Visitatori in 24 ore: 3’483
304 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 303
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’167Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95
♦ rita damonte | |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5767 commenti di Rasimaco
|
| «versi d'infinito... l'amore al di sopra del tutto... stupenda anche se intrisa di malinconia che strugge il lettore» |
|
Inserito il 21/04/2009 da Rasimaco alla poesia "Nulla e' come prima" di Veleno |
| «versi di grande potenza introspettiva, che scavano nel vissuto facendo un bilancio che sebbene appena velato dalla tristezza risulta alla fine positivo... molto bella» |
|
Inserito il 21/04/2009 da Rasimaco alla poesia "Cedere il passo" di Berta Biagini |
| «l'ho letta e riletta cogliendone tutta l'intensità... complessa e studiata con parole che sembrano tasselli di un puzzle... degna di essere riletta e centellinata... molto apprezzata» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Rasimaco alla poesia "Gli Spiriti del Chiostro" di Azar Rudif |
| «poesia altamente introspettiva onirica ed essenziale... leggendola attentamente si é portati a riflettere... a ricordare che questa vita é un istante da vivere...» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Rasimaco alla poesia "Una Piccola Considerazione" di Antonella Bonaffini |
| «giuste le parole di Azar a commento di questi splendidi versi... quanti tromboni e quante trombe gonfie dovremo ancora sopportare... e non mi riferisco alle poltrone...!» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Rasimaco alla poesia "Sdegno!" di Paolo Ursaia |
| «poesia in cui l'autrice dichiara se stessa ...pronta anche a soffrire purché il suo amore non apporti sofferenza... bellissima» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Rasimaco alla poesia "Emani Luce" di Danielinagranata |
| «versi ed immagini si fondono a creare un quadro di inusitata e delicata eleganza dedicata all'essere gentile per eccellenza...» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Rasimaco alla poesia "Mimose" di Carlo Sorgia |
| «versi che dicono tutto, intensamente e profondamente raccontano di un excursus vitale che ormai s'avvia verso un viale di rassegnazione... bella!» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Rasimaco alla poesia "Il giocatore" di Carlo Fracassi |
| «versi che sicuramente rispecchiano l'anima della poetessa che in questa composizione semplice e lineare ritorna per un attimo bambina...» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Rasimaco alla poesia "Spensieratezza di giovani vite" di Delice1 |
| «poesia che a mio modesto parere merita la palma. stupenda!» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Rasimaco alla poesia "Vespero" di Libera Mastropaolo |
| «versi di grande efficacia ed essenziali che danno una panoramica grandangolare delle sensazioni che si possono provare quando si é in tale stato d'animo...» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Rasimaco alla poesia "Pessimismo" di Antonella Bonaffini |
| «toccante anelito d'amore... versi che come note si propagano nell'etere suscitando emozioni...» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Rasimaco alla poesia "In cerca di noi" di Concetta Bucolo |
| «bella con versi che mettono in risalto ed in una veste nuova, fino a farla divenire amica, la malinconia che, volendo, realmente é quel motore che, quasi sempre insieme all'amore, spinge noi poeti a scrivere...» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Rasimaco alla poesia "Dolce malinconia" di Lala |
| «in una forma che indubbiamente da modo al lettore di riflettere espresso bene il sentire del poeta... molto apprezzata» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Rasimaco alla poesia "Forse lassù" di Marco La Rosa |
| «i versi dedicati ad un amico quando sono veri e soprattutto meritati sono una melodia sia per il destinatario sia per il mittente... molto bella» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Rasimaco alla poesia "Amico mio " di Lina Sirianni |
