Visitatori in 24 ore: 3’317
237 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 236
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’223Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5767 commenti di Rasimaco
|
| «versi molto belli che, più che alla categoria impressioni, definirei la loro appartenenza alla categoria delle poesie introspettive... da essi, infatti, emerge una particolare disamina di stati d'animo pregressi che in chiusura si aprono alla speranza appena accennata... apprezzata» |
|
Inserito il 03/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Fatalmente riaffiora" di Whiterose |
| «versi decisi ed intensi nel descrivere una vita pienamente vissuta senza remore e senza maschere, la poetessa come sempre recita e vive sul palcoscenico che la vita le offre, godendone per quanto più può... molto bella» |
|
Inserito il 03/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Contorsioni di pensieri" di Rosy Marchettini |
| «poesia che reputo una delle più belle lette, poesia vera maestra di vita che stimola la mia fantasia ed il mio intelletto... molto piaciuta» |
|
Inserito il 02/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Cometa" di Gian Genta |
| «versi che sono uno stimolo a vivere, ma maggiormente diretti a chi ormai ha chiuso le frontiere della speranza, a non abbattersi a rimescolare quelle poche carte rimastegli in mano ed a tentare la sorte...» |
|
Inserito il 02/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Vita vuota" di Veleno |
| «di questa poesia mi é particolarmente impressionato l'originalità, ma devo esser sincero anche il dialogare che in poesia non é cosa semplice senza il rischio di rendere prosaico il testo... apprezzata» |
|
Inserito il 02/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Adesso" di Lina Maria Cino |
| «mai tanta dedizione ed amore ho percepito come in questi versi che come sempre la poetessa dedica al suo amato la cui assenza la consuma di giorno in giorno... molto bella» |
|
Inserito il 02/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Ti vorrei accanto a me" di Cuccu Anna Maria |
| «da sempre ci chiediamo perché tutto ciò che é diverso attrae, come i poli di una calamita... eppure in questi versi si cela una grande verità, quella che da sempre ha fatto sorgere discussioni intorno ad un tavolo... molto profonda» |
|
Inserito il 02/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Punti di vista" di Gabriella Cantoni |
| «versi meravigliosi dedicati ad una persona che per la nostra autrice é più di un emblema, é un punto di riferimento e lui dall'alto dei cieli la osserva col suo occhio malinconico e le sorride grato del suo saluto... molto bella» |
|
Inserito il 02/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Addio Vecchio Saggio" di Rosy Marchettini |
| «versi di potenza, sferzano la mente stimolando il lettore che leggendo e rileggendo cerca significati reconditi di cui s'ammanta il nostro poeta rendendo poesia ogni suo pensiero... molto bella» |
|
Inserito il 02/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Nella testa dalla cucina al letto" di Marco Canonico Baca8175 |
| «poesia che é un canto all'amore, delicata e tenera, esprime l'anima del poeta incantando il lettore, il suo intenso desiderio d'amore riempie l'anima e nella chiusa diventa elegia anche se con una porta aperta alla speranza...» |
|
Inserito il 02/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Mi manchi" di Antonio Biancolillo |
| «bellissima poesia contro ciò che l'umana genia ha saputo ideare, costruire e poi... miseri noi! usare... ho da sempre sostenuto il rispetto se non dell'uomo almeno della natura... perché essa é patrimonio di tutti, dei nostri avi, nostro e di quelli che verranno... poesia che merita un plauso perché non urlata con acredine, ma dettata dall'amarezza...» |
|
Inserito il 02/12/2008 da Rasimaco alla poesia "IL cieco di Hiroshima" di Schifano Alessandro |
| «poesia molto bella, che mi attrae, mi spinge a rileggerla a sentire nel profondo il suo vero senso che non é il senso della paura pura e semplice, ma qualcosa di diverso, di più grande...» |
|
Inserito il 01/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Paura" di AnnamariaMilazzo lightdark |
| «eros raffinato... versi eleganti e belli, coinvolgenti e passionali, vera poesia! piaciuta» |
|
Inserito il 01/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Divaricando l'estasi" di Elisabetta Randazzo |
