Visitatori in 24 ore: 3’197
209 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 208
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’226Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5767 commenti di Rasimaco
|
| «solitudine, mancanza di affetti, amarezze, nostalgia ...forse... o forse no! un mondo lontano che non gli appartiene più in un quadro che solo tristezza e malinconia riflette... bellissima» |
|
Inserito il 27/11/2008 da Rasimaco alla poesia "E fuori piove" di Danielinagranata |
| «quando viene a mancare il perno su cui ruota l'universo di ognuno di noi é la notte! più buia che mai, ed il giorno non esiste più... così per la nostra autrice... molto piaciuta» |
|
Inserito il 27/11/2008 da Rasimaco alla poesia "L' Amore perduto" di Cuccu Anna Maria |
| «stupenda metafora introspettiva, il senso poetico viene ingigantito e spinge il lettore a rileggere questa rara perla... molto apprezzata» |
|
Inserito il 27/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Vita falconiere" di Gabriella Cantoni |
| «in un lessico stilisticamente molto curato versi fluidi che portano il lettore ad immergersi nel sogno...» |
|
Inserito il 27/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Invito arcano" di Amara |
| «quand'ero piccolo ne avevo uno che mi affascinava, non ho mai dimenticato la sua musica, vedere quella figurina che ruotando su se stessa continua a suonare sempre lo stesso pezzo di musica malinconica fino a chiudersi nascondendo dentro di se parte di noi... molto bella» |
|
Inserito il 27/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Carillon" di Aminam |
| «desideri e sogni forare le nubi superare i limiti estremi ed andare incontroaquell'anima che con la sua assenza tanto affligge la poetessa...» |
|
Inserito il 27/11/2008 da Rasimaco alla poesia "In viaggio verso te" di Berta Biagini |
| «nella tempesta tutto si oscura ti senti impotente come di fronte ad una divinità malvagia, l'anima si raggrinza su se stessa, il cuore impazzito canta un inno di paura, saltellante come una chitarra scordata... molto bella e ben descritti lo stato d'animo e la successione delle impressioni.» |
|
Inserito il 27/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Naufrago" di Veleno |
«profonda riflessione sul tempo che scorre e mai ritorna indietro... molto bella» |
|
Inserito il 27/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Le pieghe del tempo" di Maria Gabriella Trevisan |
| «un amore che come un fulmine ha attraversato l'etere schiantandosi sull'anima, che, or perdurando la sua assenza, lascia un vuoto incolmabile... molto bella» |
|
Inserito il 27/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Se non ci sei" di Veritasvera |
| «ho letto e rilettoquesti versi che mi hanno attratto, in effetti tutte le interpretazioni possono adattarsi ma mi sfugge il senso di un qualcosa che la poetessa gelosamente cela nella sua anima... molto piaciuta ed apprezzata» |
|
Inserito il 27/11/2008 da Rasimaco alla poesia "così" di Zima |
| «introspezione mirata quasi un percorso obbligato, dove l'autore scopre se stesso le sue intime inclinazioni... a versi di tale profondità e bellezza un plauso» |
|
Inserito il 27/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Solo il dito medio punta al cielo" di Marco Canonico Baca8175 |
| «versi da meditare... il tema trattato é delicatissimo come reali ed estremamente vere sono le parole e le figurre che la poetessa ha usato... molto bella e merita senzaltro un plauso.» |
|
Inserito il 27/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Depressione" di Rosy Marchettini |
| «ed ancora lacrime scorrono sotto quel salice a diluire inchiostro e dar forza all'autrice nell'eternare il suo amore... molto bella» |
|
Inserito il 26/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Il salice piangente" di Cuccu Anna Maria |
| «versi che ad ogni segno sul foglio lasciano una scia di lacrime, dolore intenso ed amarezza fanno da cornice... sublime» |
|
Inserito il 26/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Non confonderlo col cielo" di Amara |
| «elegante come sempre una bella dedica adun'amica che dopo tanta sofferenza ha finalmente portato a compimento un sogno... molto bella» |
