Visitatori in 24 ore: 3’513
581 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 580
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’193Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 2342 commenti di Fiammetta Campione
|
«...bocche colme di baci mai dati... una lirica scritta con maestria e grande capacità descrittiva, piaciutissima, la infiocchetto e segnalo» |
|
Inserito il 09/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Turbamento" di Franca Donà astrofelia |
| «Mi è piaciuta, e voglio scriverlo, l'originalità di questi versi, li trovo suggestivi e dotati di un certo fascino, anche se non ne afferro pienamente il messaggio, d'altronde ho sempre pensato che è più importante il passaggio di emozioni...» |
|
Inserito il 09/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Piovono rane (la sagra)" di Aldo Bilato |
| «Uno scorcio di vita vissuta, ricordi indelebili che si fanno largo nella mente e nel cuore, facendo assaporare al lettore la suggestiva e profumata atmosfera autunnale. Molto molto bella» |
|
Inserito il 09/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Tempo di ricordi " di filiberto |
| «Ho apprezzato molto questa lirica che testimonia il grande affetto per un amico scomparso, scritta con l'eleganza e il gusto che sono propri di quest'Autore, complimenti» |
|
Inserito il 09/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Sussurro perfetto " di Duilio Martino |
| «Sono veri e propri versi d'amore quelli che compongono questa lirica, tenera dolce e passionale al tempo stesso. Si percepisce fortemente un grande rispetto per il luogo e per la natura. Davvero molto bella!» |
|
Inserito il 09/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Gocce d'infinito" di Franciscofp |
| «Sublime quell'abbandono, quell'abbassare le difese in balia dell'eccitazione amorosa... eros elegante e suggestivo, apprezzatissima lirica» |
|
Inserito il 09/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Flutti di risacca" di Silvia De Angelis |
| «Sono parecchie le feste che si concludono con un incendio (il fuoco ha un alto valore simbolico). La lirica è molto gradevole, con versi ben ritmati ed in rime alternate, confermando la bravura e la versatilità dell'autore, molto piaciuta» |
|
Inserito il 08/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il ballo della pupazza" di filiberto |
«La situazione che ci descrive l'Autore purtroppo non è infrequente, anzi... spesso l'amore nasce nel fuoco e poi, (l'imponderabile) man mano che il tempo passa cade acqua su quel fuoco e la fiammella diventa sempre più flebile. E' sempre maledettamente difficile dichiarare fallimento, e altrettanto difficile accettare il commiato.
Questa lirica è splendida, la infiocchetto e me la porto via!» |
|
Inserito il 08/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il Tuo Saluto " di EnzoL |
«E' assolutamente vero, a volte si ha l'istinto (forse di conservazione?) di chiudersi al mondo, di nascondersi dentro una corazza per non dover stare male e soffrire... ma non sarebbe vita! Una interessante introspezione, piaciutissima» |
|
Inserito il 08/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Abissi" di Emanuele Martina |
| «Una splendida lirica che conferma la bravura dell'Autrice, in uno stile pregevole che incanta il lettore. Fiocco e segnalazione» |
|
Inserito il 07/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Mature, voglie " di Angela Fragiacomo |
| «Sono ricordi vivissimi questi di cui l'Autore ci narra con versi belli e originali, ricordi che se pur legati ad un breve periodo rimangono impressi nel cuore, apprezzatissima lirica» |
|
Inserito il 07/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Estate rosso fuoco" di Paolo Morganti |
«Invalicabile finché la sudditanza continua ad esistere... con la speranza di poterla un giorno valicare ed abbattere! Lirica che invita ad una interessante riflessione, apprezzata molto» |
|
Inserito il 07/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il non detto" di Silvia De Angelis |
| «Da un attento sguardo alla natura e agli animali si possono trarre molti insegnamenti e tanta saggezza. In questa lirica l'autrice descrive con maestria il suo amore per ciò che ci circonda, apprezzata e condivisa» |
|
Inserito il 07/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "La rondine " di Citarei Loretta Margherita |
| «Si, essere donna vuol dire tante cose, cadere e rialzarsi con fatica ma a testa alta, vuol dire coraggio, abnegazione, delicatezza, sensibilità... la stessa sensbilità che l'Autore dimostra in questa lirica davvero splendida, complimenti!» |
|
Inserito il 06/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Eternamente donne" di Midesa |
| «Molto bella, specialmente la chiusa che contiene un'immagine bellissima, complimenti» |
|
Inserito il 06/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Lo scaleno mi ottunde " di omissam |
