Visitatori in 24 ore: 3’431
369 persone sono online
Autori online: 3
Lettori online: 366
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’204Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6842 commenti di mario calzolaro
|
| «Gioioso inno all'amore ed ad un sano erotismo. bella e coinvolgente lirica che è facile apprezzare.» |
|
Inserito il 03/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Uno sguardo... Koùkla" di Paola Pinto |
| «...morte e rinascita dlla natura... ciclici ricorsi vitali che i versi illustrano magicamente» |
|
Inserito il 03/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Foglie morte " di Maria Francesca Barbaria |
| «...verissimo: la vita continua, sempre, in un percorso fatto di speranza, coraggio e volonta. Cammina, ragazza, cammina. bella, complimenti» |
|
Inserito il 03/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Difficult Days" di Melissa |
| «...impressioni visionarie regalateci da Enrica... libera evoluzione del pensiero... fortemente apprezzata» |
|
Inserito il 03/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Libere follie" di Alboraletti Enrica |
«...sognare, lasciarsi condurre per mano -oniricamente- da Morfeo! Bella, mi complimento» |
|
Inserito il 03/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Desideri " di Giorgio Dello |
«"Se guardi nell'abisso... l'abisso guarda in te"! Noto rimando! Complimenti.» |
|
Inserito il 03/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Fanciullo che dormi" di federico scap |
| «...stagione morente... anche il corpo e la volontà illanguidiscono. un ottimo componimento» |
|
Inserito il 03/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Io" di Domenico Frustagli |
| «Ebbravo Astronauta... la poesia è bella e gradevole... mi complimento» |
|
Inserito il 03/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Sogno" di astronauta |
| «Moreno... eccellente il componimento... ottima la scelta degli "accessori"!» |
|
Inserito il 03/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Un pierrot vestito da geisha" di Moreno Tonioni |
| «Brava... la sintesi- quando intelligente. premia! Intanto vivissimi complimeti» |
|
Inserito il 03/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Canta il mio corpo" di lunamagika |
| «Garbato invito d'amore... una dolce sollecitazione che non potrebbe trovare interlocutori sordi. Complimenti» |
|
Inserito il 03/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "L'incontro" di simonetta |
| «Capisco!...la poesia è bella, mi complimento. Con l'esortazione a vincere ogni paura... credere in se stessi è indispensabile. Forza e ancora... complimenti» |
|
Inserito il 03/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Paura" di Luca Terrinoni |
| «...deliziosamente gradevole... una lirica gradita sotto tutti i punti di vista» |
|
Inserito il 03/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Speleologia d'Amore" di Caprimulgo |
| «...e pare di vederlo quel bimbino verace... complimenti... deliziosa» |
|
Inserito il 03/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "" di |
| «E' davvero originale e particolare questo componimento poetico. Molto apprezzato» |
|
Inserito il 03/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Realtà di un sogno " di Ermelinda |
|
| «Formidabilmente attraente questa lirica. Eccellente Autrice... mi complimento!» |
|
Inserito il 03/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Io non so" di Tiffany 70 |
| «...ma se, solo, pensi a tutto il calore che hai dentro... il ghiaccio si scioglie, la nebbia dirada, scompaiono le nubi ... e si fa luce, e calore, e vita... ed il domani verso il quale con coraggio cammini. Cammina, dolce Cristina, il domani ti appartiene.» |
|
Inserito il 03/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Tristezza" di cristina biga |
| «Condivido in pieno... anche la nota la faccio mia. Bella... complimenti» |
|
Inserito il 03/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Punto che non sbiadisce" di Manola Gini |
| «Intensa di passione e di emozioni questa poesia che ho apprezzato... molto.» |
|
Inserito il 03/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Di te dipingo " di Stregaporfidia |
| «Partciolarmente partecipata questa poesia che è vissuta con genuino trasporto. molto bella... complimenti» |
|
Inserito il 03/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Cielo" di carrozza stefania |
| «gradevole, bella, il vento descritto pare di viverlo. molto bella... complimenti» |
|
Inserito il 03/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Nel vento " di armando mondin |
| «Bello il componimento di Lunabionada... merita plauso e maggiori attenzioni» |
|
Inserito il 03/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Passione metropolitana" di Lunabionda Valentina Di Caro |
| «...poesia vera... rare suggestioni in questo componimento ...maturo ed ineccepibile» |
|
Inserito il 03/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "In attesa del ritorno " di Rasimaco |
| «Bella, gentile e delicata. Molto gradita ed apprezzata» |
|
Inserito il 03/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Stilla fuggita " di Carlo Sorgia |
| «Mi ha fatto riflettere... verità sacrosante in versi eleganti e scorrevoli.» |
|
Inserito il 03/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Lei" di Anna Elvira Cuomo |
| «Grande comunicativa e forza di vera suggestione. Non posso esimermi dal plauso.» |
|
Inserito il 03/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Saprei sognarti luce " di Claudio Giussani |
| «carezzevolmente bella questa poesia... tutto il mio apprezzamento» |
|
Inserito il 03/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Un'altra vita" di Rossella Gallucci |
| «Strapiaciuta questa lirica in cui amore e passione si tingono di delusione ed amarezza.» |
|
Inserito il 03/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Agosto " di Saldan |
| «delictamebte comunicativa, questa poesia,...molto bella, mi ha colpito.» |
|
Inserito il 03/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Iperuranio errante " di Hermetic Lunacy |
| «Grande componimento, superbo gerardo... un componimento che merita l'eccellenza sotto ogni punto di vista. sei ammirevolissimo» |
|
Inserito il 03/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Non siamo bestie " di Gerardo Novi |
|
6842 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1982 al n° 1953.
|
|