Visitatori in 24 ore: 3’580
430 persone sono online
Lettori online: 430
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’188Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5767 commenti di Rasimaco
|
| «voler fare un elogio a questi versi sarebbe assolutamente banale, perché il poeta che ogni giorno di più dimostra le sue capacità espressive in questa composizione crea una tela di pregio... molto apprezzata.» |
|
Inserito il 07/03/2009 da Rasimaco alla poesia "Dov'è" di Saverio Chiti |
| «in una carrellata d'immagini dipinto con maestria l'essere più bello esistente al mondo... molto bella» |
|
Inserito il 07/03/2009 da Rasimaco alla poesia "Che partorisci amor non riamato" di Gabriella Cantoni |
| «buona rivisitazione dell'originale in un crescendo di pathos ... bella!» |
|
Inserito il 07/03/2009 da Rasimaco alla poesia "Mi piaci silenziosa" di Chiara Catanese |
| «in un susseguirsi di immagini e figure gode della sua malinconia nel silenzio nostalgico ascoltando il ritmico pulsare di quel suo cuore che non comprende e continua la sua frenetica corsa... stupenda e non cisono parole che possano comprenderne la bellezza.» |
|
Inserito il 07/03/2009 da Rasimaco alla poesia "Zitti!" di Amara |
| «affinità e accostamento tra la figura del crociato ed il titolo ... libertà come sogno cercata, trovata sicuro rifugio... molto bella nella sua sintesi asciutta ed essenziale.» |
|
Inserito il 06/03/2009 da Rasimaco alla poesia "Inno alla libertà" di Orchidea |
| «versi crudi, uno schiaffo ben assestato, ma tanto tanto amore... vera e reale quanto bella!» |
|
Inserito il 06/03/2009 da Rasimaco alla poesia "Quando l'Amore è veramente Amore" di Angela |
| «non posso non riconoscere che in questi cinque versi l'autrice sia riuscita a comprendere tutto l'universo donna... molto molto bella» |
|
Inserito il 06/03/2009 da Rasimaco alla poesia "Il nido impervio" di Whiterose |
| «una serie di metafore tutte belle ed appropriate al tema prefissato, ma che forse di prefissato aveva ben poco, e che però ha dato un'ottimo esito... bella» |
|
Inserito il 06/03/2009 da Rasimaco alla poesia "Favola" di Danielinagranata |
| «questa poesia é una perla di rara bellezza in cui i versi di tenerezza indicibile riescono a traslare tutta la intima dolcezza del dono di una madre... stupenda» |
|
Inserito il 06/03/2009 da Rasimaco alla poesia "Quel liquido speciale" di Berta Biagini |
| «introspettiva, elegante, dura, che non fa sconti di sorta, questa é la poesia che volta verso un passato non facile grava come una colpa primordiale sull'anima dell'autrice... é veramente stupenda» |
|
Inserito il 06/03/2009 da Rasimaco alla poesia "Mala tempora" di Orma Detruria |
| «intensa ed elegante riflessione che ci spinge a pensare... molto apprezzata» |
|
Inserito il 06/03/2009 da Rasimaco alla poesia "Rinascere" di Paolo Ursaia |
| «raffinata, elegante e dolce... magia di parole che spalmanoincanti su cuori che tendono all'unisono... stupenda!» |
|
Inserito il 06/03/2009 da Rasimaco alla poesia "Dolce incanto/noi" di Veleno |
| «versi lancinanti che cme fitte attraversano l'anima... questa é la sensazione che suscitano in me... molto bella!» |
|
Inserito il 06/03/2009 da Rasimaco alla poesia "Barriere" di Cuccu Anna Maria |
| «non posso non definire calda e pulsante questa poesia che sgorga direttamente dall'anima... il senso dell'amicizia profondo come dovrebbe essere in ognuno di noi... stupenda!» |
|
Inserito il 06/03/2009 da Rasimaco alla poesia "Una Fata per Amica" di Antonella Bonaffini |
| «la tristezza é immensa come la rabbiosa esplosione ... giusto epilogo all'incazzatura dell'infermiera che non si rende conto del dramma abituata a cento altri che costellano la sua scorza indurita... stupenda!» |
