Visitatori in 24 ore: 3’666
583 persone sono online
Lettori online: 583
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’170Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 2342 commenti di Fiammetta Campione
|
«Non posso che trovarmi d'accordo con quanti ritengono quel "se m'appoggio a una tregua" il verso fondamentale che abbraccia l'intera lirica e la racchiude dentro di sè. La trovo splendida e ribadisco che l'Autrice è uno dei nomi di rilievo del sito.» |
|
Inserito il 08/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Non solo braci" di Rita Stanzione |
«già, aspettando si può anche morire se ciò che ardentemente si desidera, si brama, non arriva mai. Un lirica che abbraccia molti aspetti della vita, l'amore, la felicità, l'equilibrio e la pace con se stessi, si può leggerci tutto questo. Di indubbio effetto e di forte spessore, mi lascia ammirata.» |
|
Inserito il 08/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Godot" di EnzoL |
«Una veste nuova e sorprendente per questi versi magici pieni di emozione che si espande fino a contagiare... Appartenenza, desiderio, sogno e realtà, c'è tutto, non manca nulla in questa lirica. Fortunata la destinataria di parole così dolci» |
|
Inserito il 07/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Tu( r)be di falloppio" di omissam |
«Assolutamente calzante ed efficace questa descrizione di chi si mette a nudo scrivendo. Lirica molto gradita e totalmente condivisa.» |
|
Inserito il 06/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "L’inchiostro tra le mani" di Patrizia Ensoli |
«Tutto è stato vano, l'attesa, la speranza; il tempo è passato ma non è accaduto nulla. Disincanto, disillusione e impotenza, questo mi trasmette. Splendidamente ermetica.» |
|
Inserito il 06/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "A chiave" di Rita Stanzione |
| «Al tramonto, spesso, si fanno i conti con se stessi e con la vita, si mette sui piatti della bilancia il bene e il male, la fatica e la speranza e si tirano le somme. Ma l'amore è sempre l'isola in cui naufragare.» |
|
Inserito il 06/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Ti ritorno" di Paolo Morganti |
| «Ce l'ho davanti agli occhi la scena: terribile, sconvolgente, dolorosissima... come sempre eccellente e come sempre emozionante lo stile dell'Autore.» |
|
Inserito il 06/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Uno Sparo" di EnzoL |
| «Ben descritto dal Poeta lo stato d'animo di impotenza, di solitudine, quasi d'isolamento, come dico spesso: a volte è la solitudine che fa compagnia, una mesta compagnia...» |
|
Inserito il 06/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "L'ultime parole" di Idalgo Visconti |
«Una corrente, un vento che t'investe e non sai più chi sei, non hai confini... Splendida breve intensissime e condivisa e ottima la scelta dell'immagine (che adoro)» |
|
Inserito il 06/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Call me" di Angela Fragiacomo |
«Il dolore più intenso è quello che non si urla, ma lacera in silenzio, dentro. Parole incisive, quanto! Splendore poetico, segnalo» |
|
Inserito il 06/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Sussurri d'erba" di hy ju |
«Acqua di sempre ma sempre nuova, respiro, anima... vita! Un poetare suggestivo che regala emozione e grande piacere alla lettura.» |
|
Inserito il 06/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Trame D'istanti" di Barba |
| «Ripiegarsi su se stessi, avere paura di tutto, anche di respirare... e la cosa che fa più paura è che non sai come difenderti! non c'è un pericolo esterno, il nemico è dentro, come dice l'Autrice con versi molto gradevoli e ben scritti, bella prova» |
|
Inserito il 06/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Gradisce un attacco di panico?" di rstorace |
«Viaggiando a ritroso nel tempo, immerso nei ricordi che rivivono e profumano di buono, l'Autore è consapevole di aver vissuto intensamente e non cede a rimpianti, anche se rimangono briciole sono le più preziose. Bella, apprezzata» |
|
Inserito il 05/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Che tesoro!" di Paolo Morganti |
«Ha ragione l'Autrice, l'invidia è un cancro che corrode l'anima e ostacola i rapporti tra le persone, congela i sentimenti... ma io aggiungo che a mio parere l'invidioso vive male, percché non sarà mai contento di ciò che ha. Lirica sentita e condivisa.» |
|
Inserito il 05/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Sette i vizi capitali" di Citarei Loretta Margherita |
| «Una sigaretta che brucia in fretta, come l'amore che se ne va lasciando il posto a neri pensieri che galleggiano nell'aria in mezzo alle volute di fumo... Ottima come sempre con metafore piaciutissime.» |
|
Inserito il 05/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Sigarette" di EnzoL |
