Visitatori in 24 ore: 3’580
570 persone sono online
Lettori online: 570
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’188Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 2342 commenti di Fiammetta Campione
|
| «Mi ha coinvolto la lettura di questa lirica, mi ha portato con sè... Bellissime immagini, atmosfera triste e suggestiva, complimenti all'Autore!» |
|
Inserito il 24/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Capriccio Notturno" di lucio lucentini |
| «"Scura e lenta è la notte" quando la si abita col cuore triste e solo... Mi sono piaciute molto le immagini di questa lirica e anche lo stile, me la porto via per rileggerla, complimenti.» |
|
Inserito il 24/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Lievi tratti sfocati" di Vilma |
«Ha ragione l'Autrice, spesso non c'è via di ritorno. Ma spesso non è sempre, e noi dobbiamo sperare e combattere per provare a cambiare una realtà che distrugge mentre l'uomo ha bisogno di costruire un mondo migliore per tutti. Un bravo all'Autrice per aver affrontato con maestria un argomento più che mai dolorosamente attuale.» |
|
Inserito il 23/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Senza speranza" di Franca Donà astrofelia |
| «Il fascino della notte in questa lirica suggestiva e coinvolgente, molto apprezzata.» |
|
Inserito il 23/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Ma che colore ha la notte? " di Midesa |
| «Si dice che chi ama vive dell'amore stesso, come non avesse bisogno d'altro... verissimo, l'amore è nutrimento, la sua mancanza fa sì che il vivere diventi un sopravvivere. Molto condivisa, sinceri complimenti» |
|
Inserito il 23/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "La rugiada ed il cuore " di Citarei Loretta Margherita |
«Ma la brace chissà cosa conserva e custodisce... Magnifico e coraggioso viaggio introspettivo che l'autore compie mettendosi in discussione senza tanti complimenti, non tutti e non sempre sono disposti a farlo. Complimentissimi, fiocco!» |
|
Inserito il 23/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "IL caduceo " di Paolo Morganti |
| «Come sempre l'autrice usa grande eleganza nel suo poetare, ma l'invettiva arriva dura e forte, com'è giusto che sia. L'arroganza è una delle caratteristiche più odiose poiché si coniuga con la mancanza di rispetto. La mia stima all'Autrice, conservo e segnalo» |
|
Inserito il 23/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Rampolli arroganti" di Silvia De Angelis |
| «Quando si ama, riamati, il mondo può solo "sfiorarci", nell'abbraccio dell'amore le ombre si dileguano, come l'Autrice scrive con parole dolci e carezzevoli, che trasmettono grande serenità. Apprezzatissima» |
|
Inserito il 23/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Lo specchio di noi" di Franca Donà astrofelia |
«In fondo tutti nel nostro piccolo desideriamo e cerchiamo di lasciare una traccia... una memoria... Bellissima poesia, bellissima chiusa, un plauso!» |
|
Inserito il 22/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il Film" di EnzoL |
«Bella lirica che si sofferma sulla sofferenza della natura nel periodo di caldo intenso, l'estate che aspettiamo con ansia per tutto l'anno è anche questo: afa, arsura e strade deserte... ed anche osservando il gatto non c'è da stare allegri! Gradite immagini, poesia molto piaciuta» |
|
Inserito il 22/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il solleone " di Citarei Loretta Margherita |
«Una forte e amara denuncia, per fortuna ancora esistono persone che conservano amore e rispetto per la natura e per gli animali, come quei disperati che invano tiravano e come l'Autore che ci rende partecipi di questo suo ricordo. Lode e stima» |
|
Inserito il 22/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Mostro azzurra" di Paolo Morganti |
| «Uno stile molto personale e molto apprezzabile nutre questi versi che raccontano un'amicizia grande e pura, com'è sempre la vera amicizia. Non c'è dubbio, questo è talento, è Poesia.» |
|
Inserito il 21/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Marinai Delle Stelle " di EnzoL |
«Chi non vede al di là del proprio naso facilmente giudica senza conoscere (pre- giudizio) Il rapporto vittima- carnefice è un circolo vizioso difficile da rompere, perché cela la necessità dei due di interpretare un ruolo... necessità, non consenso! che spinge la donna a non ribellarsi, e la violenza continua... La mia stima all'autrice che dimostra bravura e sensibilità» |
|
Inserito il 21/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Quel silenzio, uccide" di Angela Fragiacomo |
| «Si può dipingere un quadro con le parole? L'Autrice a mio avviso l'ha fatto con questi versi che ho apprezzato molto.» |
|
Inserito il 21/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Nella strada di montagna" di Silvia De Angelis |
| «C'è una profondità particolare in questi versi, scritti con l'anima, da me assolutamente condivisi. Certo, a volte non è facile, ma se cerchiamo di dare sempre il megli di noi stessi, già solo l'intenzione sarà molto. Piaciuta moltissimo, metto un meritatissimo fiocco» |
|
