Visitatori in 24 ore: 3’548
463 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 461
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’194Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 2342 commenti di Fiammetta Campione
|
| «Ognuno ha la sua ombra, metaforicamente parlando... e prima o poi bisogna farci i conti, anche se la vita non è uguale per tutti, ad alcuni elargisce a piene mani, ad altri sottrae. Ma poi sta a noi... splendida lirica che si commenta da sola, un forte applauso!» |
|
Inserito il 27/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "L'Ombra " di EnzoL |
| «Una splendida descrizione di un vissuto reale, quanto reale! S'invecchia e ci si continua a sentire giovani dentro, con mille interrogativi e con la triste consapevolezza che il nostro "involucro" inevitabilmente si consuma... Bella bella bella, un applauso!» |
|
Inserito il 26/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Ti avvii alla foce" di filiberto |
| «Una lirica emozionante, raffinata e di pregio, molto apprezzata, complimenti» |
|
Inserito il 26/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Giri di vita " di Silvia De Angelis |
| «Non mi stancherò mai di ripetere che le donne hanno forza e coraggio da vendere, e sanno ben rinascere dalle proprie ceneri, curando il loro 'giardino privato' e tornando a 'correre coi lupi'... Bellissima Lor!» |
|
Inserito il 26/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "La mia felicità, la miglior vendetta " di Citarei Loretta Margherita |
| «Apprezzatissima la metafora! quando è tempo di bilanci, a volte si va giù duro, e si guarda il passato con occhi impietosi e realistici. Mi fa pensare a Bukowski questa lirica, molto intensa ed efficace, grande Poesia!» |
|
Inserito il 26/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "L'antico dannato rovere!" di Duilio Martino |
| «Caspiterina, siamo all'erotico molto erotico! Trasuda sensualità, intriga al punto giusto, lascia spazio all'immaginazione (neanche troppo) e conquista! Chapeau a toi!» |
|
Inserito il 25/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Perle" di EnzoL |
| «Bellissima descrizione dei momenti in cui lentamente si riemerge dal sonno e dalla notte e per poco ci si trova nella "terra di mezzo"... Condivisa e molto apprezzata» |
|
Inserito il 25/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Le ultime briciole della notte" di Franca Donà astrofelia |
| «Quando la sana curiosità diventa subdola e impertinente allora sì che un'inezia s'ingigantisce a dismisura... interessante descrizione, ottimi versi, condivisa e piaciutissima» |
|
Inserito il 25/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "La curiosita'" di Silvia De Angelis |
| «Cercare la vendetta, sognarla, ma poi... l'ultima volta non è mai l'ultima. Chi non ha vissuto qualcosa del genere? ma la vita è anche questo, l'amore è anche questo. Che bella! mi ha entusiasmato, sempre più grande l'ammirazione per i tuoi versi.» |
|
Inserito il 25/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "L'ultima volta " di Rita Stanzione |
«Se posso permettermi una considerazione, gambe così mica tanto facile dimenticarle... (mi metto nei panni dei maschietti) Scherzi a parte, molto molto piaciuta, interessante, pregevole, ben scritta, insomma complimenti!» |
|
Inserito il 25/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Non voglio credere" di Aldo Bilato |
| «La gelosia patologica, ben diversa dalla sana gelosia che in un rapporto a due non guasta, può portare alla distruzione e all'autodistruzione. Molto belli questi versi che però mi hanno comunicato un senso d'oppressione, e proprio in questo sta la bravura dell'Autore, che ha saputo ben rappresentare questo sentimento quando diventa ossessione.!» |
|
Inserito il 25/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Cappio" di Paolo Morganti |
| «Interessante introspezione in un'accorata lirica molto triste, direi troppo triste. Molto apprezzata, complimenti» |
|
Inserito il 25/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Del dolore son figlio" di Giacomo Scimonelli |
| «Il jazz, musica per le mie orecchie! come lo è questa lirica originale, esplosiva, musicale e chi più ne ha più ne metta! Splendida, la conservo per rileggerla» |
|
Inserito il 25/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Scrivendo il Jazz " di EnzoL |
| «Davvero splendida questa lirica, di gran pregio sia nella forma che nel contenuto, non posso che infiocchettarla!» |
|
Inserito il 25/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Folle osmosi permanente" di Duilio Martino |
| «Azioni ddeprecabili compiute in nome della scienza... siamo al limite del sadismo! Argomento trattato con lo stile raffinato ed elegante che contraddistingue l'Autrice, molto gradita e condivisa.» |
|
Inserito il 25/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Apice indecente " di Silvia De Angelis |
