Visitatori in 24 ore: 3’384
530 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 528
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’203Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95
♦ Pierfrancesco Roberti ♦ rita damonte | |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6842 commenti di mario calzolaro
|
| «Sempre tenera e profonda la mia piccola Cristina... bei versi e riflessioni che mi hanno inciso nel profondo.» |
|
Inserito il 28/09/2010 da mario calzolaro alla poesia "Come un'altalena" di cristina biga |
| «Molto bella la poesia... la chiusa è spettacolare. Eccellente, come sempre.» |
|
Inserito il 28/09/2010 da mario calzolaro alla poesia "Pensieri sommersi " di Calogero Pettineo |
| «C'è una chiusura che trovo letteralmente stupenda in questa tua poesia d'anore materno. la poesia è coinvolgente soprattutto per l'autenticità dei versi che riflettono la tua anima di mamma e di donna. Grazie per questo nuovo dono che che ci viene dal tuo cuore!» |
|
Inserito il 28/09/2010 da mario calzolaro alla poesia "Matite colorate" di Kiaraluna |
«...và,oltre quel viale, la nostra Autrice! Non le mancano l'ardimento, la curiosità,il cuore! Cosa c'è oltre quel cancello... in fondo all'ovatta della nebbia? Si accetta quell'ombra di mistero che impedisce una visione totale... una lirica molto bella e "condivisa" che, ancora una volta, mi fa fortemente apprezzare le qualità dell'Artista e della Donna!» |
|
Inserito il 27/09/2010 da mario calzolaro alla poesia "A mosca cieca" di Kiaraluna |
| «Stupenda dedica d'amor filiale... una dedica dolcissima molto apprezzata» |
|
Inserito il 26/09/2010 da mario calzolaro alla poesia "Ho visto le tue mani" di Angela Faga |
| «Ed io la ricommento, puntigliosamente... fortemente piaciuta... fortemente bella.» |
|
Inserito il 26/09/2010 da mario calzolaro alla poesia "Ogni inutile parola " di Amara |
| «Le immagini di questa poesia d'amore si susseguono incalzanti e travolgenti... versi suggestivi carichi di lirismo e sentimento.» |
|
Inserito il 26/09/2010 da mario calzolaro alla poesia "E ti penso ancora" di Daniela Pacelli |
| «Avevo già commentato questa poesia. Torno a rileggerla per riapprezzarne la stupenda gamma di sfumature, delicate ed appassionate, di una dedica struggente ed infinitamente bella. Il cuore immenso dell'Autrice schiude a noi le porte del suo amore filiale... il suo rimpianto diviene il nostro rimpianto, nostre le lacrime di Annamaria. Una poetessa delicata e gentile, degna del massimo apprezzamento.» |
|
Inserito il 26/09/2010 da mario calzolaro alla poesia "Nato di marzo (a mio padre) " di Annamaria Barone |
| «Simbolismo apprezzatissimo... versi fluidi e scorrevoli per immagini molto comunicative.» |
|
Inserito il 26/09/2010 da mario calzolaro alla poesia "Il nodo" di Silvia De Angelis |
| «Amo la sintesi come Aldo la ama... non che sia cosa semplice... Aldo riesce sempre ad affascinarmi.» |
|
Inserito il 26/09/2010 da mario calzolaro alla poesia "Epitaffio" di Aldo Bilato |
| «Asociale! Asociale mi fà andare in visibilio... mai scontato, sensibile, radicale... valente ed originale!» |
|
Inserito il 26/09/2010 da mario calzolaro alla poesia "Volgarità" di Asociale |
| «E porta calore e luce questo amore... una bussola cui affidarsi serenamente... con fiducia. Molto gradevole e suggestiva» |
|
Inserito il 26/09/2010 da mario calzolaro alla poesia "La collina dei ciliegi" di Danielinagranata |
| «...ahahahah la Poetessa oggi è furente: il crash del sito (a Lei come a noi) ha tolto serenità e sonno e, in questo clima, è maturata questa "invettiva" contro la semicecità di coloro che rischiano di buttare al vento il dono della vita. io, proprio oggi, concludo un mio modesto contributo "poetico" proprio esaltando questo incommensurabile dono! Anna, nei suoi versi, incisivi e suggestivi, ci dona una pillola di saggezza. la chiusa è meravigliosa; noi- comuni mortali- ci accontentiamo di ben altre ali:è probabile che ci portino più in alto... senza rischi di rovinose cadute!» |
|
