Visitatori in 24 ore: 3’486
225 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 223
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’170Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 2342 commenti di Fiammetta Campione
|
«Sensibile e dolce nella sua tristezza questa lirica d'amore, un amore che pur finito è entrato a far parte delle giornate, delle nottate, della vita. Molto apprezzata» |
|
Inserito il 21/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Potessi riaverti!" di Citarei Loretta Margherita |
| «Rimane solo dolore, quando succedono queste cose, e tante domande che rimangono purtroppo senza risposta. Quella che mi faccio continuamente è scontata: come è possibile questa rabbia cieca e assassina?» |
|
Inserito il 21/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Piccolo fiore" di Alberto De Matteis |
«Come scrive la Fragiacomo, l'autostima è fondamentale volersi bene per godere delle piccole cose con amici veri che condividono le stesse emozioni, gli stessi gusti Che bello, tutta la vita così! Una lirica godibilissima» |
|
Inserito il 21/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Autoestima" di Duilio Martino |
«Lirica vibrante, sensuale, dai toni forti e coinvolgenti Un amplesso irruento e dolce al tempo stesso Piaciuta!» |
|
Inserito il 21/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Sogni di seta" di Idalgo Visconti |
«Certezza, comprensione, calore... l'amicizia riscalda il cuore, è consapevolezza di non essere soli, di camminare fianco a fianco anche se distanti.
Una bella lettura,» |
|
Inserito il 21/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "A braccia aperte a respirare vento" di Annamaria Barone |
«L'assenza, la distanza... dice bene l'autore, quando si provano certe sensazioni allora forse si è fallito; personalmente sono dell'idea che non si possa tornare indietro, se si rompe l'incanto... Bellissima lirica per come è scritta e per l'emozione che dà» |
|
Inserito il 21/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Se mi Manchi" di EnzoL |
«Certo che no, la vita ci scorre tra le mani e noi dobbiamo essere sempre pronti a ghermire quello che possiamo, non si può vivere aspettando. Anche se a volte la tentazione c'è, perché la nostalgia ti cattura e s'impadronisce di te. Molto bella!» |
|
Inserito il 20/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Attesa" di Francesco Rossi |
«Una breve che sottolinea in modo incisivo l'inutile quanto assurdo sacrificio di vite innocenti per la fame di violenza insita in alcuni. Condivisa, colpisce» |
|
Inserito il 20/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Adamo contro Adamo" di Patrizia Ensoli |
| «Un bilancio fatto di leggerezza, accoglimento del tempo che passa, un modo di affrontare la vita saggiamente. Comunica positività e non rassegnazione, consapevolezza e non recriminazione» |
|
Inserito il 20/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Invecchiando" di Citarei Loretta Margherita |
«E quanto altro tempo dovrà passare! forse non finirà mai questo scempio perché purtroppo la violenza è insita nell'animo umano, anche se di persone di valore ne esistono molte fortunatamente. Mi accodo e urlo insieme a te» |
|
Inserito il 20/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Impronta di sangue" di Paolo Morganti |
«I primi due versi mi dicono moltissimo, mi proiettano dentro un mondo parallelo Una lirica che pulsa, una chiusa eccellente Come sempre mi sorprendo» |
|
Inserito il 20/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Concettuale n. 1" di Rita Stanzione |
«Non il bacio rimane, ma lo sguardo, non la voce ma il silenzio, che sa parlare più delle parole. Magistrale prova da parte di un'Autrice di grande spessore e bravura.» |
|
Inserito il 20/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "L'amore è Rosso su Marte" di Angela Fragiacomo |
«Bella da respirare, da catturare quell'odore e trasformarlo in desideri, in speranza di nuova vita. Tutta bellissima, il primo verso in modo particolare.» |
|
Inserito il 20/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Ogni tanto" di Patrizia Ensoli |
«Saperlo... si potrebbero evitare tante violenze gratuite e mostruose Un argomento delicato ben trattato dall'Autrice, purtroppo questo tipo di esperienza è tutta al femminile e segna le nostre vite anche se non ci è successo. Bella riflessione» |
|
Inserito il 19/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Dottor Jekill e mister Hyde" di Sara Acireale |
«Le due ultime strofe da sole sarebbero già una bellissima poesia. Immagini delicate e incisive al tempo stesso, che scorrono come un film davanti agli occhi. Piaciutissima» |
|
Inserito il 19/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Di notte scrivendo" di Citarei Loretta Margherita |
|