|
| «Ho gradito particolarmente questa lirica, amo la luna e la natura. Versi eleganti e delicati, complimenti all'Autrice» |
|
Inserito il 25/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "La rugiada della luna " di Citarei Loretta Margherita |
| «M'inchino di fronte a questi splendidi versi, un capolavoro di lirica, mi ha preso, mi ha attraversato, l'ho sentita, insomma l'ho fatta mia! Davvero merita una valanga di complimenti, la conservo e la segnalo.» |
|
Inserito il 24/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Scrivere di me - perché - " di Rita Stanzione |
| «Una perla questa lirica, che in pochi incisivi versi sintetizza uno dei pochi momenti che rendono la vita degna di essere vissuta. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 24/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Quell'attimo d'oblio" di Franca Donà astrofelia |
| «E' l'Amore che solo può vestire la vita di colori, un'esplosione di amore questa lirica, apprezzata e condivisa.» |
|
Inserito il 24/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "I Colori dell'Anima" di mario calzolaro |
| «Un pizzico di follia e la fame nel cuore per continuare ad apprezzare la vita quando ci accorgiamo che metà del cammino è compiuto ed è tempo di bilanci. Incantevole poesia, condivisa in toto!» |
|
Inserito il 24/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Aria, pazzia e fame " di Loretta Stefoni |
| «Il tema della follia mi ha sempre interessato moltissimo, perciò apprezzo particolarmente questa lirica che peraltro affronta questo argomento con versi molto incisivi e profondi. Bellissima!» |
|
Inserito il 23/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Buchi neri" di Franca Donà astrofelia |
| «Ma che bella lirica, uno sguardo amorevole al paesaggio marino che sempre incanta e dona emozioni, si cogli pienamente l'amore dell'Autrice per la natura. Splendide metafore in splendida poesia, complimenti» |
|
Inserito il 23/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Nessuno dirige meglio di Nettuno " di Cinzia Gargiulo |
| «A volte un piccolo dubbio s'insinua nelle pieghe della mente e non ci lascia più, frenando gli istinti gioiosi e annebbiando il buon umore. Lirica molto realistica, elegante e scritta con maestria come di consueto. Un plauso all'Autrice!» |
|
Inserito il 23/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Indugi" di Silvia De Angelis |
«Anche se non sono un'addetta ai lavori, ho sempre pensato che la follia in tutte le sue forme possa essere un rifugio, uno scudo che i usano per difendersi dal mondo ostile e dal dolore, chissà! Questa lirica è splendida, magistralmente scritta e l'Autore ancora una volta ha dimostrato il suo talento, nel muoversi con maestria anche tra le pagine di un argomento così arduo. Complimentissimi!» |
|
Inserito il 23/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "L'attesa sotto un cielo rosso sangue" di Duilio Martino |
| «Panta rei, tutto scorre e muta in un continuo divenire... molteplici cause chescatenano molteplici effetti... questa lirica mi ha lasciato senza fiato, affascinata e conquistata, anche se avrei bisogno di qualche spiegazione da parte dell'Autore... Splendida, posso mettere due fiocchi?» |
|
Inserito il 23/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Causa Effetto " di EnzoL |
| «Che bellezza volare in alto e poi cadere tra morbide braccia, mi piace particolarmente questa lirica piena di speranza e di voglia di tornare ad amare, Loretta!» |
|
Inserito il 23/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Il salto con l'asta " di Citarei Loretta Margherita |
| «Essere fuori dal coro, è la cosa più difficile e più coraggiosa, ma ce ne fossero! Mi ha colpito e appassionato questa lirica che apprezzo moltissimo, complimenti!» |
|
Inserito il 23/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Senza urla e senza voce" di Emanuele Martina |
| «Una grande verità in una lirica che ho molto apprezzato, a volte ci si fa prendere dalla quotidianità e non ci si accorge che la bellezza è nelle cose più semplici, un gesto, un sorriso. Splendida!» |
|
Inserito il 21/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Regala un sorriso" di Franca Donà astrofelia |
| «Che dire? grande bravura e ironia anche nelle liriche in dialetto, oltre ad una considerazione filosofica niente male! !» |
|
Inserito il 21/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "'nfascio de ciclamini" di Silvia De Angelis |
| «Una nuvola di magia e incantamento mi ha avvolto nel leggere questi versi e mi sono sentita trasportare, grande dolcezza e lucentezza in una lirica che mi ha conquistato.» |
|
Inserito il 21/07/2011 da Fiammetta Campione alla poesia "Una strada tra le stelle" di mario calzolaro |
|
2342 commenti trovati. In questa pagina dal n° 392 al n° 363.
|
|