Visitatori in 24 ore: 3’270
238 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 236
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’224Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5767 commenti di Rasimaco
|
| «versi che mi hanno commosso, c'é tanta marezza e tristezza tra le righe, si sente il grido che s'alza dalla polvere del risveglio e le ruspe continuano il loro lavoro dissacratore... molto bella» |
|
Inserito il 29/11/2008 da Rasimaco alla poesia "La casa dei limoni" di Nidal |
| «versi intimi, forti, spingono la mente del lettore verso una conoscenza, verso l'anelito a ciò che li ha ingenerati ... la pregressa presenza di un amor? o altro che a noi é ignoto? ma i versi continuano e ... sicuramente un grande amor... introspezione che sgretola molecole di anima ricomponendole in elegante e raffinata poesia. Molto bella ed apprezzata» |
|
Inserito il 29/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Separazione nell'anniversario" di Gabriella Cantoni |
| «Venezia la città dei sospiri ma... anche del ponte dei sospiri... una città che affascina da sempre... ma... che ti corrode le ossa con la sua umidità... la poesia é indubbiamente fin troppo bella e mi congratulo con la poetessa.» |
|
Inserito il 29/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Sospiri di Venezia" di Danielinagranata |
«versi che incantano, emozionano, trasportano in una dimensione lontana dal tempo che verrà cancellato insieme al vissuto che ricorda momenti meno belli... ora é il tempo della gioia, ora é il tempo dell'amore e dei baci... molto bella» |
|
Inserito il 29/11/2008 da Rasimaco alla poesia "SOS Per Amare" di Lina Maria Cino |
| «poesia, anzi vera poesia in pochi versi che tratteggiano un istante vissuto intensamente... molto bella» |
|
Inserito il 29/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Un momento con te" di Caterina Viola Scimeca |
| «nel quadro di tutto ciò che circonda l'autrice il vento, la pioggia, la notte incipiente ed il rintocco di una campana, i suoi pensieri vagano e si fermano su ricordi di persone a lei care ormai estinte, su considerazioni dell'avvicinarsi, nell'inesorabile avanzata del tempo, anche per lei dell'ultimo viaggio... ed in questo quadro un brivido la scuote e nascono versi che sanno di tristezza e di dolore... molto bella» |
|
Inserito il 29/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Serata malinconica" di Cuccu Anna Maria |
| «versi molto belli che lasciano una traccia dentro l'anima, nella psiche di ognuno di noi esiste un tavoletta di cera che uno stilo sottile incide più o meno profondamente... l'autrice con il suo calamo riesce a lasciare il meglio di se nella nostra anima... molto bella nel pathos che la pervade» |
|
Inserito il 29/11/2008 da Rasimaco alla poesia "In quello sguardo... Tu" di AnnamariaMilazzo lightdark |
| «un tema che scotta, una delle realtà che in questi versi emerge sbattendo sugli occhi e sull'intimo dei lettori un quadro, peraltro pittorico e di spessore, che fa gelare l'anima... provate a pensarci... riflettete oggi son loro, domani...? molto apprezzata» |
|
Inserito il 29/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Solitudine" di Paolo Ursaia |
| «versi che sanno accarezzare l'anima... una scelta oculata di parole e versi in un mix altamente poetico di cui l'autore sa farci dono... molto apprezzata» |
|
Inserito il 29/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Immagine" di Antonio Biancolillo |
| «lirica intensa in cui parole e versi sono sono pennellate di malinconia e tristezza... apprezzata» |
|
Inserito il 29/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Memento" di Margherita Biondi |
«versi davanti ai quali m'inchino... poesia breve in cui concisione e bravura competono per esprimere un concetto sul quale si potrebbero scrivere libri... molto apprezzata» |
|
Inserito il 29/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Notte" di Macc Dany |
| «versi stupendi a cui fa da sfondo un'ironia sottile... quante persone riuscirebbero a non rientrare in quella cosidetta "categoria"? sempre che oggi possa essere un dispregiativo l'appartenervi... io sono un pessimista... molto molto apprazzata» |
|
Inserito il 29/11/2008 da Rasimaco alla poesia "La battona" di Schifano Alessandro |
| «stupenda ed amara introspezione, si la poetessa ha ragione... vivi giorno per giorno e non pensare ad inutili sogni... molto bella» |
|
Inserito il 28/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Chimere" di Maria Gabriella Trevisan |
| «il desiderio e la brama passionale sono sublimi in questi versi di bellezza ed eros elegante, dove ogni parola è evocativa, dove ogni sillaba eccita e coinvolge... molto bella» |
|