|
| «poesia altamente introspettiva impreziosita da immagini e figure che ben colorano la suggestività dei versi... molto bella» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Rasimaco alla poesia "L'ultimo cielo" di Veleno |
| «versi che non sembrano... ma sono duri, quasi un voler prendere le distanze da un qualcosa che non saprei come definire... in ogni caso forte ed efficace!» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Rasimaco alla poesia "Un batuffolo nero" di Berta Biagini |
| «bella questa composizione che rientra negli usuali schemi di questo autore che si dibatte tra i desideri del cuore e la gelida realtà... conservando sempre, pur nel buio più nero immerso, un varco o meglio un piccolo spiraglio alla speranza...» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Rasimaco alla poesia "Sabbia di risacca" di Paolo Ursaia |
| «una capacità di creare istanti d'estasi e da sogno non é facile da riscontrare... la poetessa ci riesce molto bene con una semplicità che le è del tutto naturale!» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Rasimaco alla poesia "Silenzio sull'Isola" di Danielinagranata |
| «é l'ennesima lettura di questi versi cui la sfinge invidierebbe il senso... ancora una volta una risposta diversa! é un piacere leggere ciò che stimola il pensiero e l'intelletto!» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Rasimaco alla poesia "Miccia" di Marco Canonico Baca8175 |
| «versi intensi che solo un poeta poteva scrivere ... per amore! stupenda!» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Rasimaco alla poesia "L'esecuzione dell'addio" di Marco Canonico Baca8175 |
| «versi straordinariamente belli, ben strutturati e soprattutto spontanei con cui l'autore mette su un palco d'onore l'amore, lo sublima trasmettendo in chi lo legge quelle emozioni e quelle sensazioni che lui stesso sente... bella» |
|
Inserito il 19/04/2009 da Rasimaco alla poesia "Gocce di pioggia" di Veleno |
| «l'intensità di questi versi é grande come grande é la bellezza e la carica di significati contenuti...» |
|
Inserito il 18/04/2009 da Rasimaco alla poesia "Andata e ritorno" di Rosa Leone |
| «vera, profonda, amara e tanto da trasmettere... cos'è l'ipocrisia? una caramella con tanto amaro celato dentro... e di essa s'ammanta l'universo... poesia bellissima chenella chiusa lascia di stucco!» |
|
Inserito il 18/04/2009 da Rasimaco alla poesia "Non ho più Fame" di Antonella Bonaffini |
| «condivido pienamente il pensiero di Lorenzo... quando l'essere medici significa passione, missione, amore... perché questo é amore, amore per il proprio fratello o sorella che soffre... e tutto ciò l'autore lo ha messo in versi che rendono sublime la poesia e lui grande interprete dell'amore universale.» |
|
Inserito il 18/04/2009 da Rasimaco alla poesia "Morte nella notte" di Paolo Ursaia |
| «chissà... comunque sia in riva al mare o su un dondolante legno osservare sognante la luna e far volare la fantasia è da innamorati... chissà! la poetessa supera se stessa in questi versi...» |
|
Inserito il 18/04/2009 da Rasimaco alla poesia "Spicchio di Luna" di Danielinagranata |
| «fresca composizione che mi riporta al tempo in cui mi rideva l'infanzia... molto bella» |
|
Inserito il 18/04/2009 da Rasimaco alla poesia "Senza stringhe" di Amara |
| «poesia che nella sua essenza è l'espressione di un lamento- preghiera esaltata e resa sublime dalla potenza immaginifica di quei metaforici palloncini acui si raffronta la poetessa... stupenda» |
|
Inserito il 18/04/2009 da Rasimaco alla poesia "Palloncini colorati" di Nadia Mazzocco |
| «eterea e sublime nella lingua degli avi la poesia dell'autrice non indora certo la pillola ai governanti... ritengo questa una delle più belle e delle più profonde lette oggi...» |
|
Inserito il 18/04/2009 da Rasimaco alla poesia "U disuccupatu" di Elisabetta Randazzo |
| «già la chiusa da sola potrebbe esser poesia... bella!» |
|
Inserito il 18/04/2009 da Rasimaco alla poesia "Dune" di Lina Sirianni |
|
5767 commenti trovati. In questa pagina dal n° 3037 al n° 3008.
|
|