novi |
| «Veri d'amore e di pasione di grande stile ed eleganza. Un componimento esemplare sotto ogni aspetto.» |
|
Inserito il 24/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Il gusto di te " di Raggioluminoso |
| «Breve ma intensa e bella. Una lirica assolutamente gradevole... molto apprezzata» |
|
Inserito il 24/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Madida goccia " di Silvia De Angelis |
| «...ahahahah ...rido perché mi sono gustato anche il video (non perdetevelo) che accompagna questo brano di satira che ci fa ripensare al nostro masochismo beceramente servile ...il "cavaliere" è all'occaso... a quando l'occaso del servilismo dell'italiano medio e benpensante?» |
|
Inserito il 24/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Messaggio a reti unificate" di Aldo Bilato |
| «Dolente e bella questa lirica della nostalgia e dell'amore, come tantissime altre dell'Autore, mi è molto piaciuta.» |
|
Inserito il 24/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Solitudine" di Asociale |
| «Una poesia che sento e condivido molto . Con il solito stile, elegante e scelto, l'Autrice ci induce a riflettere sulla forza di una parola amica, di una voce che riesce a trasmettirci luce, calore e amore . Sono i versi di un elevato sentire... come sempre apprezzato oltre ogni dire . Bella, bella nel senso vero della parola.» |
|
Inserito il 24/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Note " di Kiaraluna |
| «Il senso profondo di una lacrima... il dolore, la tensione, i desideri e la speranza e una lacrima, una sola lacrima che rappresenta un intero cosmo di sentimenti e sensazioni» |
|
Inserito il 23/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Potesse una lacrima " di Triste |
| «Il cuore della poetessa, sempre grande, anche in questo tenero componimento, si appalesa in tutta la sua vibrante e comunicativa forza interiore. Eccellente Cristina.» |
|
Inserito il 23/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Come Pierrot! " di cristina biga |
| «La bicicletta come espediente tecnico -sl piano narrativo e poetico- per tornare al passato ed a tanti bei rirordi... una trasposizione originale per una lirica d'una delicatezza tutta particolare. Una dolcezza!» |
|
Inserito il 23/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Cara vecchia bici " di Midesa |
| «Ahahahah imperdibile! grazie Asociale... campione, anche nell'ironia e nell'umorismo!» |
|
Inserito il 23/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Il punk" di Asociale |
|
6842 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2312 al n° 2283.
|
|