Visitatori in 24 ore: 3’378
352 persone sono online
Lettori online: 352
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’221Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5767 commenti di Rasimaco
|
| «bellissima ed intensa, profonda quanto può essere tutto ciò che ruota intorno ad un attimo di una vita...» |
|
Inserito il 07/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Un attimo" di Antonio Biancolillo |
| «come in un dramma ogni parola cade con intensità sullo spettatore... versi che sembrano lame, penetrano nell'anima dando brividi... molto bella» |
|
Inserito il 07/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Rivelazioni" di Berta Biagini |
| «si sente per l'aria frizzante del mattino la fine di quella pioggia che fastidiosa aveva annoiato la notte ed insieme alle prime luci che filtrano da impercettibili fessure si sentono canti gioiosi al nuovo giorno... molto bella, ma soprattutto mi complimento con l'autore in questa sua nuova veste...» |
|
Inserito il 07/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Alba" di Francesco Pozzato |
| «versi disincantati, altalenanti tra il crudo e l'amaro, nella chiusa l'autore raggiunge l'acme della sua potenza poetica... molto bella come sempre» |
|
Inserito il 07/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Nel camino" di Marco Canonico Baca8175 |
| «di fronte all'immensità di un cielo stellato l'anima della poetessa canta con tutta la forza della sua tristezza, canta al suo amore con la profondità del suo sentire... molto piaciuta» |
|
Inserito il 07/12/2008 da Rasimaco alla poesia "L' Immensità del Cielo" di Cuccu Anna Maria |
| «poesia che apprezzo molto, sia per le metafore sia per le splendide immagini con cui arreda questi versi che più li si legge e più vien voglia di rileggerli.» |
|
Inserito il 07/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Deriva boreale" di Nicomar |
| «versi intensi, riflessivi e come sempre raffinati ed eleganti recitano verità inconfutabili... molto piaciuta» |
|
Inserito il 07/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Cuore bambino" di Paolo Ursaia |
| «donarsi e ricevere in estrema passione, prendere e dare in un intreccio che di due corpi ne fa uno ed uno solo, la bramosia di mani che smaniano nella ricerca ed infine il toccare il cielo con un dito... stupenda e passionale opera in cui l'eros esplode in maniera inconsulta ma sempre controllatamente elegante» |
|
Inserito il 06/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Nel bacio... il desiderio" di AnnamariaMilazzo lightdark |
| «delicato inno all'amore in questi versi intensi e sognanti che racchiudono in se tanta delicatezza e passione allo stesso tempo» |
|
Inserito il 06/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Tavolozza" di Caterina Viola Scimeca |
| «versi commoventi che toccano nell'intimo, istanti che sono scorci di vita, come ci si può dimenticare dei nostri piccoli amici? poesia che é esempio di sensibilità» |
|
Inserito il 06/12/2008 da Rasimaco alla poesia "I nostri più cari amici" di Berta Biagini |
| «versi in cui tenerezza e romanticismo si fondono in una melodia senza tempo... molto bella» |
|
Inserito il 06/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Bastano due ali" di Lina Maria Cino |
| «belli questi versi ad incoraggiar un'amica, a spronarla verso i suoi sogni e verso quel che essi potrebbero donarle... molto bella» |
|
Inserito il 06/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Non arrenderti mai" di Cuccu Anna Maria |
| «versi molto belli, mi piacciono in quest'ascolto come un atto quasi solenne... a volte saper ascoltare da un senso di pienezza e si entra in uno stato contemplativo che riesce a dare gioia a se stessi ed agli altri... molto piaciuta» |
|
Inserito il 06/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Parlo con te" di Antonio Biancolillo |
| «versi struggenti che commuovono e toccano l'anima del lettore... molto bella» |
|
Inserito il 06/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Il tuo dolore" di Marisol58 |
| «versi inizialmente intrisi di amarezza ma che nella chiusa si aprono alla speranza... molto apprezzata» |
|
Inserito il 06/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Speranza nuova" di Libera Mastropaolo |
|
