Visitatori in 24 ore: 3’517
454 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 453
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’194Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 2342 commenti di Fiammetta Campione
|
| «"Fugge persino la paura"... già... Espressività e forza in questa lirica certo non mancano, versi che sono una denuncia contro gli "strumenti di morte" che l'uomo è capace da sempre di concepire. Apprezzatissima, porto via!» |
|
Inserito il 01/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Utoya" di filiberto |
| «Che cosa sono mai le fiabe se non la trasposizione di desideri, sentimenti, sensazioni, paure? Ce ne sarebbe da dire! In questa narrata in versi deliziosi dall'Autore c'è tutta la speranza e il pensiero positivo, complimentissimi! la infiocchetto» |
|
Inserito il 01/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Batracomiomachia" di Paolo Morganti |
| «Una lirica che trasmette forti emozioni, intensa e notevole sia nello stile che nel contenuto, un applauso alla Poetessa» |
|
Inserito il 01/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Inaccettabile trapasso " di Silvia De Angelis |
| «Il viaggio più bello, quello verso l'Amore. Non importa dove, non importa quando, basta avere fiducia e desiderio di ritrovarsi. Incantata» |
|
Inserito il 01/08/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Nel sole" di mario calzolaro |
| «Chi non ha vissuto (e sofferto) qualcosa di simile? pochissimi, credo... amore non ricambiato, amore tradito, amore deriso, e il cuore sanguina! Lirica molto intensa, l'emozione è palpabile, complimenti Poeta!» |
|
Inserito il 31/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Amore e Destino " di EnzoL |
| «Un amico che se ne va lascia un segno indelebile dentro di noi: già questo basta a far sì che, come dice l'autore, la sua vita non sia stata vana. E' comunque difficile accettare il distacco ed ecco che sgorgano versi densi di emozione e tristezza. Molto bella» |
|
Inserito il 31/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Era un uomo " di vinfra47 |
| «"vanno vengono e si dileguano nel nulla" le comparse di cui parla l'Autrice, lasciandoci il nulla nelle mani. Graditissima lirica, applausi!» |
|
Inserito il 31/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Comparse enigmatiche " di Silvia De Angelis |
| «I conflitti non risolti, i dolori non elaborati, ecco a cosa portano. Molto ben descritto, si, un bravo di cuore» |
|
Inserito il 31/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il disagio" di Aldo Bilato |
| «Un Padre che compie il suo dovere con amore fino in fondo, per lasciare all'amato figlio una testimonianza di coraggio e dolcezza. E ci vuole coraggio anche ad aprire il cuore e parlare delle proprie emozioni, come ha fatto l'Autore in questa splendida lirica che conservo e segnalo.» |
|
Inserito il 31/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Metamorfosi banale" di Duilio Martino |
«Mi hanno spiazzato queste parole, perché mi sono entrate dentro così, senza bisogno di capire... a volte ci si attacca, a quei punti fermi per tirare avanti, in attesa... di che? siccome la sento molto "mia", me la porto via» |
|
Inserito il 30/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Sul, ci siamo persi... nel, ci potremmo ancora ritrovare " di Aldo Bilato |
«Siamo la risultante di tutto il nostro vissuto, ricordi compresi, le radici sono e rimarranno quelle. Detto questo, capisco e condivido il grido di ribellione, la suprema voglia di sentirsi libero, recidere tutti i vincoli e finalmente volare alto! Piaciutissima» |
|
Inserito il 30/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Radici " di EnzoL |
| «l'amore è anche questo... un lungo abbraccio che vorremmo non finisse. Lirica deliziosa e piaciutissima, complimenti conservo» |
|
Inserito il 30/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "E l'alba non verrà" di Franca Donà astrofelia |
| «si, conosco questa sensazione, a volte ci sono tanti piccoli (e grandi) ostacoli che si frappongono tra noi e l'amore; difficile incontrarsi nel momento giusto, difficile l'incastro. Infiniti amori morti prima di nascere. Sono molto affascinata da questo tema che l'Autrice tratta in modo davvero interessante e incisivo, piaciuta moltissimo» |
|
Inserito il 30/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Incipit " di Rita Stanzione |
| «Io la leggo così: nell'opaco procedere di giorni monotoni, all'improvviso spunta un "raggio" di luce abbagliante che spazza via il grigiore, travolgendoci. (personalissima interpretazione) Affascinante lirica che mi ha coinvolto» |
|
Inserito il 30/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Tangibile " di Silvia De Angelis |