|
Inserito il 06/03/2009 da Rasimaco alla poesia "Piove" di Guido Passini |
|
| «tutta la potenza espressiva immaginabile é concentrata in questi versi che con estrema lucidità di stile la poetessa ha saputo creare... molto apprezzata» |
|
Inserito il 06/03/2009 da Rasimaco alla poesia "Goccia" di Amara |
| «quante cose si farebbero per amore... la dolcezza di questi versi rasenta quella di un elisir... molto apprezzata» |
|
Inserito il 06/03/2009 da Rasimaco alla poesia "Per te" di Concetta Bucolo |
| «bellissima introspezione con tanta di quell'amarezza da spezzare il cuore ed in cui i versi sono duri quasi stilati con violenza con rabbia... stupenda!» |
|
Inserito il 05/03/2009 da Rasimaco alla poesia "Graffi" di Orma Detruria |
| «bella composizione in cui i versi s'intrecciano elargendo un chiarore lunare che spegne ogni pensiero ed anche tormenti... la malinconia è anche poesia!» |
|
Inserito il 05/03/2009 da Rasimaco alla poesia "Dormi luna stanotte" di Federica Bernardini |
| «bella questa poesia che il vernacolo rende veramente eccezionale... una sottile ironia a beneficio di questo povero tarocco che é diventato il mondo...» |
|
Inserito il 05/03/2009 da Rasimaco alla poesia "Taroccato!" di Paolo Ursaia |
| «il futuro... bella parola di cui tanti parlano ma dal quale nessuno ritorna... quante immagini sono state fatte o ci siamo fatte ... ma solo il tempo saprà rispondere... molto bella e tutta da meditare...» |
|
Inserito il 05/03/2009 da Rasimaco alla poesia "Allo specchio il futuro" di Berta Biagini |
| «intensa e profonda... tenendo stretto a noi il vissuto scorgiamo un fondo di speranza nel futuro... stupenda!» |
|
Inserito il 05/03/2009 da Rasimaco alla poesia "Tra carezze e viole" di Rosa Leone |
«come diceva il buon vecchio Sheakespeare "L'amore non guarda con gli occhi, ma con il sentimento, ed è per questo che l'alato Cupido viene dipinto bendato." molto bella» |
|
Inserito il 05/03/2009 da Rasimaco alla poesia "Ancora e ancora " di AnnamariaMilazzo lightdark |
| «indubbiamente una bella rivisitazione... all'autrice!» |
|
Inserito il 05/03/2009 da Rasimaco alla poesia "Bimba bruna e agile" di Cuccu Anna Maria |
| «tristezza e malinconia come in una umida sera di nebbia che t'avvolge e t'ammanta facendo serpeggiare sulla tua schiena un lungo brivido... stupenda!» |
|
Inserito il 05/03/2009 da Rasimaco alla poesia "Amare son le notti" di Marisol58 |
| «é come essere sotto un portico e... leggere tutto quello che intorno a noi accade... molto apprezzata» |
|
Inserito il 05/03/2009 da Rasimaco alla poesia "Acqua" di Vera Bianchini |
| «scenari da mozzare il fiato in un immaginario sorprendente viluppano il pensiero dell'autrice... stupenda!» |
|
Inserito il 05/03/2009 da Rasimaco alla poesia "Sabbia dorata" di Rita Minniti |
| «nel silenzio e nell'immergersi nella natura sensazioni ed emotività... in questo quadro che ha per cornice la poesia nel profondo abisso degli occhi si arriva all'anima e poi é poesia... stupenda» |
|
Inserito il 05/03/2009 da Rasimaco alla poesia "Una Semplice Poesia" di Danielinagranata |
| «bella dedica per il compleanno della persona più cara che noi si abbia, anche se lei non é più resta sempre un punto di riferimento... bellissima» |
|
Inserito il 05/03/2009 da Rasimaco alla poesia "Ci manchi" di Saverio Chiti |
| «dolce dedica in versi semplici ed essenziali come il verde in quel bosco quando scoppia la primavera... molto bella» |
|
Inserito il 05/03/2009 da Rasimaco alla poesia "Viso" di Antonio Biancolillo |
|
5767 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2527 al n° 2498.
|
|