| «versi leggeri, non nel consueto modus poetandi, in ogni caso in questa breve noi notiamo un poeta che mantiene ancora la sensibilità d'animo cui ci aveva abituati... il risultato direi ottimale... mi é piaciuta» |
|
Inserito il 06/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Calore" di Francesco Pozzato |
| «versi eleganti che racchiudono un amore delicato e tanta attenzione verso un bimbo ... molto bella» |
|
Inserito il 06/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Volo notturno" di Zeno Ferigo |
| «un senso di amarezza profonda permea questi versi che di per se sono di uno spessore eccezionale in essi infatti il poeta centellina parole che creano una breccia nel suo guscio... la rileggerò ancora cercando nuovi confini...» |
|
Inserito il 05/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Lo scrigno e il sesso" di Marco Canonico Baca8175 |
| «una breve che incide profondamente l'animo del lettore, un amore che emoziona ... molto bella» |
|
Inserito il 05/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Volto pagina" di Caterina Viola Scimeca |
| «poesia soft come solo un cuore innamorato può creare... molto bella» |
|
Inserito il 05/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Mio gabbiano" di Lanaliana |
«poesia forte su un tema che oggi é purtroppo argomento scottante, la droga non porta in paradiso ... l'eden rimane solo nei sogni, e si muore senza aver raggiunto il sogno... poesia stupenda sulla quale ci sarebbero da scrivere fiumi di parole... ripeto stupenda» |
|
Inserito il 05/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Non v'è Luce " di Rosy Marchettini |
| «il piacere della vita per la vita... versi di malinconia estrema, permeati da un forte desiderio di vivere... eleganti nello stile e di fine fattura. apprezzata» |
|
Inserito il 05/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Il giorno che verrà" di Veleno |
| «poesia d'amore... un amore profondo senza condizioni e senza confini... bella» |
|
Inserito il 05/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Bisogno d'amore" di Lina Maria Cino |
| «riflessione guardando il paesaggio invernale che intristisce l'anima, ma con la mente anche se ancora impastoiata dal passato rivolta alla nuova stagione che presto arriverà allontanando le gelide brume...» |
|
Inserito il 05/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Aspettando la primavera" di Cuccu Anna Maria |
| «un flash di vita notturna che il pennello dell'autore dipinge intingendo i colori dell'anima per darci una stupenda introspezione... e noi spettatori dalla finestra vediamo la sua ombra allontanarsi verso il fondo della via immerso nella nebbia dei suoi perché...» |
|
Inserito il 05/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Isola di me stesso" di Paolo Ursaia |
| «voci velate, sussurrate, senso profondo e nella cornice una tela dai colori che non hanno tempo, sembra un dipinto ma non lo é ... é proprio quello che riesce a farmi pensare ed ancora la rileggo per sentirne il palpito... bella» |
|
Inserito il 05/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Bagliori" di Danielinagranata |
| «si ripete la sensazione della presenza la poetessa la sente e ne parla con se stessa in una introspezione forte, emana tenerezza delicata... molto bella» |
|
Inserito il 05/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Antichità 4" di Berta Biagini |
| «introspezione di bellezza estrema in cui ogni verso ed ogni parola sembrano trovare la loro giusta collocazione senza una spinta esterna... bellissima!» |
|
Inserito il 05/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Al mare d'inverno" di Franca Canfora |
| «raggiunge l'anima nella sua eleganza e nel suo contenuto ... apprezzata» |
|
Inserito il 05/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Illusioni" di Jutta Ruhnke |
| «versi stupendi che investono un tema che mi sta a cuore, un tema che da sempre ha suscitato in me un senso di impotenza, di accorata pietà che tale non é, vorrei infatti avere il potere di arrestare quella piccola mano e colmarla d'immenso amore e quel sorriso farlo divenire gioia e non malinconia... poesia che merita un plauso» |
|
Inserito il 05/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Fame negli occhi" di Aminam |
|
5767 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1777 al n° 1748.
|
|