Visitatori in 24 ore: 3’578
654 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 652
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’196Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6842 commenti di mario calzolaro
|
| «Condivido quanto dice Silvia... la poesia mi piace per lo stile ed il contenuto. Sempre br ava.» |
|
Inserito il 23/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Dominio " di Silvia De Angelis |
| «L'amore materno e le apprensioni che sempre si nutrono per i figli e per il loro futuro trovano in questa poesia di Anna la più elevata espressione di lirismo poetico... le immaagini e le metafore -come sempre- sono estremamente belle e suggestive.» |
|
Inserito il 23/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "La mia via" di Kiaraluna |
| «estremamente personale lo stile dell'Autrice; es empre suggestivo e coinvolgente.» |
|
Inserito il 23/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Almeno " di Amara |
| «Complimenti, poeta, la tua poesia è bellissima, convincente, coinvolgente, perfetta» |
|
Inserito il 22/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Tutta colpa del paradiso " di Midesa |
| «Che bella... m'è piaciuta moltissimo... vivi complimenti alla valente Autrice» |
|
Inserito il 22/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Sogna con me" di Shelly Nicole Del Santo |
| «Riflessioni e considerazioni profonde ...come nello stile di questo Autore di alto livello» |
|
Inserito il 22/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Teatro" di Asociale |
| «L'Autrice si evidenzia sia per lo stile ed i contenuti che per la suggestione delle immagini. L'apprezzo moltissimo» |
|
Inserito il 22/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Borotalco" di Franca Donà astrofelia |
| «Mi ci ritrovo completamente nelle riflessioni dell'Autore. Molto piaciuta davvero, sotto ogni profilo» |
|
Inserito il 22/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Un aperitivo su Facebook " di Gianny Mirra |
| «Che bello. Molto spesso gli "animali" sono assai più umani degli "esseri umani".Stupenda» |
|
Inserito il 22/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Ajgul'" di Barbara Golini |
| «Poesia di estrema intensità...bellissima e coinvolgente. Dir brava è poca cosa» |
|
Inserito il 22/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Amori prestati " di Alboraletti Enrica |
| «Trovo che questa poesia sia un componimento di grandissimo fascino... l'ho apprezzata molto» |
|
Inserito il 22/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Nulla posso" di Vilma |
| «Di questa poesia non so se apprezzare più lo stile o le sensazioni che suscita...è davvero molto molto bella» |
|
Inserito il 22/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Cambiamento" di Moreno il Duca |
| «Immagini e stile, in questa poesia, attraggono irresistibilemte. Molto bella» |
|
Inserito il 22/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Dormire" di marcello plavier |
| «garbo e delicatezza... e tanto stile. Una poesia davvero bella e spontanea» |
|
Inserito il 22/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "In quei momenti " di Ela Gentile |
| «Il gioco delle metafore e lo scorrere dei versi attrae e affascina. bel lissima» |
|
Inserito il 22/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Il sussurro del fiume" di Daniela Pacelli |
|
| «Versi magnifici per stile e contenuto. una poesia profondamente apprezzata» |
|
Inserito il 22/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Poesia" di Anna Maria Scamarda |
| «Erotismo di sintesi... pochi versi... immagini che colpiscono... eccellente» |
|
Inserito il 22/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Il miele del desiderio " di Tiffany 70 |
| «Il tema è trattatto e risolto con grandissima capacità e forza di coinvolgimento. Bella davvero» |
|
Inserito il 22/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Un sogno frequente " di Lucia Volpi |
| «Le tesi e le antitesi sono uno degli aspetti dell'Arte di Aldo... sempre coinvolgente!» |
|
Inserito il 22/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Ci si confronta " di Aldo Bilato |
| «Immagini evocate con delicatezza, cuore e stile... stupenda, bellissima.» |
|
Inserito il 22/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Sogno d'autunno " di Violeta C |
| «In questa poesia colpisce la grande umanità dell'autrice... brava e delicata» |
|
Inserito il 22/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Una lacrima sospesa " di Angela |
| «immagini e stile fanno di questo componimento un'ottima poesia» |
|
Inserito il 22/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Il silenzio dell'incuria " di Lina Sirianni |
| «...un caleidoscopio di immagini e sentimenti... un componimento eccellente sotto tutti i punti di vista. Biancolillo è Autore completo e ricco di sentimenti.» |
|
Inserito il 22/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Rubami" di Antonio Biancolillo |
| «Stile e suggestioni... una lirica che trasmette emozioni vive. Graditissima» |
|
Inserito il 22/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Prescelta" di Stefania Bucari |
| «Uno stile apprezzabile... molto piaciuto anche il contenuto.» |
|
Inserito il 22/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Nascoste nel silenzio " di Mimmo Mariano |
| «Sono affascinanto dalla bellezza di questa poesia... piaciuta nel profondo dell'anima» |
|
Inserito il 22/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Indelebile " di Silvia Cingolani |
| «L'Autrice è artista completa... la sua poesia è sempre coinvolgente, matura, affascinante. Questo componimento ne è conferma» |
|
Inserito il 22/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Madre luna" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Potere e libertà...antitesi spesso mai conciliabili. Apprezzatissima sia la riflessione che la poesia.» |
|
Inserito il 22/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Grido di liberta' " di Mirella Santoniccolo Mairim14 |
| «Grandi laudi per un grande amore, irrinunciabile, inamovibile, eterno. Stupenda.» |
|
Inserito il 22/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Inamovibile penso unicamente a te " di Calogero Pettineo |
| «Particolarmente bella... una vera gemma... un grande Poeta, una grande Anima.» |
|
Inserito il 22/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Al mio angelo" di Gerardo Novi |
|
6842 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2282 al n° 2253.
|
|