|
Inserito il 26/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Rondine bianca" di Paolo Ursaia |
|
| «di eleganza e raffinato stile questi versi lasciano nel lettore un senso di amarezza misto a tenerezza... apprezzata» |
|
Inserito il 26/11/2008 da Rasimaco alla poesia "L'amaro d'amare in un fato avverso" di Carolina Villani Bidibambina |
| «versi evocativi che toccano profondamente l'anima del lettore ... molto apprezzata» |
|
Inserito il 26/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Golfo dell'Innamorata" di Danielinagranata |
| «versi asciutti in una lirica dedicata ... vero senso dell'amicizia... molto bella» |
|
Inserito il 25/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Riprendere il volo" di Paolo Ursaia |
| «in questi versi tutta la poesia che può scaturire da un'armonia di suoni... ogni parola é come l'effondersi d'una nota. molto bella» |
|
Inserito il 25/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Musica" di Antonio Biancolillo |
| «versi decisamente belli, pieni di sentimento, parole che esprimono la realtà semplice ed affettiva di una madre...» |
|
Inserito il 25/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Cuore di mamma" di Veritasvera |
| «composizione lineare ma profonda, una riflessione che stimola il pensiero del lettore» |
|
Inserito il 23/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Pensa" di Veleno |
| «bellissima breve che stimola la nostra riflessione... eleganza e lessico raffinato contraddistinguono i suoi versi.» |
|
Inserito il 23/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Coraggio" di Antonio Biancolillo |
| «poesia stupenda che di un turpe commercio é denuncia e grido d'orrore, anche noi... spettatori indifferenti e colpevoli! d'uno strazio... continuo stillicidio di nefandezza... stupenda mi ripeto» |
|
Inserito il 22/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Clandestina e prostituita" di Lina Maria Cino |
| «versi che nell'evolversi delle stagioni raccontano la poetessa, raccontano la sua anima ed i suoi pensieri, le sue speranze che nell'intristirsi dei giorni freddi coltiveranno nuove primavere... molto bella» |
|
Inserito il 22/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Amica solitudine" di Veritasvera |
| «poesia di elevato spessore introspettivo, tra i suoi versi traspare quell'atavica paura di ciò che ci può dare dolore, di quella nera signora dall'argentea falce che tanto fa paventare dell'ignoto lido sua ultima meta... molto bella» |
|
Inserito il 22/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Folle compagna paura" di Gabriella Cantoni |
| «io sono nato sulle rive del "mare nostrum" e non posso non amare il mare, al suono di quella risacca mai uguale, mai diversa, l'intimo raggiunge l'acme... la mente vola, i pensieri s'attenuano e si finisce per sentirsi leggeri come naufraghi su una nuvola... molto bella» |
|
Inserito il 22/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Mare" di Paolo Ursaia |
| «versi di stupenda musicalità, belle le metafore... l'ho riletta con piacere ed a voce alta per poterne gustare il ritmo.» |
|
Inserito il 22/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Testamento" di Massimo Imperato |
| «poesia che esprime in ogni parola, in ogni verso tutta l'intensità del fremito dell'anima dell'autrice nell'attesa di ciò che sarà... molto bella» |
|
Inserito il 22/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Sole" di Danielinagranata |
| «versi molto belli che e come sulle onde di una melodia invitano l'amata in un giro di danza... non fermarti... "non aspettare che la musica finisca..." molto bella» |
|
Inserito il 22/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Balla con me" di Veleno |
| «per l'anima della poetessa ancora sofferente per la triste assenza della persona amata basta una sola raffica uno sbattere di una finestra cigolante in una notte di tempesta per far riemergere altre atroci tristezze dal passato...» |
|
Inserito il 22/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Vento impetuoso" di Cuccu Anna Maria |
|
5767 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1657 al n° 1628.
|
|