Visitatori in 24 ore: 3’580
519 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 518
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’192Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 2342 commenti di Fiammetta Campione
|
| «La luna, magico satellite cui sono stati dedicati fiumi di versi, da sempre cattura l'attenzione delle persone sensibili al suo fascino; in questa lirica densa di bellissime immagini l'Autrice ne fa una descrizione suggestiva e incisiva. Bellissima la chiusa.» |
|
Inserito il 17/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Luna piena" di Franca Donà astrofelia |
«Mi piace molto questa facilità dell'Autore di vestire i panni di altri e di impersonarne i sentimenti, paura, impotenza, sofferenza. La guerra è una cosa stupida fatta da uomini avidi e disumani. Non serve a nulla, e distrugge vite, anche quelle dei sopravvissuti. Un applauso per la bellezza della lirica e per la profondità dei versi.» |
|
Inserito il 16/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Addio Cielo Blu " di EnzoL |
| «Bellissima! chiaro il messaggio, che rappresenta poi l'essenza dell'amore vero e maturo: coltivare, coltivare, coltivare. Parlare, confrontarsi, aiutarsi nei momenti difficili e mai voltare le spalle. Sempre trovare il tempo per parlare capirsi ed arricchirsi a vicenda. Spero di aver interpretato bene il pensiero dell'Autore. Complimenti!» |
|
Inserito il 16/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Ancora" di Paolo Morganti |
| «Apprezzatissima lirica nello stile inconfondibile dell'Autrice che sempre ci regala meravigliosi versi. Da segnalare, complimenti sinceri» |
|
Inserito il 15/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Nell'aria nuda" di Silvia De Angelis |
| «Anche oggi l'Autrice ci regale una bella fiaba sull'amicizia, e siamo sulla stessa lunghezza d'onda dato che a mio parere si tratta del sentimento forse più prezioso. Gli amici ci sono quando tutti gli altri ti abbandonano. Grazie Loretta!» |
|
Inserito il 15/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Quando è vera amicizia " di Citarei Loretta Margherita |
| «Grande lirica nella quale l'Autore quasi umanizza gli elementi e i sentimenti, con una chiusa affascinante e deliziosa. Un plauso!» |
|
Inserito il 15/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "E c'era il Buio " di mario calzolaro |
| «Promesse non mantenute, evidenze negate... e alla fine il senso di colpa che prepotente sale dalla coscienza. ! fiocco» |
|
Inserito il 15/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Cosa, quando, dove e perchè " di Paolo Morganti |
| «Ho trovato stupende queste parole che ricordano l'addio ad un'amica, escono dal cuore e ne è dimostrazione il brivido che mi ha percorso (anch'io ho perso un'amica di recente). Già, il ricordo... è tutto quello che possiamo avere. Complimenti» |
|
Inserito il 15/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Per te che bruci ancora " di omissam |
«Sono e sarò sempre contro la pena di morte per la stessa ragione che dichiara l'Autore di questa lirica, non si può uccidere un nostro simile. Chi compie questo atto secondo me (ma forse soggettivizzo troppo chissà!) muore ogni volta un po'. Come si fa a vivere con quel peso? Certo a volte si affaccia la tentazione, quando senti storie di violenze gratuite, pedofilia e simili, ma se la giustizia funzionasse le cose sarebbero diverse. Un applauso all'Autore che con sapienza e veemenza mette in versi un argomento scomodo e difficile, fiocco!» |
|
Inserito il 14/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il boia" di Paolo Morganti |
| «Le immagini della lirica sono tutte bellissime, ma la chiusa è eccezionale! Ti ci ritrovi, in mezzo a quei fuochi, che un po' a tutti noi ricordano serate magiche di mezza estate, ammirata conservo!» |
|
Inserito il 14/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Fuochi sul lago" di Franca Donà astrofelia |
«Bella lirica, bello tornare bambini di tanto in tanto e ripetere quei gesti magici... semel in anno!