«Ci si può sentire immensamente soli e sperduti anche tra la folla... perché purtroppo la solitudine viene da dentro. Gran bella riflessione, complimenti!» |
|
Inserito il 29/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Paura della solitudine " di Franca Donà astrofelia |
|
| «l'Ego, il sommo e autocentrato EGO parla di sè, cogliendo e sputando come pallottole tutte le proprie caratteristiche (soprattutto le peggiori) per poi concludere con una confessione che è un piccolo capolavoro. Questa naturalmente è la mia personale interpretazione, giusta o sbagliata che sia i miei più vivi complimenti all'Autore!» |
|
Inserito il 29/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Ego" di Paolo Morganti |
| «Una graditissima prova d'Autore questa fiaba, divertente e invitante a profonda riflessione al tempo stesso, letta con gran piacere e condivisa, complimenti!» |
|
Inserito il 29/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Celeste vanità" di Duilio Martino |
| «Caso e fato: un binomio ma, a mio avviso, possono essere anche due nomi diversi per evocare la stessa cosa, il destino che ognuno di noi si trova giorno per giorno davanti. Ma noi possiamo fare molto. Sempre di gran pregio le liriche di quest'Autrice, quale che sia l'argomento trattato.» |
|
Inserito il 29/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Caso e fato" di Silvia De Angelis |
| «Bello il duplice riferimento alla bugia come come tradimento e come lumicino, è un argomento affascinante e ci sarebbe molto da dire... lirica piaciutissima, molto bella la chiusa» |
|
Inserito il 29/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "La bugia" di Paolo Morganti |
«Povero questo cuore che soffre e si lacera e viene calpestato e nonostante tutto continua a battere... ma cosa potrebbe fare se non questo? non c'è niente di più bello di un cuore che palpita, è il suo silenzio che ci deve preoccupare. Graditissima e condivisa questa lirica.» |
|
Inserito il 28/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Cuore Ingenuo " di EnzoL |
| «A volte si tenta di fingere con se stessi, ma a nulla serve... il cuore e le emozioni viaggiano per loro conto e si fanno beffe di noi! Mi è piaciuta molto, complimenti!» |
|
Inserito il 28/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Silente la sera" di filiberto |
«l'Autrice descrive una situazione davvero difficile, a volte ci si getta tra le braccia di qualcuno per solitudine o altro, ma a nulla serve, quando il passato grida ancora dentro! Splendida e pregevole lirica densa di emozione.» |
|
Inserito il 28/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Malinconico riso " di Silvia De Angelis |
| «Struggente quanto bella, questa lirica. Mi ha colpito il senso di attesa attraverso le ore interminabili, sensazione che mi è ben conosciuta. Complimenti sinceri, piaciutissima» |
|
Inserito il 28/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Ore lente ... inesorabili " di Vilma |
«La tua è morta, tu dici, ma lo stesso vivere rappresenta un'attesa, magari di un giorno di sole, chissà... La lirica è asciutta, cruda, essenziale, sembrerebbe un'annotazione del filo di un pensiero. Bellissima, lascia l'amaro in bocca.» |
|
Inserito il 28/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Sulla strada " di Aldo Bilato |
| «Un vento che soffia erotismo e sensualità quello di questa lirica magistralmente scritta e coinvolgente, davvero molti complimenti!» |
|
Inserito il 28/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il mio vento" di Franca Donà astrofelia |
| «L'amore è l'unica risposta a questa vita che ha sempre dietro l'angolo la morte... lui sì che vive! Incantata, lirica formidabile a cui metto il fiocco» |
|
Inserito il 28/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Perché infine si cade " di Rita Stanzione |
| «Intelligente e condivisa riflessione sulla ricerca di un Amore che racchiuda in sè uno spessore e un contraddittorio ben diversi da quelli dell'età giovanile, un Amore completo. Molto bella!» |
|
Inserito il 27/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Occhi e dintorni" di filiberto |
«Colpisce alle spalle il Male, e senza avvertire... ho la pelle d'oca!
Brava come sempre!» |
|
Inserito il 27/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il male" di Silvia De Angelis |
| «Ma che delicatezza e che amore verso il mare, al punto di fondersi quasi con esso, davvero bella questa lirica, complimenti!» |
|
Inserito il 27/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Io ed il mare " di Citarei Loretta Margherita |
| «Originalità e intensità in versi davvero coinvolgenti, un capolavoro di Poesia!» |
|
Inserito il 27/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "La musa " di Rita Stanzione |
|
2342 commenti trovati. In questa pagina dal n° 422 al n° 393.
|
|