Inserito il 28/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Volare con Te" di Rosy Marchettini |
| «in piena sintonia con carolina, questi versi che l'autore ci elargisce con eccezionale generosità declamati su un palcoscenico ne farebbero la fortuna talmente son belli, intensi e di esspressività sublime.» |
|
Inserito il 28/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Carbone" di Marco Canonico Baca8175 |
|
| «vera poesia, elegante e raffinata, con spunti che fanno pensare... molto piaciuta» |
|
Inserito il 28/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Dove non osò la luce" di Carolina Villani Bidibambina |
| «non avevo mai letto versi più agghiaccianti dove il colmo é stato superato ed ormai il contenuto non é più tale... l'amarezza in versi sarebbe un titolo più appropriato... ma é tale la carica di tristezza e di dolore che questi versi impongono al lettore che io personalmente chiedo venia al dolore dell'autrice per il male che ancor oggi la opprime. stupenda» |
|
Inserito il 28/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Leggimi" di AnnamariaMilazzo lightdark |
| «poesia elegante a descrivere lo scorcio di una giornata di pioggia triste perché l'assenza dell'amata grava sull'anima dell'autore che in quella casa ha riposto tutti i suoi affetti... molto bella e malinconica» |
|
Inserito il 28/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Pomeriggio da scapolo" di Paolo Ursaia |
| «come di consueto la poetessa lancia il suo urlo di dolore ed per i suoi versi vorrebbe che avessero le ali per raggiungere il suo amato... molto bella nonostante la tristezza imperante» |
|
Inserito il 28/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Vorrei avere ali" di Cuccu Anna Maria |
| «versi stupendi e suggestivi ad esprimere un eros raffinato, elegante soft ma passionale... proprio bella» |
|
Inserito il 28/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Profumo d'oriente" di Amara |
| «versi profondi e che stimolano l'uomo a pensare, riflettere sull'essenza delle cose e sulle apparenze» |
|
Inserito il 28/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Ogni volta che osservo gli altri" di Gian Genta |
| «splendida lirica aperta alla speranza in versi asciutti ed eleganti... molto apprezzata» |
|
Inserito il 28/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Esisto" di Danielinagranata |
| «un vecchio detto della mia terra natia recitava: "cu avi u pani unn'avi i renti" che tradotto reciterebbe "chi ha pane non ha denti" così l'animo della poetessa colpisce con pennellate straordinarie noi lettori nelle nostre emozioni spingendoci a riflettere su uno dei più scottanti temi che nell'era attuale purtroppo grava sulla nostra sensibilità...» |
|
Inserito il 28/11/2008 da Rasimaco alla poesia "La forza della vita" di Berta Biagini |
| «pura espressione di un'autocritica acerba e dura... molto bella» |
|
Inserito il 28/11/2008 da Rasimaco alla poesia "E" di Caterina Viola Scimeca |
| «lirica molto bella, sentita e condivisa, un amore intenso non facile da riscontrare, il puro donare ed il puro ricevere... una vera pennellata! molto apprezzata» |
|
Inserito il 28/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Tendimi la mano" di Veleno |
| «versi che sgorgano dall'animo ferito, lacerato dell'autore, che graffiano profondamente l'anima del lettore ... molto bella come del resto tutte le composizioni di questo autore.» |
|
Inserito il 28/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Presunzione" di Guido Passini |
| «breve intensa e sentita per chi conosce il vero mandarino e non le storture plagiate col nome di clementine od altro...» |
|
Inserito il 28/11/2008 da Rasimaco alla poesia "L'inverno nei mandarini" di Angioletta |
| «questa composizione é talmente bella che non ho parole per commentarla adeguatamente... qualsiasi cosa io dicessi sarebbe sempre poco e banale ... stupenda!» |
|
Inserito il 28/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Sotto il segno del Cancro" di Marco Canonico Baca8175 |
| «in un momento di estasi l'anima spinge la poetessa ad esprimere quello che la natura in una delle sue manifestazioni più cariche di fascino le ha ispirato... l'amore per la sua creatura. molto apprezzata per il messaggio che riesce a trasmetterci...» |
|
Inserito il 27/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Aurora Boreale " di Rosy Marchettini |
| «questo autore lascia dietro di se un'impronta ben distinta, la bellezza dei versi la profondità del pensiero che in essi racchiude fa si che il lettore ne rimanga affascinato... molto bella ed espressiva nella sua estrema sintesi» |
|
Inserito il 27/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Spoglio l'anima" di Veleno |
|
5767 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1687 al n° 1658.
|
|