| «Arpeggi che catturano i sensi, in questi versi trascinanti, eleganti, che intrecciano amore e desiderio e ne fanno una dedica alla musa dagli occhi grigi...» |
|
Inserito il 19/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Arpeggi" di Paolo Morganti |
«Verp, per provare a sentirsi liberi bisognerebbe lasciar andare la zavorra, liberarsi delle sovrastrutture che ci soffocano (e non ce ne accorgiamo). Parole e pensieri che condivido appieno, chiusa che mi strapiace!» |
|
Inserito il 19/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Libera Tutti" di EnzoL |
«Si passa attraverso la vita il più delle volte senza capire cosa c'è di veramente importante, inseguendo invece inutili miraggi, materialismo che a volte porta ad essere spietati, invece di sentirsi uniti e fratelli sotto lo stesso cielo... Ottima lirica per forma e contenuto che condivido.» |
|
Inserito il 19/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Oltre l’orizzonte" di Duilio Martino |
«Nella chiusa tutto il rimpianto dell'autore ricordando la felicità di ricevere lettere d'amore, da scartare ed aprire col cuore in gola, ne ho parecchie conservate... Bella lirica, piaciuta e condivisa nel contenuto» |
|
Inserito il 18/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Care lettere d'amore" di Paolo Morganti |
«Una rinascita, attraverso il dolore dell'inganno, che porta il cuore a volare alto. Versi tristi ma densi di forza, piaciuta» |
|
Inserito il 17/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Sirena" di Francesco Rossi |
«Il foglio bianco attende docile le mille sublimazioni e l'Autore chiede scusa, con versi che richiamano un'idea di catarsi, "imbrattando" il foglio ci si purifica, e forse è proprio questo il potere più grande della scrittura. Ottima» |
|
Inserito il 17/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Al Bianco Foglio" di EnzoL |
| «Bella questa idea di uscire dagli schemi e vagare con la fantasia alla ricerca dell'amore sognato... Immagini coinvolgenti, piaciuta» |
|
Inserito il 17/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Sognandoti" di Citarei Loretta Margherita |
«Un eros di classe, versi che scorrono e si leggono con piacere Belle e incisive le immagini, piaciuta molto» |
|
Inserito il 17/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Knock out" di Paolo Morganti |
| «Verissimo, non si ferma il pensiero, va oltre la nostra volontà e ci trasporta in luoghi dove a volte non vorremmo trovarci, obbligandoci a rivivere sensazioni; allora, la nostalgia ci sovrasta. Bei versi.» |
|
Inserito il 17/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Dove la mente non può arrivare" di Emanuele Martina |
«E' espresso molto efficacemente quel senso di "estraneità" verso il mondo, verso la vita che può provocare la fine di un amore, credo prima o poi succeda a tutti.
Non si vive, si sopravvive facendosi mille domande e dormendo sonni angosciosi che portano ad un risveglio in cui ci si sente in un incubo. Molto ben stilata» |
|
Inserito il 17/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Dal bianco al nero" di Idalgo Visconti |
| «Mi ha strappato un mormorio di soddisfazione, caspita se sono d'accordo! Quanto male usiamo le parole, a vanvera, al vento... Basterebbero gli occhi a comunicare il vero, l'essenziale.» |
|
Inserito il 16/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Come il cane" di hy ju |
| «Versi toccanti e densi di ammirazione e amore per un padre che del proprio vivere faticoso ha fatto dono ai suoi figli, superando le difficoltà e rinunciando alle proprie aspirazioni. Molto molto sentiti, li ho fatti miei.» |
|
Inserito il 16/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Padre" di Patrizia Ensoli |
| «Ci sarebbe da prendere esempio, noi che ci poniamo sempre milioni di interrogativi, che nutriamo sempre dei dubbi, che siamo degli eterni indecisi... farci trasportare dall'istinto, guardare verso il sole e prendere la vita con semplicità. Questo mi hanno suscitato gli splendidi versi dell'autrice.» |
|
Inserito il 16/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Il roseto ha messo gli occhi" di Angela Fragiacomo |
«Affascinano questi versi con l'idea di partire, voltare pagina e andare alla ricerca del nuovo, è un'idea contagiosa ma ci vuole coraggio, perché l'ignoto a volte fa paura. Trasportata dai versi, mi trovo in sintonia con l'Autrice» |
|
Inserito il 16/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Partirò" di Citarei Loretta Margherita |
| «D'accordo con Enzo, questo stile nuovo di zecca è una piacevole sorpresa, mi piace il dipanarsi dei versi, mi piace l'invito alla riflessione: la nostra insicurezza spesso è la nostra condanna.» |
|
Inserito il 16/05/2012 da Fiammetta Campione alla poesia "Onda" di Paolo Morganti |
|
2342 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1352 al n° 1323.
|
|