| «stupendi versi che sono una denuncia... l'uomo non conosce la gravità di atti come quello che la poetessa con i suoi versi condanna, non si rende conto di ciò che significhi sopprimere una vita... forse la ragione trova giustificazioni ma non certo la coscenza messa all'angolo a mordersi le dita... ma la bellezza di questa poesia sta nel modo come viene affrontato l'argomento... molto bella» |
|
Inserito il 01/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Lettera da un bambino mai nato" di Lina Maria Cino |
| «e giorno dopo giorno un nuovo fiore si aggiunge a quelli dei giorni passati in quel dolore che stenta ad attenuarsi... un uomo così amato doveva vivere...! molto bella» |
|
Inserito il 01/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Fiori per te" di Cuccu Anna Maria |
|
«versi leggeri, fluidi e scorrevoli in cui aleggia come una farfalla l'amore... molto piaciuta» |
|
Inserito il 01/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Stringimi a te forte" di Marisol58 |
| «versi che segnano profondamente l'anima del lettore... la poetessa, a mio modesto parere, é riuscita a trasmettere il suo messaggio, la sua indignazione, la sua denuncia... ed il suo urlo si leva al di sopra dell'orizzonte sovrastando un'umanità sbigottita... molto piaciuta» |
|
Inserito il 01/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Percosse nel cuore" di Elisabetta Randazzo |
| «amarezza, malinconia messe insieme in un calice che sa di dolore ma che da poesia bella e raffinata... piaciuta» |
|
Inserito il 01/12/2008 da Rasimaco alla poesia "Non si lasciano impronte" di Patrizia Chini |
| «poesia stupenda che denota nell'eleganza di versi rarefatti e raffinati una sensibilità degna di plauso da parte dell'autore.» |
|
Inserito il 30/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Ricordi di primavera" di Benito Ciarlo |
| «poesia delicata che denota la grande sensibilità d'animo di questa poetessa... essa ha parlato di se ma aprendo una finestra a scoprire il dolore degli altri quasi rammaricandosi di non esserne parte... molto bella» |
|
Inserito il 30/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Vi Chiedo Perdono" di Rosy Marchettini |
| «versi significativi attraverso i quali emergono le sfumature di un'anima sensibile allo spettacolo che la natura sa offrirci» |
|
Inserito il 30/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Cielo basso" di Antonio Biancolillo |
| «da sempre ho ammirato la poliedrica arte di questo autore, ogni sua produzione, sia essa scultura sia essa poesia, é un cammeo... l'ho letta ma mi riimergo nella lettura per poterne scoprire ogni, seppur minima, sfumatura» |
|
Inserito il 30/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Il cane d'inverno" di Gian Genta |
| «poesia stupenda, intima ed intensa soprattutto nella seconda parte che potrebbe da sola essere poesia eccelsa... molto piaciuta» |
|
Inserito il 30/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Vecchio" di Caterina Viola Scimeca |
| «erotismo fine, di qualità... versi raffinati e cesellati elegantemente. molto apprezzata» |
|
Inserito il 30/11/2008 da Rasimaco alla poesia "In( at) tesa" di Zima |
| «versi bellissimi, rarefatti e d'una fluidità sconcertante, che sgorgano come acqua di fonte spontanea... ancora uno dei ceselli raffinati di cui il poeta ci fa presente...» |
|
Inserito il 30/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Umida tristezza" di Paolo Ursaia |
| «poesia d'amore... un amore imperituro, che va oltre i confini del tempo... molto piaciuta» |
|
Inserito il 30/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Eppure la luna ancora splende" di Cuccu Anna Maria |
| «amore e passione in pennellate forti che rendono palese un'unione di anime e di corpi nell'amplesso... a tinte molto cariche la poetessa dilaga in versi molto belli» |
|
Inserito il 30/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Calici d'immenso" di Danielinagranata |
| «letta e riletta ed in essa ho sentito il fremito del cuore universale... molto bella!» |
|
Inserito il 30/11/2008 da Rasimaco alla poesia "ALT semaforo rosso" di Lina Maria Cino |
| «e l'amore ritorna... anche sulla terra degli uomini quando ormai non ci saran più falci per mieter le messi... poesia! ecco cosa può fare un'anima che della sensibilità e dell'arte ha fatto striscie per il suo vessillo! molto bella!» |
|
Inserito il 29/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Il nocciolo" di Marco Canonico Baca8175 |
| «poesia bella ed ironica, ogni commento sarebbe superfluo! stupenda!» |
|
Inserito il 29/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Labbra da Baciare" di Rosy Marchettini |
|
5767 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1717 al n° 1688.
|
|