complimenti, apprezzatissima» |
|
Inserito il 14/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Stelle cadenti " di Citarei Loretta Margherita |
| «Carezzando il cielo... carezzando l'anima... splendida lirica di un amore passato ma che è rimasto nel cuore insieme a tutte le sensazioni che rimangono custodite nell'anima. Complimenti, da segnalare» |
|
Inserito il 14/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Tiepido sollievo a luci spente " di Splendido Leotta Michele |
«Condivisione totale del contenuto, con un piccolo appunto sulla forma: più condensata a mio parere sarebbe risultata migliore. Comunque, si percepisce l'intenso desiderio dell'Autore, e questo mi piace molto» |
|
Inserito il 13/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "T'immagini" di Emanuele Martina |
| «Mi piace questa lirica dal sapore decadente che cattura nella sua malinconia con immagini così intense che mi è parso di vederle. Bella la chiusa. Molto apprezzata, metto il fiocco» |
|
Inserito il 13/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Notturno di mezza estate " di Citarei Loretta Margherita |
| «La penna dell'Autore ci regala sensazioni ed emozioni forti, con grande maestria e intensità.» |
|
Inserito il 13/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "I portali del Tempo" di mario calzolaro |
|
| «Aspettami sto arrivando...! suggestive immagini che trascinano, molto apprezzata e condivisa, metto il fiocco» |
|
Inserito il 13/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "L'astronave della follia" di Franca Donà astrofelia |
| «Il ritmo e le parole di questa lirica la rendono quasi onomatopeica, tanto abilmente riproducono l'atmosfera incalzante e a volte alienante delle immagini evocate... un applauso e una meritata segnalazione» |
|
Inserito il 12/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Una Notte da Leoni " di EnzoL |
| «Voglio tralasciare il risvolto amaro (molto amaro ahimè) che l'Autore ha voluto proporre, perché altrimenti potrei scrivere fino a domani... Mi soffermo invece sulla simpatia e sulla maestria dei versi che mi hanno divertito e che ho gradito molto, complimenti! la infiocchetto» |
|
Inserito il 12/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Sant'euro" di filiberto |
| «Saggezza e amore per le cose semplici che la natura ci offre, apprezzata» |
|
Inserito il 12/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "La gallina " di Citarei Loretta Margherita |
| «Una lirica d'effetto, suggestiva e affascinante nella sua malinconia, che mi ha colpito per la capacità descrittiva, complimenti!» |
|
Inserito il 11/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Quadro a tinte fosche " di Vilma |
| «Mi piace l'immagine della candela senza lo stoppino! rende bene l'idea... il bombardamento cui giornalmente siamo sottoposti è volto a privarci della capacità di critica, ad annullare la volontà e plasmarla a immagine e somiglianza del burattinaio... ci sarebbe molto da dire, ma intanto io dico che mi è piaciuta molto, un applauso!» |
|
Inserito il 11/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Schiavi " di EnzoL |
| «L piccola mano nella stretta di quella più grande si abbandona fiduciosa e sicura... bella immagine, bella lirica» |
|
Inserito il 11/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Viaggio" di filiberto |
| «Il cuore, anche se ferito, è sempre pronto ad accogliere nuovamente un abbraccio d'amore... versi malinconici ma anche pieni di speranza, apprezzata» |
|
Inserito il 11/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "La notte di San Lorenzo " di Citarei Loretta Margherita |
| «Trovo questa lirica straordinaria, parole accostate ad arte conquistano alla lettura, davvero un piccolo capolavoro! conservo e segnalo» |
|
Inserito il 10/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Facile" di Rita Stanzione |
| «Un continuo viaggiare alla ricerca di qualcosa, un continuo sguardo nelle proprie profondità con la speranza di capire, di elevarsi... E' davvero una splendida emozionante lirica, la sento un po' mia!» |
|
Inserito il 10/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Nell'ultimo giorno di un giorno qualunque" di Rossella Gallucci |
| «Davvero una splendida lirica, armoniosa e musicale, versi che catturano ed emozionano, un plauso all'Autrice! metto il fiocco» |
|
Inserito il 10/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "All'ombra dei sogni" di Franca Donà astrofelia |
| «Una lirica erotica elegante e originale che conferma la bravura del Poeta. Bello l'accostamento allo strumento, apprezzatissima» |
|
Inserito il 10/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Viola accordata" di Duilio Martino |
| «Un ritorno alla natura e ai ricordi bambini, atmosfera suggestiva e amore per la natura, apprezzatissima complimenti all'Autore!» |
|
Inserito il 10/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "La montagna di Cervia " di filiberto |
| «Suggestive immagini in una lirica molto delicata, apprezzata.» |
|
Inserito il 10/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Passionalità marina " di Citarei Loretta Margherita |
| «Particolarmente bella la chiusa, che rivela l'orgoglio e la consapevolezza del proprio valore e la voglia di ricominciare (mia interpretazione...), ma molto bella tutta la lirica e le metafore usate, complimenti» |
|
Inserito il 10/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "S'insinuano i ricordi" di Vilma |
|
2342 commenti trovati. In questa pagina dal n° 482 al n° 453.
|
|