Visitatori in 24 ore: 3’589
585 persone sono online
Lettori online: 585
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’188Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 2342 commenti di Fiammetta Campione
|
| «Sono splendide le immagini e le sensazioni che trasmette questa lirica, in cui l'Amore è protagonista assoluto e invade l'anima e i sensi, nel soave e rassicurante scenario di un cielo stellato. Davvero un grande poetare.» |
|
Inserito il 09/09/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Pudìca la Notte " di mario calzolaro |
| «L'immagine dello specchio mi piace molto, anch'io la uso a volte perché la trovo densa di significato. Una bella introspezione che negli ultimi versi si trasforma in un canto di speranza, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 09/09/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Come un giglio" di Franca Donà astrofelia |
| «Caro Pulse, hai messo il dito nella piaga! Questa lirica satirica è amarissima (ahi quanto) e molto realistica, condivisa al cento per cento.» |
|
Inserito il 08/09/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Raschiare il fondo " di Paolo Morganti |
«Sono d'accordo con le considerazioni scritte da Mau qui sotto.
Questa lirica mi colpisce per l'intensa sensibilità che ne scaturisce. In fondo basterebbe poco, basterebbe avere un approccio con la vita e con l'amore come quello del Poeta, per vivere in pace con sè e con gli altri. Un grande applauso!» |
|
Inserito il 08/09/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il pittore dei sogni" di Splendido Leotta Michele |
| «Lirica dal sapore amaro molto suggestiva, gradita e apprezzata, complimenti all'Autore» |
|
Inserito il 08/09/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Lamento silenzioso" di Antonio Biancolillo |
| «Originali versi nell'inconfondibile stile dell'Autore, che ci porta in un viaggio tra le stelle. Bellissima la chiusa, lirica piaciuta» |
|
Inserito il 08/09/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Interstellar Overdrive " di EnzoL |
| «Tutti coloro che scrivono con l'anima sono con te. La poesia è "cura" del cuore e dell'anima e fa sentire un po' speciali. Bellissima e condivisa» |
|
Inserito il 08/09/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "La poesia per me " di Citarei Loretta Margherita |
| «Passa il tempo, si avvicendano le stagioni, ma quell'Amore con la A maiuscola non muore, anzi viene protetto e custodito come un seme nella terra in attesa della primavera. Bellissima, Poeta dell'Amore!» |
|
Inserito il 08/09/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Scarlatta" di Paolo Morganti |
| «Questa lirica commovente racconta un dolore profondo e l'impotenza di fronte a certe difficili esperienze che la vita ci impone e che non possiamo far altro che accettare a malincuore. Lirica piaciutissima» |
|
Inserito il 07/09/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Ultimi passi di mio padre" di Silvia De Angelis |
| «Indossare le ali, e ricominciare a volare, liberandosi di un passato gelido e pesante, anche se la tristezza ancora si fa sentire... Bellissima lirica che sapientemente rende l'atmosfera malinconica e il sentimento di rinnovata speranza.» |
|
Inserito il 07/09/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Quel mattino, d'un inverno blu " di Angela Fragiacomo |
«Una dedica triste e appassionata che l'Autore ci propone nel suo inconfondibile stile, parole scaturite da un cuore che impallidisce e diventa esangue perché non trova ascolto. Bellissima, accorata, piaciutissima» |
|
Inserito il 07/09/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Amata dea" di Paolo Morganti |
| «Fortemente erotica, carica di pathos travolgente, con sottofondo musicale indovinatissimo, piaciuta.» |
|
Inserito il 06/09/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Sexual Gin " di EnzoL |
| «Un erotismo elegante e sensuale, come dovrebbe essere sempre la poesia erotica, priva di volgarità e vestita di una certa classe, complimenti» |
|
Inserito il 06/09/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Fin dove" di Franca Donà astrofelia |
| «Ed è un gran bel sonetto, quello con cui l'Autore ci descrive una sera di settembre, con i profumi e le immagini tipiche di questo periodo. Mi ha fatto pensare al Carducci l'atmosfera di questa lirica, che ho gradito molto, vivi complimenti» |
|
Inserito il 06/09/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Sere settembrine - sonetto" di Duilio Martino |
| «Ma che bella questa lirica con cui l'Autore torna alla propria infanzia, ai giochi con i compagni, alla vivacità della gioventù serena e fiduciosa! Uno sguardo alla natura, poi, che metaforicamente viene accostata al tempo che passa e ci dice che non siamo più gli stessi di ieri. Molto Molto apprezzata, sei Poeta sensibile ed eclettico.» |
|
Inserito il 06/09/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "La casa sul moro" di Paolo Morganti |
|