Inserito il 21/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Anima azzurra " di Citarei Loretta Margherita |
|
| «Un efficace spaccato di vita, della vita di tutti i giorni che a volte offre sorprese e cambiamenti inaspettati... ed ecco che tutto cambia, i colori i profumi il paesaggio intorno acquista un aspetto diverso, come attraverso una lente rosata. Apprezzatissima, un bravo all'Autore» |
|
Inserito il 21/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Colazione al bar " di filiberto |
| «Fa bene l'Autrice a richiamare l'attenzione su una delle vergogne del nostro paese, sappiamo bene che certe realtà finiscono nel dimenticatoio... Pregevoli immagini, versi molto apprezzati» |
|
Inserito il 20/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Macerie" di Rita Stanzione |
| «Ho letto e riletto questa lirica e non so fino a che punto sia autobiografica e fino a che punto rivolga lo sguardo ai derelitti della strada, probabilmente le due cose sono tra loro intrecciate, c'è una sorta di "mettersi nei panni"... ma questo non ha importanza, la cosa fondamentale è che l'Autore ha scritto un capolavoro di poesia, bellissimo quello che dice ma ancora più bello COME lo dice! Ammirata, conservo e segnalo» |
|
Inserito il 19/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "A Volte Per Le Strade" di EnzoL |
«"fumo che scivola tra le dita"... conosco questa sensazione. Mi ha colpito e provocato un brivido lungo la schiena questa lirica che mi è piaciuta molto, lode all'Autrice» |
|
Inserito il 19/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Sogno di una notte di mezza Estate " di Cinzia Gargiulo |
«Mi unisco all'esclamativo dell'Autore, basterebbe usare il cuore, ma ahimè sembra invece essere molto difficile. Siamo troppo autocentrati e accartocciati sul passato. Lirica molto apprezzata!» |
|
Inserito il 19/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Animos!" di Giorgio Dello |
«Verissimo quello che scrivi, e molto condiviso! A mio parere dobbiamo coltivare l'altro nostro intimo essere, che è vitale e rigenerante e spesso serba la parte più preziosa della persona. Complimenti, apprezzatissima!» |
|
Inserito il 19/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "L'altra di me" di Franca Donà astrofelia |
«Inoltrarsi negli angoli delle proprie profondità per trovare un nuovo soffio di vita e di speranza. Versi molto piaciuti» |
|
Inserito il 19/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Negli angoli segreti" di Silvia De Angelis |
| «Una lirica densa di bellissime immagini in cui l'Autrice, dopo un primo momento di intensa tristezza, lascia entrare la speranza di un rinnovarsi della vita, cullata dalla luce di una stella» |
|
Inserito il 19/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "La stella " di Citarei Loretta Margherita |
«Un inno al dio del vino e dei vizi, colui che simbolicamente rappresenta la vita sfrenata e senza controllo, con i suoi baccanali. L'Autore esprime una ribellione alle troppe regole che la società c'impone, al troppo controllo di noi stessi che a volte siamo costretti ad avere, per sentirci integrati. Ma l'anima e la sua sostanza sono ben altra cosa! splendida lirica dal ritmo quasi ossessivo, assolutamente adatto al tema, complimenti!» |
|
Inserito il 18/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "A Bacco " di EnzoL |
| «non tutte le donne sanno essere sufficientemente gentili nel dire no, non tutti gli uomini sanno accettarlo con stile e dignità. A parte il fatto che gli uomini che corteggiano sono ormai una razza estinta, ci metto un bel fiocco e un inchino al Poeta» |
|
Inserito il 18/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Galanti no, cortesi dinieghi e... fermi respingimenti" di Paolo Morganti |
| «Quante domande può farsi un cuore innamorato... l'unica risposta possibile è qui e adesso, amare il più intensamente possibile ed è quello che si propone l'Autore. Valente come sempre.» |
|
Inserito il 18/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "E mi domando " di mario calzolaro |
| «La notte che avvolge, il giorno che nasce... Splendidi versi a formare una lirica emozionante e suggestiva, che lascia un retrogusto dal sapore dolce. Apprezzatissima» |
|
Inserito il 17/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "La notte e il giorno" di Paolo Morganti |
| «Complimenti una breve che ben esprime il dolore provocato da mortali ferite al cuore, molto apprezzata» |
|
Inserito il 17/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Cuore ferito " di Vilma |
| «Versi dotati di grande fascino che trasportano il lettore in questo bellissimo sogno a mezz'aria, e non si vorrebbe più ricader giù... splendida!» |
|
Inserito il 17/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Sogno a mezz'aria" di Silvia De Angelis |
| «Ogni donna (e non è un luogo comune) sarebbe felice di sentirsi dedicare queste splendide parole, tenere e appassionate, delicate e ardenti... Un capolavoro di amore e passione, vivi complimenti all'Autore!» |
|
Inserito il 17/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Sesso e Pensiero" di mario calzolaro |
|
2342 commenti trovati. In questa pagina dal n° 512 al n° 483.
|
|