|
| «Un eros particolarmente raffinato in versi originali e pieni di classe, ho la scena davanti agli occhi con annesse emozioni e spunti teatrali. Inchino...» |
|
Inserito il 05/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Montagne rosse" di Rita Stanzione |
«Grande classe! Si percepisce, eccome, il senso del vuoto, del nulla, del sentirsi sprofondare nell'abisso. Versi che scuotono, colpiscono, emozionano.» |
|
Inserito il 05/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Abisso" di Patrizia Ensoli |
«"otra vez"... ancora, ancora e ancora perché il cuore non è mai sazio d'amore e se ne nutre. Una gran bella prova, eccellente introspezione, gradita anche la nota.» |
|
Inserito il 05/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Pioggia d'oro" di Nadia Mazzocco |
«Estrema delicatezza in versi, si percepisce fortemente il desiderio di proteggere e preservare il proprio amore, un amore altruistico che pensa soprattutto al bene dell'altra persona. Scritta molto bene, emozionante.» |
|
Inserito il 05/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Solo del tuo sorriso" di Emanuele Martina |
«C'è molto in queste parole che sento dolorose; immagino (leggendo tra le righe) molto altro e mi perdo nell'autolesionismo, nell'abbandono, nella non accettazione di sè sull'onda di emozioni forti e (forse) antiche. Mia interpretazione di una lirica molto sentita.» |
|
Inserito il 04/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Utero d'acciaio" di EnzoL |
«Sono voli che ci aiutano a vivere quelli della fantasia, dei sogni ad occhi aperti. Alleggeriscono e coltivano la speranza. Bella e intensa.» |
|
Inserito il 04/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Sogni di stelle" di Sara Acireale |
«Sono sempre più colpita dalla bravura dell'Autrice, sia nello stile che nel modo raffinato e personalissimo di trattare i vari temi, con versi di pregio. Incantata» |
|
Inserito il 04/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Perduta nel mondo" di Patrizia Ensoli |
«Rinchiudersi, rintanarsi nel caldo alito di un amore, isolarsi dal resto del mondo, cercando sicurezza e riparo. La leggo così, ma le letture potrebbero essere molteplici. Atmosfera suggestiva, maestria in versi.» |
|
Inserito il 04/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Rem fase prima" di Rita Stanzione |
| «Mi ha incuriosito e attratto sin dai primi versi, una dedica che scava nella mente e nei segreti di chi ha la passione- mania di mettere nero su bianco idee, sensazioni, paure emozioni e chi più ne ha più ne metta... devo dire che mi ha convinto, mi piace l'idea e anche lo stile, lirica scorrevole e per nulla scontata, molto apprezzata» |
|
Inserito il 03/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Ah! i poeti! questi equilibristi" di Giovanni Perri |
«Gran bella poesia d'amore, in cui sento l'anima dell'Autore aprirsi e mettersi a nudo, e senza remore far scivolare sul foglio le parole dell'amore, dell'assenza, dell'attesa. Una lirica intensa e molto emozionante.» |
|
Inserito il 01/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Piccole Cose" di EnzoL |
| «Una ribellione dura, che sa di dolore pungente, di ferita sanguinante, versi che spaccano, che penetrano. Non ho altre parole perché questa lirica mi ha aperto una voragine e ci è entrata dentro. Sentita all'ennesima potenza» |
|
Inserito il 01/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Com'è profondo il nero" di Rita Stanzione |
«Bella la condivisione, scalda il cuore, come questi versi che mi trasmettono emozione. Essere uniti da un comune sentire, partecipare, è una sensazione bellissima ed appagante, descritta magnificamente dall'Autrice, con versi che toccano profondamente.» |
|
Inserito il 01/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "L’amore condiviso" di Patrizia Ensoli |
«Trovarsi, sentire di viaggiare sulla stessa lunghezza d'onda, di vibrare per le stesse emozioni. Questi versi sono densi di condivisione, di consolazione. Mi hanno toccato» |
|
Inserito il 01/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Custodite Bellezze" di EnzoL |
«Parole assolutamente nelle mie corde, dalla prima all'ultima. Come un piccolo scorcio dove riesco a vedere tutto, a leggere tra le righe. Splendidi versi che sento fortemente.» |
|
Inserito il 01/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Apparentemente" di Aldo Bilato |
«Condivido il pensiero dell'Autrice, il pubblico migliore è quello non pagante per questi angeli che regalano un sorriso a chi soffre. Un invito alla riflessione che raccolgo a piene mani.» |
|
Inserito il 01/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Clown" di carla composto |
|
2342 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1292 al n° 1263.
|
|