| «Passione, tanta passione e voglia di rinascere, di ricominciare, con coraggio e con speranza. Solo l'amore può tirare fuori il meglio da noi e la voglia di innamorarsi non sbiadisce mai, anche quando vorremmo chiudergli tutte le porte. Complimenti, splendida lirica che mi porto via!» |
|
Inserito il 06/09/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Incendiami " di Citarei Loretta Margherita |
| «A volte il cuore si riempie di vuoto... già. Mi ha colpito il titolo ma dopo aver letto dico che questa lirica mi è proprio piaciuta. Complimenti» |
|
Inserito il 05/09/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "AsSenza inDolore" di DonnaFPgreeneyed |
| «Lirica piena di malinconia e di sentimento, l'Autrice col suo stile impeccabile ci dona versi che suscitano emozione e ammirazione.» |
|
Inserito il 05/09/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Passi odierni" di Silvia De Angelis |
| «Letta più volte, perché è un pugno nello stomaco che non fa male ma affascina, difficile da digerire! Una bella prova, complimenti Poeta!» |
|
Inserito il 05/09/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Atomo Negletto" di EnzoL |
| «L'eleganza, il fascino, il portamento, il profumo... uomo che è capace di cogliere tutto questo in una donna è fortunato perché di sicuro è un uomo capace di non farsi abbagliare dalla volgarità, ma dalla sensualità. Mi scusi l'Autore di questa personalissima digressione. Ho gradito particolarmente questa lirica, una gran bella dedica, che mi porto via» |
|
Inserito il 05/09/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Profumo di donna" di lucio lucentini |
| «Un cuore ottimista e pieno di speranza, un cuore gentile e pronto al sorriso, che aiuta e sostiene nel cammino della vita, malgrado i momenti bui che inevitabilmente si incontrano. Bellissima dedica, bellissimo cuore.» |
|
Inserito il 05/09/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Mio cuore " di Splendido Leotta Michele |
| «Belle parole e sapienti immagini in questa lirica in cui si respira perfettamente l'aria nuova che si spande con l'arrivo di settembre e della nuova stagione. Apprezzatissimi versi, complimenti» |
|
Inserito il 05/09/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Impressioni... di settembre" di Franca Donà astrofelia |
| «L'Autrice fa un'attenta analisi di quello che può succedere quando il cuore viene travolto da quella fortissima sensazione propria del colpo di fulmine... quasi sempre si tratta di qualcosa di passeggero, verissimo, ma che belle sensazioni ci dona! ne vale la pena... profonda riflessione, piaciuta» |
|
Inserito il 05/09/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Colpi di fulmine " di Citarei Loretta Margherita |
| «Una metafora in versi!... originale, pungente e molto gradita.» |
|
Inserito il 05/09/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Frinisce la cicala e finisce " di Rita Stanzione |
| «E' molto dura questa lirica, con la quale l'Autore opera una destrutturazione della propria persona, e con una sorta di catarsi, completamente rinnovato, va incontro a una nuova vita, lasciandosi indietro le negatività. Molto apprezzata» |
|
Inserito il 04/09/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Uomo heideggeriano" di Paolo Morganti |
| «Vorrei avere la stessa maestria dell'Autrice nella mia penna, per scrivere versi incantevoli come questi, sono sinceramente colpita dalle sensazioni che emanano e travolgono, una vera perla di Poesia. La conservo e segnalo.» |
|
Inserito il 04/09/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Dimmi dove " di Angela Fragiacomo |
| «Per non sentirsi sola, cerca la mano di un uomo, anche se è per colpire che viene usata... per non sentirsi sola, invoca un gesto, una parola per poter tornare a sentirsi una persona e non un oggetto senza valore. Questa bellissima lirica mi ha colpito ed emozionato, metto il fiocco» |
|
Inserito il 04/09/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Per non sentirsi mai sola " di Vilma |
| «Complimenti all'Autore per la sua capacità di esprimere un concetto così profondo e struggente in una breve molto intensa.» |
|
Inserito il 04/09/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Sofferenza " di Splendido Leotta Michele |
| «Canto, preghiera, urlo e sussurro, quanti modi d'invocare l'amata... al calar della sera, quando tutto acquista una dimensione intima e accogliente. L'Autore con pregiati versi fa sua l'atmosfera della sera ammaliatrice e dispensatrice di ricordi, ed è Poesia.» |
|
Inserito il 04/09/2011 da Fiammetta Campione alla poesia ""Nel Cuore delle Ombre" " di mario calzolaro |
| «Profondamente colpita dalla semplicità con cui l'Autore lancia un messaggio dal significato amaro e profondo, in fondo la vita è anche questo... accettare l'inevitabile declino dell'uomo che s'avvia verso la fine del suo cammino. Molto apprezzata.» |
|
Inserito il 04/09/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Derive " di Rasimaco |
|
2342 commenti trovati. In questa pagina dal n° 572 al n° 543.
|
|