Inserito il 26/09/2010 da mario calzolaro alla poesia "Radicando" di Kiaraluna |
| «Tenero, come un dolce richiamo d'amore, questo componimento poetico. L'eco di momenti fatti di mutua identificazione si rinnova, così,con l'irresistibile forza della passione e dei sentimenti più puri e delicati. Da conservare e rileggere.» |
|
Inserito il 21/09/2010 da mario calzolaro alla poesia "Reset" di Kiaraluna |
| «Eccellente sotto ogni aspetto... riferimenti e simbolismi molto apprezzati.» |
|
Inserito il 21/09/2010 da mario calzolaro alla poesia "Infame avidità" di Raggioluminoso |
|
| «Anche scene di vita quotidiana possono, come in questo caso, esser viste e vissute con l'occhio della poesia non scevra di umorismo e acuta capacità di osservazione ed espressione.» |
|
Inserito il 21/09/2010 da mario calzolaro alla poesia "Metrò " di Aldo Bilato |
| «Dolcemente, Cris, tratteggia i momenti- delicati e passionali- dell'incontro d'amore nel suo eterno rinnovarsi. Che dolce questa tenera Autrice!» |
|
Inserito il 20/09/2010 da mario calzolaro alla poesia "I nostri incontri" di cristina biga |
| «Dolce e triste canto d'amore. Una lirica sognante che ho profondamente apprezzato-» |
|
Inserito il 20/09/2010 da mario calzolaro alla poesia "E spesso inciampo" di Antonio Biancolillo |
| «Una dolcissima delicatezza... poesia! R dolce poesia sono questi versi di Calogero, molto delicati|» |
|
Inserito il 20/09/2010 da mario calzolaro alla poesia "Riposa" di Calogero Pettineo |
«"Il cicerone dei miei perchè"! ma ...ci rendiamo conto della portata dell'espressione? E' una di quelle peculiarità che fanno di Aldo un poeta tra i miei preferiti in assoluto.» |
|
Inserito il 20/09/2010 da mario calzolaro alla poesia "Il tempo dei bisticci" di Aldo Bilato |
| «la poesia ci svela un vero e proprio "punto di forza" dell'Autrice. Daniela se ne avvalga, ben sapendo che la percezione esatta del "vero" costa- talora- amarezze .Molto apprezzato il componimento.» |
|
Inserito il 20/09/2010 da mario calzolaro alla poesia "Sotto pelle" di Daniela Pacelli |
| «I momenti ed i tempi dell'amore possono essere anche i tempi del ricordo, dell'assenza, della mancanza e della nostalgia... Asociale, solita maestria, ne delinea gli effetti sullo spirito.» |
|
Inserito il 20/09/2010 da mario calzolaro alla poesia "Sogno " di Asociale |
| «Gustosissima satira visivamente arricchita da una possente "erezione" della... barca del mammo!» |
|
Inserito il 20/09/2010 da mario calzolaro alla poesia ""il mammo"" di Silvia De Angelis |
| «Senza dubbio alcuno riflessioni dolorosamente profonde attraverso versi eleganti e stilisticamente ineccepibili. La forza del vivere, tuttavia, alla fine, è trionfante.» |
|
Inserito il 20/09/2010 da mario calzolaro alla poesia "Uccisione di un ricordo " di Copia Conforme |
| «Che dire? Un omaggio- muto- a questo ricordo che, indelebile, rimane nel cuore dell'Autrice. Sempre a livelli di eccellenza.» |
|
Inserito il 20/09/2010 da mario calzolaro alla poesia "Avevo tredic'anni" di Kiaraluna |
| «Una dolorosa dedica in delicati versi di pura poesia. Sentita ed apprezzata molto.» |
|
Inserito il 19/09/2010 da mario calzolaro alla poesia "Srotolo la tristezza" di Raggioluminoso |
«Viola, viola d'Amore! Una lirica deliziosissima fatta d'amore e di passione. una passione da degustare lentamente. Dolci sensazioni e suggestioni di delicato erotismo. Un'ottica femminile dell'erotismo particolarmente ricercata. bella, sentita... condivisa!» |
|
Inserito il 19/09/2010 da mario calzolaro alla poesia "Tra le lenzuola" di Caterina Viola Scimeca |
| «E' vita e quanto, spesso, nella vita accade. Amaro realismo in questi tuoi versi che sono apprezzati e condivisi.» |
|
Inserito il 19/09/2010 da mario calzolaro alla poesia "A te che sei solo cio' che sei" di Daniela Pacelli |
| «Belle immagini che l'amore fa scorrere, legiadre e scorrevoli, in questi versi estremamente gradevoli.» |
|
Inserito il 19/09/2010 da mario calzolaro alla poesia "Nelle pieghe dell'anima" di Danielinagranata |
|
6842 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1892 al n° 1863.
|
|