|
| «Questa lirica è un dono verso chi scrive poesie, un dono che l'Autore fa a tutti noi e che testimonia il suo grande amore per la Poesia, descritta con parole bellissime. Emozionante, la conservo!» |
|
Inserito il 06/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Ode alle splendide poesie " di Splendido Leotta Michele |
| «Interessante riflessione su quei tratti caratteristici della natura umana che spesso prevalgono sui sentimenti positivi. Ma la verità e la purezza lanciano un urlo di ribellione... Graditissima e profonda lirica» |
|
Inserito il 06/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Malsensi" di Silvia De Angelis |
«Davvero spiritosa, mi ha divertito molto. La bravura dell'Autore si conferma, belle rime e padronanza del dialetto. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 06/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Er corpo de furmine" di filiberto |
«Già... se conosce la strada... si potrebbe parlarne per giorni... Ha un grande fascino questa lirica che mi ha colpito per la maestria con cui è scritta. La conservo, complimenti all'Autrice» |
|
Inserito il 06/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Mondi distinti" di Rita Stanzione |
| «Unabbraccio d'amore, un amplesso che toglie il fiato, sapientemente descritto in una lirica molto gradita, complimenti» |
|
Inserito il 05/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Frammenti d'amore" di Franca Donà astrofelia |
| «Letta e riletta, questa lirica mi ha colpito per lo stile elegante e per le parole preziose; ma anche per la sapiente esposizione di un tema affascinante, quello della donna fragile (cioè delicata) e forte al tempo stesso, capace di rivestire molteplici ruoli, colei che accoglie, che consola, che protegge, che dona, che genera la vita.» |
|
Inserito il 05/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Fragile " di Angela Fragiacomo |
| «Davvero molto intensa e struggente questa lirica, quasi un lamento che sgorga dal cuore nella consapevolezza della nostra impotenza di fronte alla Nera Signora che incombe. apprezzatissima, infiocchetto e segnalo» |
|
Inserito il 05/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Aeternam" di EnzoL |
| «Bellissime immagini e delicate sensazioni evocano questi versi, tristi ma molto dolci. Davvero molto gradita e apprezzata, la conservo» |
|
Inserito il 04/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Stupida notte d'estate" di Duilio Martino |
«Ho lavorato per qualche tempo a contatto con persone che si occupavano di adozioni e so quanto è difficile tutto l'iter, so quanto è difficile anche l'accettazione da parte dei genitori di un figlio tanto desiderato ma che poi si rivela diverso dalle aspettative! Figuriamoci quando poi la situazione è grave come quella descritta! Voglio fare tutti i miei complimenti all'autrice, la lirica è splendida, tratteggiata con sapienza, sensibilità e cuore. Un plauso!» |
|
Inserito il 04/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Demoni" di Franca Donà astrofelia |
«La fragilità può essere intesa negativamente (caducità della vita) ma anche in positivo, sotto forma di delicatezza, e sensibilità che richiede cura e rispetto. Molto molto apprezzata, in forma e contenuto, complimenti! la conservo» |
|
Inserito il 04/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Esile esile esile" di Rita Stanzione |
| «Un invito alla riflessione in versi oltremodo eleganti, questa lirica che colpisce per la sua bellezza.» |
|
Inserito il 04/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Caduco" di Silvia De Angelis |
| «Splendida! Se tutti osservassimo almeno un poco di più la natura, potremmo trarre insegnamento, anche da un piccolo essere come la lumaca! Mi è molto piaciuta, la infiocchetto» |
|
Inserito il 04/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "La lumaca " di filiberto |
| «Sono d'accordo con Aldo, le coscienze si sono addormentate. Secondo me spruzzano nell'aria qualcosa, narcotici o cose simili, perché non ho mai visto tante pecore rassegnate (con tutto il rispetto per le pecore). Continua caro Pulse ad avere delle idee (che già è tanto) e a combattere.» |
|
Inserito il 04/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Quale idea" di Paolo Morganti |
| «Una interessante introspezione che l'Autrice ci regala con il fascino che contraddistingue sempre i suoi versi, apprezzatissima» |
|
Inserito il 02/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Immersi nel contorno" di Silvia De Angelis |
| «Da questi versi esce un grido di ribellione, forte e deciso, mi sembra quasi di toccare con mano la sofferenza che prova l'Autore, l'impotenza di fronte a tutto ciò. Colpita e affondata!» |
|
Inserito il 01/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Maledetti Eroi" di EnzoL |
|
2342 commenti trovati. In questa pagina dal n° 452 al n° 423.
|
|